Discussione/Domande Nuovo Rimescolamento del Vicinato

DeletedUser6149

Guest
Voglio il mio vecchio VICINATOOOO .... altrimenti cambiatemi sto vicinato di adesso
 

Rubicone

Contadino
Il gioco è pieno di incongruenze in ogni fase di progressione: dal quelle storiche a quelle logiche, passando per i bugs e per i megapushing del passato legalizzati nel presente. Non c'entra nulla la differenza tra chi paga e chi no. È, e resterà un prodotto commerciale, in ogni implementazione si terrà sempre conto della resa economica. Non fatevi illusioni che ascoltano i feedback. Non tutti, solo quelli convenienti alle tasche della inno. Mi sembra più che normale. È così che si rovina un bel gioco.
 

DeletedUser21404

Guest
....al di la di queste inutili variazione del gioco, rimango in attesa che vengano aboliti gli autoassedi e che i punteggi GvG non siano inseriti nelle Torri....altrimenti cosa c'è ne facciamo di un vicinato???....inizio settimana 1° giorno ore 08.00 punteggio torre futuro artico 7.000.000...nessun combattimento contro i vicini.....e mi ritrovo scritto da Andre81 delle scelte di ognuno...ma fammi il santo piacere.....c'era una volta che i punteggi salivano con la raccolta monete e materiali e sono state tolte(qualcuno potrebbe aver fatto la scelta su questo) chi l'ha cambiata in corso d'opera???
DIVIDETE I PUNTEGGI GVG(piu che altro autoassedi) DA QUELLO DELLE TORRI.......QUESTO VA CAMBIATO...NON IL VICINATO

la tua lamentela avrebbe un (minimo) senso se esistesse una classifica singolo giocatore di pt realizzati in gvg e soprattutto non esistessero gli accordi tra vicinati perchè è evidente quanto sia facile realizzare punti in un vicinato che schiera difese prestabilite
 

DeletedUser42368

Guest
La filosofia della scelta fatta è di creare vicinati più omogenei a livello di era (come scritto nell'annuncio).

sarà, io mi ritrovo (età coloniale) con gente che ha 10/12 GE (tra cui Arc e Serra Artica quindi con bonus di attacco pazzeschi), gente della stessa gilda sempre nella top ten, in cambio i paria nelle ultime 10 posizioni hanno 10 GE sommandoli tutti. Se questa la chiami omogeneità...
 

Andre81

Contadino
sarà, io mi ritrovo (età coloniale) con gente che ha 10/12 GE (tra cui Arc e Serra Artica quindi con bonus di attacco pazzeschi), gente della stessa gilda sempre nella top ten, in cambio i paria nelle ultime 10 posizioni hanno 10 GE sommandoli tutti. Se questa la chiami omogeneità...
Ho già scritto che eventuali anomalie (che dovrebbero essere minori) possono comunque presentarsi e verranno risolte con i rimescolamenti successivi.
Nella maggior parte dei casi le assicuro che i vicinati sono più omogenei come era rispetto al precedente sistema.
 

DeletedUser29172

Guest
Ho già scritto che eventuali anomalie (che dovrebbero essere minori) possono comunque presentarsi e verranno risolte con i rimescolamenti successivi.
Nella maggior parte dei casi le assicuro che i vicinati sono più omogenei come era rispetto al precedente sistema.

Edit by Staff .. ma sono sempre tra il 50 e il 60 posto nello stesso vicinato da un anno .. dove i primi sono quelli più pompati come ge .. perchè non prendete quello come parametro? per il vicinato ..

poi se potete evitare di lamentarvi perchè avete perso un amichetto nel vicinato ve ne sarei grato .. ogni giorno ho una decina di attacchi ed è matematico rimetterci beni .. ma il peggiore di tutti è quello che ti propone di stare la tutti i giorni alla stessa ora per evitare i furti ..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42368

Guest
Ho già scritto che eventuali anomalie (che dovrebbero essere minori) possono comunque presentarsi e verranno risolte con i rimescolamenti successivi.
Nella maggior parte dei casi le assicuro che i vicinati sono più omogenei come era rispetto al precedente sistema.

grazie della risposta, staremo a vedere, anch'io comunque, come scritto poco fa da un altro utente, sono sempre nelle ultime dieci posizioni, poi quando riesco, faticosamente, a risalire intorno a metà classifica mi cambia il vicinato...

