Discussione/Domande Nuovo Rimescolamento del Vicinato

DeletedUser31296

Guest
Non posto un pignisteo e accetto di essere saccheggiata, ma semplicemente una considerazione: solita tavanata che non risolve molto, con 2 milioni di pt sono al 59° posto, al 32° sono a 3 milioni, il primo ha 16 milioni, e non parlo del livello dei GE! Livellamento? Dove? Possibile che un "impero" commerciale come FoE no riesca a creare un algoriitmo più efficace.
 

DeletedUser31296

Guest
Sarebbe bene attendere almeno il primo rimescolamento per poter poi valutare e giudicare...
Scritto questo aggiungo che a me sempre e solo una cosa ha dato fastidio del vicinato, i vicini che si lamentano sbraitando minacce ed insulti se li saccheggi. Sono il male del gioco. Il male assoluto. Poi per il resto qualunque tipo di variante sul rimescolo del vicinato mi è sempre stata bene ma anche per un semplice e logico motivo: tanto a prescindere molti saranno scontenti. Non esisterà mai la soluzione perfetta e gradita a tutti.
mio caro, mi piacerebbe molto offrirti un paio di mesi di gioco con quasi tutti i vicini che ti attaccano con truppe di tre ere superiori e ge uppati che non so neanche come possano essere arrivati a quella quota.
 

captpicard

Bracciante
certo, ma con quali canoni vai a suddividere il vicinato?
Punteggio totale? Sono assolutamente influenzati dagli attacchi fake e quindi il giocatore con più punti non è affatto il più forte
Livelli ge? diventa un po' complicato e apre discorsi infiniti.. esempio uno ha arc a lv 60 e cdm al 10 e capita con quello con cdm al 60 e arc al 10..
Numero di battaglie effettuate? vale quanto detto per le fake
crescita media settimanale? mettere edifici, chiudere GE, passare di eraa e fare fake influiscono troppo su questo dato
Insomma.. comunque si possano mescolare i vicinati nasceranno i contenti e gli scontenti
Sul discorso ge a mio parere andrebbero considerati solo quelli da battaglia sia attivi (combattimento) che passivi (difesa citta'). Piu' precisamente la cifra percentuale totale relativa al livello/i dato indipendentemente dal numero di quei ge stessi posseduti e sommata ad eventuali altri bonus militari, creando degli scaglioni a forbice la piu' ragionevole possibile (non sara' l'ideale per tutti ma potrebbe ridimensionare parecchio certi squilibri). Sul punteggio concordo ma essendoci 80 posizioni, "vero o falsato o ininfluente" che sia l'ammontare del punteggio, anche qui creare un range su questo parametro per determinare la posizione stessa e' d'obbligo. Rimane Alcatraz che pero' non influisce sulla percentuale di attacco/difesa il cui divario tra giocatori rappresenta la lamentela dei piu', ma solo sul numero di battaglie che uno puo' fare. Si puo' tuttavia prendere in considerazione una forbice pure per lui. Un rimescolamento a parita' di epoca su queste sole basi potrebbe essere piu' accettabile secondo me. Se invece mi sbaglio, allora appunto era meglio il vecchio metodo che salvaguardava anche la partecipazione illimitata alle torri e lo scambio dei beni. Penso che a volte per migliorare una ...cosa non ci si accorge se non alla fine che se ne peggiorano diverse ....altre.
 

DeletedUser32244

Guest
Non posto un pignisteo e accetto di essere saccheggiata, ma semplicemente una considerazione: solita tavanata che non risolve molto, con 2 milioni di pt sono al 59° posto, al 32° sono a 3 milioni, il primo ha 16 milioni, e non parlo del livello dei GE! Livellamento? Dove? Possibile che un "impero" commerciale come FoE no riesca a creare un algoriitmo più efficace.
piu efficace di cosi.... siete tutti della stessa era? si, di sicuro, quindi non c'è niente di anomalo, i milioni di punti non contano nulla, non è da li che si vede la potenza di un player
 

DeletedUser42368

Guest
mio caro, mi piacerebbe molto offrirti un paio di mesi di gioco con quasi tutti i vicini che ti attaccano con truppe di tre ere superiori e ge uppati che non so neanche come possano essere arrivati a quella quota.

esatto, come scrivevo poco sopra oggi sono stato attaccato da un vicino con 1 milione di punti e 12 GE all'attivo, pur mettendo in difesa il meglio che avevo (truppe età coloniale) sono state spazzato via senza neppure una perdita da parte sua (grazie ai superbonus in attacco). Io non mi diverto a giocare un gioco che non mi permette di essere minimamente competitivo, ma credo che anche lui faccia fatica ad esserlo visto l'assurda disparità di forze in campo (il numero 80 ha 27.000 punti e nessun GE!)
 

