Discussione/Domande Spedizioni di Gilda e Gioco di Negoziazione

che chiulo (nota città dell'angola) !!! me invidiosa. ma settimana scorsa ho preso un bazar (reliquia rara)
purtroppo dalle reliquie dorate mi escono quasi sempre faretti di cui non so che farmene
 

DeletedUser32244

Guest
TEMPIO LV 7

Ho appena finito le spedizioni e in totale ho preso:

- 1 reliquia d'argento: 20 pf
- 5 reliquie d'oro:
- 2 faretti;
- 300 pf. (3 blocchi da 100 punti)​
- 1 reliquia rara (drago verde): bazar.

E pensare che la scorsa settimana prendevo solo pergolati fioriti nei forzieri e di reliquie d'oro non ne ho viste nemmeno una.
peccato che non si possa dire la parola con la C, quindi dirò che sei proprio fortunello!!!!;);)
 

DeletedUser38611

Guest
Mettiamo caso che io mi trovi medioevo e volessi passare al coloniale.. la mia domanda è: se comincio le spedizioni al medioevo e durante passo al coloniale, una volta passato, gli eserciti da battere e i beni da negoziare saranno sempre relativi al medioevo o diventeranno relativi al coloniale?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Mettiamo caso che io mi trovi medioevo e volessi passare al coloniale.. la mia domanda è: se comincio le spedizioni al medioevo e durante passo al coloniale, una volta passato, gli eserciti da battere e i beni da negoziare saranno sempre relativi al medioevo o diventeranno relativi al coloniale?

I beni e gli eserciti saranno relativi all'epoca in cui lei era al momento dell'inizio delle spedizioni.
 

DeletedUser38611

Guest
I beni e gli eserciti saranno relativi all'epoca in cui lei era al momento dell'inizio delle spedizioni.
Grazie mille! :)
Stessa situazione, ultima delucidazione: rimangono gli stessi anche una volta passati al livello successivo di spedizioni (quindi se cambio era al 1° livello, una volta passato al 2°- 3° livello, troverò sempre beni e truppe del medioevo)?
 

Andre81

Contadino
Grazie mille! :)
Stessa situazione, ultima delucidazione: rimangono gli stessi anche una volta passati al livello successivo di spedizioni (quindi se cambio era al 1° livello, una volta passato al 2°- 3° livello, troverò sempre beni e truppe del medioevo)?
Gli aggiornamenti di era avvengono nella Spedizione della settimana successiva, per quella corrente tutto rimane inalterato.
 

DeletedUser552

Guest
.....ultimo mese di spedizione...premi: pergolati fioriti n°35....solo quelli si prendono?....con il livello tempio reliquie basso si prendevano premi interessanti...ora solo pergolati fioriti .....che schifezza è mai questa
 

DeletedUser41512

Guest
Questa settimana su due mondi, entrambi al livello due delle spedizioni, non ho trovato nemmeno una reliquia... vorrei solo una conferma che non si sia inceppato nulla nel funzionamento del meccanismo random e che ci sono player che invece sono stati più fortunati...
grazie
erailbo
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Questa settimana su due mondi, entrambi al livello due delle spedizioni, non ho trovato nemmeno una reliquia... vorrei solo una conferma che non si sia inceppato nulla nel funzionamento del meccanismo random e che ci sono player che invece sono stati più fortunati...
grazie
erailbo

Sposto il suo messaggio nella discussione corretta.

Rispondendo alla sua domanda, io ho appena preso due reliquie nel secondo livello, quindi il sistema non si è affatto inceppato come dice Lei.
 

DeletedUser35700

Guest
Ma ci sono stati dei cambiamenti nel funzionamento delle Spedizioni?
Nella mia gilda solo io sono in Futuro e nessuno nel Futuro Artico, ma dobbiamo pagare anche i beni del Futuro per sbloccare le mappe. è un bug o è proprio così deve essere e non mi sono accorta prima?
 

DeletedUser93

Guest
meglio non trovarle che trovare i pergolati. ti risparmi la presa in giro
 

DeletedUser37140

Guest
Scorsa settimana davvero pochine.. Questa settimana già al primo livello un po' di reliquie, più o meno utili.. Anche 100+20 punti.
Davvero solo questione di fortuna (il mio tempio è a livello basso)
 
In cima