Edit by Staff .. ma sono sempre tra il 50 e il 60 posto nello stesso vicinato da un anno .. dove i primi sono quelli più pompati come ge .. perchè non prendete quello come parametro? per il vicinato ..

poi se potete evitare di lamentarvi perchè avete perso un amichetto nel vicinato ve ne sarei grato .. ogni giorno ho una decina di attacchi ed è matematico rimetterci beni .. ma il peggiore di tutti è quello che ti propone di stare la tutti i giorni alla stessa ora per evitare i furti ..

a mio parere vanno incrociati oltre ai punti Forge spesi e al raggiungimento di un'era anche e sopratutto i GE , che infatti fanno la differenza.

Quanto agli attacchi, ne ho subiti più in 2 giorni che in 2 mesi...o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39613

Guest
ma non ci pensate proprio al fatto che, chi è ad un certo livello fa crescere i livelli dei ge come se fossero dei funghi?
Calcolassero anche quello il vicinato cambierebbe una volta al giorno.


Mi cito da sola, magari vi è svuggito anche il messaggio, oltre al 'dettaglio' importante quando chiedete di calcolare i ge per rimescolare.
 

DeletedUser6149

Guest
per favore mi mettete con vicinato che non ha fatto salire i suoi GE grazie ai vari multiaccount .... GE con livelli stratosferici ...MAH!!!
 

Rubicone

Contadino
Da qualche parte stanno facendo i salti di gioia sapendo quanto è stata apprezzata questa modifica.
Finora ho visto solo un post di player entusiasta (a parte qualche mi piace estemporaneo qua e là).

Onestamente, non ho capito come funzionava il precedente sistema, che in questo annuncio viene descritto in antitesi con quello innovativo:
Il nuovo sistema è semplificato rispetto a quello vecchio. Diversamente dal precedente, il nuovo sistema non raggrupperà gli account in "pezzi" che alla fine saranno uniti assieme.
Che cosa vogliono dire le frasi sottolineate? Cosa faceva il vecchio sistema?

Ma è anche piacevole vedere l'iniezione di fiducia che traspare per quanto viene fatto e al bando ogni trionfalismo.
Nelle ultime settimane, abbiamo testato un nuovo sistema di rimescolamento del vicinato e siamo ora abbastanza sicuri che il nuovo sistema è sufficientemente buono per essere attivato su tutti i server.
...
Speriamo che questo nuovo sistema eliminerà il problema dei vicinati sbilanciati.

L'importante è crederci.
Dopo aver testato per qualche settimana il nuovo sistema (dopo anni che era in funzione il vecchio), per un'eventuale revisione ci sarà da attendere.
Prendete impegni serenamente.
 

DeletedUser37276

Guest
....al di la di queste inutili variazione del gioco, rimango in attesa che vengano aboliti gli autoassedi e che i punteggi GvG non siano inseriti nelle Torri....altrimenti cosa c'è ne facciamo di un vicinato???....inizio settimana 1° giorno ore 08.00 punteggio torre futuro artico 7.000.000...nessun combattimento contro i vicini.....e mi ritrovo scritto da Andre81 delle scelte di ognuno...ma fammi il santo piacere.....c'era una volta che i punteggi salivano con la raccolta monete e materiali e sono state tolte(qualcuno potrebbe aver fatto la scelta su questo) chi l'ha cambiata in corso d'opera???
DIVIDETE I PUNTEGGI GVG(piu che altro autoassedi) DA QUELLO DELLE TORRI.......QUESTO VA CAMBIATO...NON IL VICINATO
sugli autoassedi sono daccordo. sui punteggi gvg fuori classifica per nulla, io combatto da solo in gilda nelle gvg perche voglio vincere le medaglie per le espansioni. se levate pure questo è finito tutto
 

