Discussione/Domande Spedizioni di Gilda e Gioco di Negoziazione

critano

Popolano
Livello attuale del tempio 4 (probabilità trovare reliquie 13.5%)

Battaglie effettuate da quando è presente il tempio (7 settimane): 273
Premi ottenuti: 33 (22 comuni, 11 non comuni)
Percentuale totale: 12.09%

Direi, visto il numero di combattimenti e il fatto che il livello un po' alla volta cresce, normale.

In 2 spedizioni ho avuto al massimo 2 reliquie, nella più "fortunata" 8 su 48 (16.67% su 13% del tempio)
 

DeletedUser37591

Guest
Sulle reliquie ho riscontrato lo stesso problema: sono al terzo livello e non ne ho ancora trovata una, mentre fino a due settimane fa ne trovavo in media 3 a livello (settimana scorsa 2 in tutto: 100 pt forge e qualcosa di inutilissimo che non ricordo). Sembra strano, ma magari è semplice sfortuna.
Volevo segnalare un'altra cosa: è mai possibile che al secondo isolotto del livello 3 mi chieda 40 diamanti per negoziare, al primo tentativo? Mi sembra proprio un furto, anche perché di solito poi chiede 20-40-60 diamanti per ciascun tentativo "ordinario" e poi 10 + 40-60 per ogni tentativo aggiuntivo...un furto!!!
Nello screen qui sotto si vede che mi chiede 20 diamanti (comunque troppi per un primo tentativo), ma fino a 5 minuti fa erano 40!
http://prntscr.com/cz86ui
 

fermon74

Popolano
Sulle reliquie ho riscontrato lo stesso problema: sono al terzo livello e non ne ho ancora trovata una, mentre fino a due settimane fa ne trovavo in media 3 a livello (settimana scorsa 2 in tutto: 100 pt forge e qualcosa di inutilissimo che non ricordo). Sembra strano, ma magari è semplice sfortuna.
Concordo pienamente con te, io ormai ci ho perso del tutto le speranze, gioco in tre mondi e in uno non l'ho neanche impalcato perché non vale più proprio la pena, anzi, negli altri due mondi sono intenzionato a toglierlo, anche tutti i miei compagni di gilda sono al quanto delusi, schifati e lo vogliono togliere. E' diventato un edificio del tutto inutile che ruba solo spazio. Agli inizi mi usciva una reliquia ogni cira 5-6 battaglie, poi si sono accorti della Edit by Staff che hanno fatto con il codice e hanno modificato l'algoritmo in difetto.
Tutti che scrivono il contrario, che danno percentuali di probabilità, dicono di non riscontrare problemi, ma vedo che non sono l'unico ad essere deluso da questo GE. Mi dispiace ma possono scrivere e dare tutte le statistiche che vogliono, per me, per te e altri che sento lamentare, il problema rimane.

P.S. i miei due Tempi si trovano al livello 5
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37591

Guest
Verifichi ma dovrebbe essere come detto dall'utente.
Verificato, è così..non ci avevo mai fatto caso, negoziando pochissimo! Grazie Andre81 e grazie Enricomariogiuseppe!

@Fermon Comunque sono a 38 battaglie/48 e nemmeno una reliquia..............tempio livello 4...questa cosa inizia a puzzarmi di errore (spero in buona fede e non secondo un algoritmo modificato)...
 

critano

Popolano
Tempio livello 4 (probabilità 13.5%)
questa spedizione: 38 battaglie 8 reliquie (media 21,05%)
Attualmente ho un rapporto 351/49 con una media totale del 13,96
Ho trovato un'oasi, un bazar, 8 faretti e una media di 40 PF a settimana, 20 furfanti (anche un po' di cianfrusaglia, ma è un regalo e ci sta).

Per me che sono all'industriale per ora è positivo.
 

DeletedUser37591

Guest
*aggiorno*...1 reliquia in tutto (oro, 200 pezzi di un unico bene), 48 battaglie finite. Non sono soddisfatta, ma spero che la prossima settimana vada meglio...sempre che il supporto sia sicuro che non ci siano errori! ;)
Grazie per la dritta sulle negoziazioni, non ci pensavo proprio che fosse per i beni mancanti! :)
 

DeletedUser33855

Guest
Posso dire che le reliquie appaiono ma in misura minore in alcune settimane....... per i premi posso dire che, sono al 6 livello del tempio, non sono entusiasmanti, in 10 settimane, tralasciando monete e materiali, una volta è uscito 100 pnt poi degli edifici, sempre per la felicità, e tanti tanti giardini fioriti, una trentina.
Aggiungo, se posso, una richiesta.... non si potrebbe fare una finestra nella classifica globale delle Gilde per le coppe vinte nelle spezioni?
Grazie e buon gioco a tutti
 

DeletedUser40586

Guest
Nella nostra gilda (cabeza loca) i primi due in classifica sono all'epoca "domani"; ora, per sbloccare il terzo livello ci vengono richiesti beni proprio del domani..... qualcuno sa dirmi perchè? grazie....
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Nella nostra gilda (cabeza loca) i primi due in classifica sono all'epoca "domani"; ora, per sbloccare il terzo livello ci vengono richiesti beni proprio del domani..... qualcuno sa dirmi perchè? grazie....