DeletedUser39034

Guest
potrebbero dividere i vicinati per era, per data di iscrizione, per punteggio, per livelli ge ecc ecc che sicuramente si troverebbero spunti per lamentarsi.. Se non altro ora saranno un po' più bilanciati, nel senso che non ci saranno praticamente più casi di vicinati di 3 ere, ma i divari ci saranno sempre
E' da poco che sono nell'artico e ho un punteggio di 7m. ca.. Mi ritrovo con i più grossi cagnoni di antica memoria anche da 70 m. Non mi sembra si possa parlare di equità...D'accordo in prima istanza pesare le Ere ma poi incrociarle con i punteggi.
Mi sembra semplice ed in prima analisi molto più equilibrato.

piu efficace di cosi.... siete tutti della stessa era? si, di sicuro, quindi non c'è niente di anomalo, i milioni di punti non contano nulla, non è da li che si vede la potenza di un player
Permettimi di non essere d'accordo. Secondo te uno che è appena entrato nell'Artico ha possibilità simili ad uno che vi è da anni...io non sono ancora arrivato alle caserme e le unità me le sono dovute acquistare (e non tutte sono disponibili) e ovviamente inoltre non ho lo stesso potere difensivo/offensivo di uno che mette punti sui GE da anni e anni... io 7m.(1 anno) lui 70/80 (2/3 anni).
Forse basterebbe incrociare oltre alle Ere anche i punteggi. Ad occhio e croce mi sembrerebbe molto più corretto...Che ne dici, bye
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37276

Guest
se programmi bene i raccolti, se ti organizzi,, se hai messo i faretti invece di puntare solo ai santuari, e uppato bene almeno 6 edifici ( 3 attacco e 2 difesa piu serra artica) oltre il decimo livello, cosa possibilissima se sei arrivato all artico non ce vicinato che tenga, possono anche batterti ma non ti saccheggiano, puoi tornare a casa tardi 1 volta, 2 uscire dalla doccia 5 minuti dopo ma è poca cosa, per me problemi sono altri, il saccheggio va bene, tante volte lo subii da piccino ora mi vendico con tutti....poco importa il punteggio, capirai il valore degli autoassedi per me è 0....per me l unica lamentela era che bisognava livellarli prima, ora va bene per chi inizia adesso, ma i bulletti ormai li ho gia subiti da mesi e mesi
 

DeletedUser42370

Guest
Salve, col nuovo rimescolamento del vicinato ho notato che i miei vicini sono tutti della mia epoca e questa cosa trovo che crea molti problemi a livello di scambio al mercato.

Penso che per il buon funzionamento di questo gioco, bisognerebbe avere dei vicini con epoche diverse ma vicine tra loro (naturalmente non ci deve essere un gran divario tra le epoche).......insomma una via di mezzo alla situazione attuale.

Potete rimescolare i vicini, tenedo conto di quanto appena detto? Grazie ;)
 

DeletedUser30397

Guest
Il 97% del mio vicinato è cambiato!
Tutti della stessa era, non ho più tra i vicini giocatori di ere inferiori, addirittura dell'EVO.
Ottima modifica/aggiornamento!
Il più equilibrato secondo me.
Complimenti a tutti gli operatori OTTIMO+++
 

DeletedUser32244

Guest
Permettimi di non essere d'accordo. Secondo te uno che è appena entrato nell'Artico ha possibilità simili ad uno che vi è da anni...io non sono ancora arrivato alle caserme e le unità me le sono dovute acquistare (e non tutte sono disponibili) e ovviamente inoltre non ho lo stesso potere difensivo/offensivo di uno che mette punti sui GE da anni e anni... io 7m.(1 anno) lui 70/80 (2/3 anni).
Forse basterebbe incrociare oltre alle Ere anche i punteggi. Ad occhio e croce mi sembrerebbe molto più corretto...Che ne dici, bye
tutto sbagliato, nessuno ti ha imposto di fare tutte le ere in un anno, se non eri capace di difenderti, potevi restare fermo e far crescere i GE. con questa modifica si gioca alla pari, perche tutto il vicinato è allo stesso numero di ricerche fatte, se poi tu hai i GE bassi è un problema tuo
 