DeletedUser42319

Guest
La mia critica a quei Geni che credono di aver bilanciato il gioco. Nel mio vicinato c'è chi gioca da anni Edit by Staff, io da un paio di mesi. Mi spiegate Voi come faccio a competere con questi players. Il vecchio sistema garantiva a nuovi players un vero gioco equo, dove a primeggiare era chi gestiva meglio spazio e risorse a parità di periodo di gioco. Rivoglio Il vecchio sistema! A me è già passata la voglia di competere per il torneo settimanale delle torri... tanto vincono sempre loro. Spero d'esser stato chiaro. Buon game a tutti.

Avete nascosto Il nome del mio vicino :D. Grazie della tempestiva risposta. Questa è la mia proposta: Forse se abbandonassimo il gioco in massa aiuterebbe veramente a renderlo equo. Che ne dite?! A me basta poco, poco per tramutarlo in realtà. Ancora buon game bella gente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18198

Guest
La mia critica a quei Geni che credono di aver bilanciato il gioco. Nel mio vicinato c'è chi gioca da anni Edit by Staff, io da un paio di mesi. Mi spiegate Voi come faccio a competere con questi players. Il vecchio sistema garantiva a nuovi players un vero gioco equo, dove a primeggiare era chi gestiva meglio spazio e risorse a parità di periodo di gioco. Rivoglio Il vecchio sistema! A me è già passata la voglia di competere per il torneo settimanale delle torri... tanto vincono sempre loro. Spero d'esser stato chiaro. Buon game a tutti.

Avete nascosto Il nome del mio vicino :D. Grazie della tempestiva risposta. Questa è la mia proposta: Forse se abbandonassimo il gioco in massa aiuterebbe veramente a renderlo equo. Che ne dite?! A me basta poco, poco per tramutarlo in realtà. Ancora buon game bella gente.

se tu e il tuo vicino editato siete nello stesso vicinato ci sono due motivi:
1) siete alla stessa era e quindi non credo che il tuo vicino sia così attivo se in due anni ha fatto quello che tu hai fatto da mesi
2) il sistema ha sbagliato ad accorparvi e al prossimo rimescolamento probabilmente lo perderai
 

DeletedUser6149

Guest
Al prossimo mescolamento cambiate anche il mio vicinato ... possibilmente che non hanno GE strattosferici ... megagalattici .....assurdi ..
 

DeletedUser42319

Guest
se tu e il tuo vicino editato siete nello stesso vicinato ci sono due motivi:
1) siete alla stessa era e quindi non credo che il tuo vicino sia così attivo se in due anni ha fatto quello che tu hai fatto da mesi
2) il sistema ha sbagliato ad accorparvi e al prossimo rimescolamento probabilmente lo perderai

- Io ne ho 37173 punti e sono molto avanzato con le ricerche e i territori, lui ne ha 308045.
- Io ho 2 GE(uno al primo liv. l'altro è in fase di costruzione, lui ne ha 8 GE con livello medio 6, di cui Alcatraz 7 liv(Età Progressista... come abbia fatto è un mistero :D).
A me non interessa che sia molto attivo o poco. Mettetemi pure con gente molto attiva, ma che hanno iniziato, in linea di massima, nel mio stesso periodo di gioco. Voglio giocarmele le medaglie non raccattare gli avanzi :D.

Ps: Tra l'altro come lui c'è ne sono altri, non solo come miei vicini.
 