X questo motivo qua, riportato nell'Aggiornamento 1.89:

Miglioramenti


I costi delle difficoltà sono stati aggiustati: I beni del futuro artico sono stati aggiunti alla terza difficoltà.
In particolare, la prima difficoltà è gratis, mentre i costi delle difficoltà II e III saranno ora così:
Età del giocatoreCosto Difficoltà IICosto Difficoltà III
Età del Ferro2 di ogni bene dell'Età del Ferro4 di ogni bene dell'Età del Ferro
Alto Medioevo2 di ogni bene dell'Età del Ferro4 di ogni bene dell'Alto Medioevo
Pieno Medioevo3 di ogni bene dell'Alto Medioevo6 di ogni bene del Pieno Medioevo
Età Moderna5 di ogni bene dell'Età Progressista10 di ogni bene dell'Età Moderna
[TR][TD][/TD][/TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TR][TD]Basso Medioevo[/TD][TD]4 di ogni bene del Pieno Medioevo[/TD][TD]8 di ogni bene del Basso Medioevo[/TD][/TR] [TR][TD]Età Coloniale[/TD][TD]4 di ogni bene del Basso Medioevo[/TD][TD]8 di ogni bene dell'Età Coloniale[/TD][/TR] [TR][TD]Età Industriale[/TD][TD]5 di ogni bene dell'Età Coloniale[/TD][TD]10 di ogni bene dell'Età Industriale[/TD][/TR] [TR][TD]Età Progressista[/TD][TD]5 di ogni bene dell'Età Industriale[/TD][TD]10 di ogni bene dell'Età Progressista[/TD][/TR] [TR][TD][/TD][/TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TR][TD]Età Postmoderna[/TD][TD]5 di ogni bene dell'Età Moderna[/TD][TD]10 di ogni bene dell'Età Postmoderna[/TD][/TR] [TR][TD]Età Contemporanea[/TD][TD]5 di ogni bene dell'Età Postmoderna[/TD][TD]10 di ogni bene dell'Età Contemporanea[/TD][/TR] [TR][TD]Età del Domani[/TD][TD]6 di ogni bene dell'Età Contemporanea[/TD][TD]12 di ogni bene dell'Età del Domani[/TD][/TR] [TR][TD]Età del Futuro[/TD][TD]6 di ogni bene dell'Età del Domani[/TD][TD]12 di ogni bene dell'Età del Futuro[/TD][/TR] [TR][TD]Età del Futuro Artico[/TD][TD]6 di ogni bene dell'Età del Futuro[/TD][TD]12 di ogni bene dell'Età del Futuro Artico[/TD][/TR]
 

DeletedUser37140

Guest
buongiorno
ho ravanato sul forum per cercare la risposta, se è pubblicata da qualche parte e non l'ho vista chiedo scusa in anticipo.

contributo alla spedizione gilda:
Immagine.jpg

non ho ancora capito come viene calcolato. E' una percentuale dei punti fatti nelle battaglie (che finiscono nella torre)?
dipende da quante mie unità vengono ferite/uccise durante la battaglia? A volte mi capita di arrivare es. alla 34^ battaglia ed avere gli stessi punti e stesse battaglie di un altro gildano, è strano che sia una combinazione..
chi mi illumina? grazie!!! :)
 

DeletedUser93

Guest
chi fa battaglie contro soldati di ere più elevate vince più punti. chi le fa delle prime ere quasi non prende nulla in confronto a chi combatte nell'artico
 

DeletedUser21404

Guest
chi fa battaglie contro soldati di ere più elevate vince più punti. chi le fa delle prime ere quasi non prende nulla in confronto a chi combatte nell'artico

dipende da che punti intendi: se quelli delle torri pvp sono gli stessi che si fanno contro unità che possiedono i tuoi vicini di era analoga, se invece intendi punti percentuali chi si trova al ferro e finisce 3 giri fornisce esattamente la medesima percentuale di chi è anche molte ere più avanti
 

DeletedUser18198

Guest
@RobottinoVerde la minima differenza che trovi per i player con gli stessi combattimenti è determinata da due cause:
- resa in una battaglia della spedizione -> fornisce un numero di punti in funzione delle unità uccise prima di ritirarsi
- tentativi utilizzati nella negoziazione sia in caso di fallimento che di vittoria
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
buongiorno
ho ravanato sul forum per cercare la risposta, se è pubblicata da qualche parte e non l'ho vista chiedo scusa in anticipo.

contributo alla spedizione gilda:

non ho ancora capito come viene calcolato. E' una percentuale dei punti fatti nelle battaglie (che finiscono nella torre)?
dipende da quante mie unità vengono ferite/uccise durante la battaglia? A volte mi capita di arrivare es. alla 34^ battaglia ed avere gli stessi punti e stesse battaglie di un altro gildano, è strano che sia una combinazione..
chi mi illumina? grazie!!! :)

La classifica che si viene a formare non dipende dall'esito delle battaglie effettuate. Ogni battaglia ha un suo punteggio base per ogni epoca. Quindi se due player al futuro artico (ma può essere anche un'altra epoca,basta che i due player siano alla stessa epoca), ad esempio, arrivano a fare 48/48 senza mai ritirarsi,allora avranno lo stesso identico punteggio anche se hanno avuto perdite diverse durante il loro tragitto. Questo dipende dal fatto che ogni incontro ha un punteggio fisso per ogni epoca. Chiaro che nelle seconde ondate se un utente alla fine della prima battaglia si ritira, in quell'incontro prenderà più punti rispetto al punteggio fissato.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
TEMPIO LV 7

Ho appena finito le spedizioni e in totale ho preso:

- 1 reliquia d'argento: 20 pf
- 5 reliquie d'oro:
- 2 faretti;
- 300 pf. (3 blocchi da 100 punti)​
- 1 reliquia rara (drago verde): bazar.

E pensare che la scorsa settimana prendevo solo pergolati fioriti nei forzieri e di reliquie d'oro non ne ho viste nemmeno una.
 
In cima