braki

Bracciante
con 7 milioni sto al 58° posto su 75, il primo ne ha 97 milioni (con livelli dei suoi ge che mi spazzano via)...mettete assieme chi gioca a soldi e fateli combattere tra di loro, così non c'è neanche divertimento, non posso competere neanche se lo voglio con uno che ha alcatraz a lv 62 e che mi attacca con 150/130...mi ha saccheggiato perchè mi son dimenticato di raccogliere e pazienza, Edit by Staff però con sto rimescolamento avete ancora di più peggiorato le cose...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18198

Guest
con 7 milioni sto al 58° posto su 75, il primo ne ha 97 milioni (con livelli dei suoi ge che mi spazzano via)...mettete assieme chi gioca a soldi e fateli combattere tra di loro, così non c'è neanche divertimento, non posso competere neanche se lo voglio con uno che ha alcatraz a lv 62 e che mi attacca con 150/130...mi ha saccheggiato perchè mi son dimenticato di raccogliere e pazienza, Edit by Staff però con sto rimescolamento avete ancora di più peggiorato le cose...

come da annuncio il punteggio personale non conta nulla in quanto non è discriminante per la valutazione della propria evoluzione a differenza delle ricerche effettuate sulla base delle quali si definisce l'equità.

Puoi avere 3M di punti ed avere i GE alti come livello cosi come 50M di punti ed avere i GE a un basso livello (i punti li fai con patti di vicinato, gvg fake, ecc).
Player con stesse ricerche hanno a disposizione gli stessi strumenti cosa non vera quando nel tuo vicino c'era qualcuno di diverse ere inferiori.
Adesso la differenza sta nei GE e nessuno ha detto che in futuro non conteranno; non contavano prima non contano adesso quindi non vedo tutti questi problemi.

Sono sicuro che tutte queste lamentele derivano dai vari patti saltati o dalla stabilità persa del vicinato che permetteva di avere anche con GE non molto alti la possibilità di non essere saccheggiati e se c'era la possibilità anche di saccheggiare.
Probabilmente ci si è ritrovati in un vicinato sfavorevole dove adesso si viene attaccati, superati e saccheggiati e non si è in grado di contrattaccare; niente di straordinario, ci si trova nella situazione nella quale si trovavano i vostri ex vicini di ere inferiori.

Benvenuti nel mondo dei saccheggiati :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

braki

Bracciante
come da annuncio il punteggio personale non conta nulla in quanto non è discriminante per la valutazione della propria evoluzione a differenza delle ricerche effettuate sulla base delle quali si definisce l'equità.

Puoi avere 3M di punti ed avere i GE alti come livello cosi come 50M di punti ed avere i GE a un basso livello (i punti li fai con patti di vicinato, gvg fake, ecc).
Player con stesse ricerche hanno a disposizione gli stessi strumenti cosa non vera quando nel tuo vicino c'era qualcuno di diverse ere inferiori.
Adesso la differenza sta nei GE e nessuno ha detto che in futuro non conteranno; non contavano prima non contano adesso quindi non vedo tutti questi problemi.

Sono sicuro che tutte queste lamentele derivano dai vari patti saltati o dalla stabilità persa del vicinato che permetteva di avere anche con GE non molto alti la possibilità di non essere saccheggiati e se c'era la possibilità anche di saccheggiare.
Probabilmente ci si è ritrovati in un vicinato sfavorevole dove adesso si viene attaccati, superati e saccheggiati e non si è in grado di contrattaccare; niente di straordinario, ci si trova nella situazione nella quale si trovavano i vostri ex vicini di ere inferiori.

Benvenuti nel mondo dei saccheggiati :)
ma si ma ripeto ci sta il saccheggio, non è la prima ne sarà l'ultima volta perchè non sto attaccato al gioco come molte persone fanno, altrimenti diventa un lavoro far crescere i GE e non più un gioco...parli proprio con la persona sbagliata, sarò io "sfigato" ma mi son sempre trovato in vicinati sfavorevoli a me, non sono mai stato al di sopra della 50° posizione penso, quindi sono sempre partito indietro a chi aveva il doppio o triplo dei miei punti...certo, tutti i vicini come me hanno finito l'albero delle ricerche, ma non sono in grado di contrattaccare perchè se uno ha i GE attacco/difesa che stanno al 30°-40° livello e io massimo al 10° capisci pure tu che viene difficile...il ridimensionamento così come è stato fatto con il primo che ha 98 milioni e l'ultimo 5 non ha senso...come sempre chi spende soldi è avvantaggiato punto e basta...io per far salire un GE con 1500 punti ci metterei un mese e mezzo, qualcuno in qualche ora passa il livello...
 

DeletedUser42370

Guest
Con questi rimescolamenti senza senso e mal calcolati per i giocatori ma BENE calcolati per chi gestisce e ha creato il gioco, andrà a finire che il gioco stesso se lo godranno unicamente coloro che avranno investito di tasca propria in diamanti oppure chi è già ben avanzato a scapito degli altri a livello inferiore.

Questo è come rovinare un gioco fantastico e geniale come questo che di principio non dovrebbe essere basato sul combattimento stesso ma sull'espansione, la costruzione e sulla strategia in generale, altrimenti avremmo scelto un gioco qualunque più mirato alla guerra. Non so.... mi viene in mente un gioco tipo Tribal (ma non ne sono sicuro, visto che non ci ho mai giocato).

A questo punto non mi stupirebbe se molte persone abbandonerebbero Forge of Empires. Ho diversi amici che ci stanno giocando tutt'ora e dai loro commenti mi sembra che stanno valutando di lasciare il gioco e francamente non so se farlo anch'io.

In tutta sincerità e mi riferisco ai programmatori di questo gioco (gioco che premetto mi pice tanto), di invitarvi a fare una piccola riflessione a quanto vi ho scritto e di avere la cortesia di rispondermi e non solo a me ma a tutti i giocatori sulle vostre reali decisioni.

In un messaggio precedente vi ho descritto quanto consigliavo e non vorrei che sia preso come uno dei tanti messaggi senza risposta.

Se possibile, mi piacerebbe che sia direttamente uno dei coordinatori del forum (o dello staff...come si dice oggi) per farmi (o farci) capire meglio la vostra attuale filosofia per le scelte fatte in questo gioco.

Con i miei più distinti saluti, attendo una vostra gentile risposta.

Tiziano (nome utente: mtizi)
 

Andre81

Contadino
Con questi rimescolamenti senza senso e mal calcolati per i giocatori ma BENE calcolati per chi gestisce e ha creato il gioco, andrà a finire che il gioco stesso se lo godranno unicamente coloro che avranno investito di tasca propria in diamanti oppure chi è già ben avanzato a scapito degli altri a livello inferiore.

Questo è come rovinare un gioco fantastico e geniale come questo che di principio non dovrebbe essere basato sul combattimento stesso ma sull'espansione, la costruzione e sulla strategia in generale, altrimenti avremmo scelto un gioco qualunque più mirato alla guerra. Non so.... mi viene in mente un gioco tipo Tribal (ma non ne sono sicuro, visto che non ci ho mai giocato).

A questo punto non mi stupirebbe se molte persone abbandonerebbero Forge of Empires. Ho diversi amici che ci stanno giocando tutt'ora e dai loro commenti mi sembra che stanno valutando di lasciare il gioco e francamente non so se farlo anch'io.

In tutta sincerità e mi riferisco ai programmatori di questo gioco (gioco che premetto mi pice tanto), di invitarvi a fare una piccola riflessione a quanto vi ho scritto e di avere la cortesia di rispondermi e non solo a me ma a tutti i giocatori sulle vostre reali decisioni.

In un messaggio precedente vi ho descritto quanto consigliavo e non vorrei che sia preso come uno dei tanti messaggi senza risposta.

Se possibile, mi piacerebbe che sia direttamente uno dei coordinatori del forum (o dello staff...come si dice oggi) per farmi (o farci) capire meglio la vostra attuale filosofia per le scelte fatte in questo gioco.

Con i miei più distinti saluti, attendo una vostra gentile risposta.

Tiziano (nome utente: mtizi)

La filosofia della scelta fatta è di creare vicinati più omogenei a livello di era (come scritto nell'annuncio).
 

DeletedUser9170

Guest
La filosofia della scelta fatta è di creare vicinati più omogenei a livello di era (come scritto nell'annuncio).

Perchè non rispondete alle mie domande? avete troppi feedback inutili e negativi da riportare ai piani alti?!?!?! ora vedo i feedback di lamentela, non prima! qua si inventano i feedback quando i feedback non ci sono...o se ci sono son limitati ad un'utenza piccola, magari alle prime armi che ancora deve capire e carpire i trucchi del gioco forza vicinato.
Perchè non si parla mai dei veri problemi del gioco? FEEDBACK!! ma fatemi il piacere.
Ho riportato qua UN GROSSO PROBLEMA DEL VICINATO...non si tratta NE DI PUNTEGGIO, NE DI ERA (premetto che in realtà su molti vicinati ci son giocatori del futuro artico e ancora giocatori di ere molto inferiori....E NON SON STATI FATTI VICINATI da 80...certi da 70 certi da 75 certi da 80...) quindi questo rimescolamento NON E' STATO IN TOTO EQUO come volete fare credere....
Ma i problemi son altri...
A) su 10k utenti riuscite a mettere nello stesso vicinato non 1, non 2, non 3...ma fino a 10 utenti della stessa gilda, e questo non vale solo per la mia...perchè sempre nello stesos vicinato ci stanno altri vicini che son almeno 4-5 della stessa gilda!!! ASSURDO
B) visto che son cosi bravi a rimescolare per era (cosa non vera) a creare un blocco amici di 140...come è possibile che non siano in grado di NON METTERE insieme vicini che son amici (la bellezza di 20 amici vicini....cioè su 140 amici in un modo di 10k utenze...riesco ad avere 20 vicini amici...WOW)
C) tutti i discorsi legati ai punteggi...trovano il tempo che trovano....all'era...trovano il tempo che trovano (batto truppe del futuro artico con truppe della contemporanea...anche del ferro...SENZA PROBLEMI http://prntscr.com/e2hb2u) ma al livello di ARC si eccome....perchè ci son vicinati dove ci sta 1 solo arc....che si becca vicini che si autopushano....e vicinati dove ci stanno 5-6-7-8-9 arc AL 90 al 100 che si danno le spallate per aggiudicarsi 2-3 pt!!!
In tutto questo poi ci son i furbi di turno che hanno SOLO BAZAR VINTI CON IL TEMPIO STRAPUSHATO, che NON HANNO BISOGNO DI ASSISTI, che hanno 20 amici in croce....che ricevono la soffiata dell'amico vicino furbo, che inviano l'amicizia, che dopo l'ultima genialata inno viene la notifica di richiesta amicizia che viene accetta col risultato finale che CERTI VICINATI SON IL DELIRIO PER NON DIRE SCHIFO + TOTALE in termini di competitività per non dire altri termini....se non giocatori LADRI.

Ecco qua il problema del rimescolamento vicinato, che comprende parzialmente i veri problemi del gioco. Nuovi utenti leggete bene cosi forse capite un secondo come va FoE...e non vi lamentate se un vicino vi saccheggia, ma magari vi lamentate per creare un sistema che permetta il gioco pulito lecito e ONESTO...oltre che scorrevole e con meno bugs.
 

DeletedUser39613

Guest
ma non ci pensate proprio al fatto che, chi è ad un certo livello fa crescere i livelli dei ge come se fossero dei funghi?
Calcolassero anche quello il vicinato cambierebbe una volta al giorno.
 

Andre81

Contadino
Perchè non rispondete alle mie domande? avete troppi feedback inutili e negativi da riportare ai piani alti?!?!?! ora vedo i feedback di lamentela, non prima! qua si inventano i feedback quando i feedback non ci sono...o se ci sono son limitati ad un'utenza piccola, magari alle prime armi che ancora deve capire e carpire i trucchi del gioco forza vicinato.
Perchè non si parla mai dei veri problemi del gioco? FEEDBACK!! ma fatemi il piacere.
Ho riportato qua UN GROSSO PROBLEMA DEL VICINATO...non si tratta NE DI PUNTEGGIO, NE DI ERA (premetto che in realtà su molti vicinati ci son giocatori del futuro artico e ancora giocatori di ere molto inferiori....E NON SON STATI FATTI VICINATI da 80...certi da 70 certi da 75 certi da 80...) quindi questo rimescolamento NON E' STATO IN TOTO EQUO come volete fare credere....
Ma i problemi son altri...
A) su 10k utenti riuscite a mettere nello stesso vicinato non 1, non 2, non 3...ma fino a 10 utenti della stessa gilda, e questo non vale solo per la mia...perchè sempre nello stesos vicinato ci stanno altri vicini che son almeno 4-5 della stessa gilda!!! ASSURDO
B) visto che son cosi bravi a rimescolare per era (cosa non vera) a creare un blocco amici di 140...come è possibile che non siano in grado di NON METTERE insieme vicini che son amici (la bellezza di 20 amici vicini....cioè su 140 amici in un modo di 10k utenze...riesco ad avere 20 vicini amici...WOW)
C) tutti i discorsi legati ai punteggi...trovano il tempo che trovano....all'era...trovano il tempo che trovano (batto truppe del futuro artico con truppe della contemporanea...anche del ferro...SENZA PROBLEMI http://prntscr.com/e2hb2u) ma al livello di ARC si eccome....perchè ci son vicinati dove ci sta 1 solo arc....che si becca vicini che si autopushano....e vicinati dove ci stanno 5-6-7-8-9 arc AL 90 al 100 che si danno le spallate per aggiudicarsi 2-3 pt!!!
In tutto questo poi ci son i furbi di turno che hanno SOLO BAZAR VINTI CON IL TEMPIO STRAPUSHATO, che NON HANNO BISOGNO DI ASSISTI, che hanno 20 amici in croce....che ricevono la soffiata dell'amico vicino furbo, che inviano l'amicizia, che dopo l'ultima genialata inno viene la notifica di richiesta amicizia che viene accetta col risultato finale che CERTI VICINATI SON IL DELIRIO PER NON DIRE SCHIFO + TOTALE in termini di competitività per non dire altri termini....se non giocatori LADRI.

Ecco qua il problema del rimescolamento vicinato, che comprende parzialmente i veri problemi del gioco. Nuovi utenti leggete bene cosi forse capite un secondo come va FoE...e non vi lamentate se un vicino vi saccheggia, ma magari vi lamentate per creare un sistema che permetta il gioco pulito lecito e ONESTO...oltre che scorrevole e con meno bugs.

Le sue lamentele sono state già riportate alla Innogames: capisco che le vuole esporre pubblicamente ma più di questo non possiamo fare in quanto il supporto non ha alcuna possibilità di modificare i vicinati.

Purtroppo il sistema di rimescolamento del vicinato infallibile e/o che accontenta tutti non esiste.
Il precedente era stato ampiamente criticato (vedasi le decine di messaggi nelle discussioni precedenti sui saccheggi) per il fatto che l'algoritmo che stava dietro spesso portava a vicinati fortemente sbilanciati in termini di era.
I nuovi criteri dovrebbero risolvere almeno in parte tale situazione ma chiaramente, come detto, il sistema perfetto non esiste, ci sarà sempre qualcuno che si lamenta per un motivo o per un altro. Ricordo infine che eventuali errori nell'assegnazione del vicinato vengono comunque corretti con i rimescolamenti successivi.

Infine il livello GE non è stato considerato nei criteri di bilanciamento per cui chi ha proposte a riguardo, le faccia nella sezione opportuna Idee & Suggerimenti, rispettando il relativo regolamento di sezione. Quoto comunque il messaggio precedente per un utile spunto di riflessione per eventuali problemi che potrebbero nascere dall'utilizzo di tale criterio per l'assegnazione del vicinato:
ma non ci pensate proprio al fatto che, chi è ad un certo livello fa crescere i livelli dei ge come se fossero dei funghi?
Calcolassero anche quello il vicinato cambierebbe una volta al giorno.
 
Ultima modifica:

DeletedUser552

Guest
....al di la di queste inutili variazione del gioco, rimango in attesa che vengano aboliti gli autoassedi e che i punteggi GvG non siano inseriti nelle Torri....altrimenti cosa c'è ne facciamo di un vicinato???....inizio settimana 1° giorno ore 08.00 punteggio torre futuro artico 7.000.000...nessun combattimento contro i vicini.....e mi ritrovo scritto da Andre81 delle scelte di ognuno...ma fammi il santo piacere.....c'era una volta che i punteggi salivano con la raccolta monete e materiali e sono state tolte(qualcuno potrebbe aver fatto la scelta su questo) chi l'ha cambiata in corso d'opera???
DIVIDETE I PUNTEGGI GVG(piu che altro autoassedi) DA QUELLO DELLE TORRI.......QUESTO VA CAMBIATO...NON IL VICINATO
 
In cima