Ultima modifica di un moderatore:
visto che i punti classifica e i ge non vengono considerati, è tutto regolare (se siete nella stessa era).

anche io preferivo il metodo precedente perchè un vicinato piatto di era mi sembra poco interessante e svantaggioso per quanto riguarda il commercio, le torri pvp, gli investimenti sui ge a caccia di punti e se uno è piccolo anche per la ricerca progetti. di contro ci saranno tutti quelli che prima trovavano ingiusto che un futuro artico saccheggiasse un pieno medioevo che saranno contenti. quando verranno saccheggiati anche dai pari era vedremo.

siccome tutti si lamentavano da anni del vicinato precedente, hanno cambiato. io non dico nulla perchè è inutile, si rischia solo di peggiorare ulteriormente.
bisogna stare attenti a ciò di cui ci si lamenta...

ps.
x avere ge di ere più avanti basta scambiare punti per beni, nessun mistero
 

DeletedUser552

Guest
la tua lamentela avrebbe un (minimo) senso se esistesse una classifica singolo giocatore di pt realizzati in gvg e soprattutto non esistessero gli accordi tra vicinati perchè è evidente quanto sia facile realizzare punti in un vicinato che schiera difese prestabilite

....ed è proprio qui che ti sbagli...io non faccio compromessi con nessuno ne tantomeno chiedo che mi mettano difese facili....facilissimo è fare punti in GvG....specie con gli autoassedi...N.B..avrà senso che i punti in GvG siano abbinati alle Torri.....che pensiero
 

DeletedUser21404

Guest
il fatto che tu non li faccia non significa che non li facciano altri.
In gvg non è affatto facilissimo fare punti in gvg e cortesemente impariamo a distinguere molto bene le gvg dagli autoassedi.
Se parliamo di gvg reali ha senso che i pt personali totalizzati dai singoli giocatori vadano sulla classifica pvp fino a quando non andranno in una classifica a sè stante, non inserire i punteggi da nessuna parte vorrebbe dire dare un'ulteriore mazzata al gioco.
PS: seguendo la tua logica nemmeno le spedizioni dovrebbero fornire punti in classifica pvp.. sbaglio?
 

carmelo22

Bracciante
e basta ragazzi non lamentiamoci avete visto con le lamentele non si e risolto un bel niente perciò non piangiamoci addosso ora teniamoci vicini con attacco al 150 x 100 ho piu
 

DeletedUser42319

Guest
visto che i punti classifica e i ge non vengono considerati, è tutto regolare (se siete nella stessa era).

anche io preferivo il metodo precedente perchè un vicinato piatto di era mi sembra poco interessante e svantaggioso per quanto riguarda il commercio, le torri pvp, gli investimenti sui ge a caccia di punti e se uno è piccolo anche per la ricerca progetti. di contro ci saranno tutti quelli che prima trovavano ingiusto che un futuro artico saccheggiasse un pieno medioevo che saranno contenti. quando verranno saccheggiati anche dai pari era vedremo.

siccome tutti si lamentavano da anni del vicinato precedente, hanno cambiato. io non dico nulla perchè è inutile, si rischia solo di peggiorare ulteriormente.
bisogna stare attenti a ciò di cui ci si lamenta...

ps.
x avere ge di ere più avanti basta scambiare punti per beni, nessun mistero

Credevo di essere stato chiaro. Ribadisco. Io voglio gareggiare con quelli che si sono iscritti al gioco nel mio stesso periodo(circa 2 mesi fa), non con gente che gioca da anni. Se ancora non ti fosse chiaro, allora vorrà dire che evidentemente che fai lo stesso gioco.

e basta ragazzi non lamentiamoci avete visto con le lamentele non si e risolto un bel niente perciò non piangiamoci addosso ora teniamoci vicini con attacco al 150 x 100 ho piu

Dall'annuncio comunicato, sono state proprio le lamentele che hanno portato al cambiamento delle regole del gioco riguardo il vicinato. Tu fai quello che credi più giusto. io faro altrettanto
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima