Discussione/Domande Spedizioni di Gilda e Gioco di Negoziazione

DeletedUser93

Guest
Buongiorno,
ho visto la tabella del costo in beni per sbloccare il II e III percorso. Ad esempio, per un giocatore che si trovi nel FUTURO ne occorrono 6 del DOMANI per sbloccare il II percorso. Ma tale valore indica il totale oppure sono 6 beni per tipologia. E se indica il totale, essendo le tipologie 5, come vengono scelti? Grazie.
scusate,non trovo dove si trovi questa tabella,sapete linkarmela? se non è nelle guide riuscite a metterla lì? grazie
 

DeletedUser93

Guest
volevo chiedere:la percentuale di bonus esercito che si incontra nelle spedizioni,ad esempio il 70%,ho capito che dipende dall'era in cui sei,ma dipende anche per caso dal numero di GE attaco che si ha,e dal loro livello? oppure è uguale per chiunque appartenga alla stessa era indipendentemente dai tuoi GE?
 

fermon74

Popolano
è un bug già segnalato, non viene messa neanche una corona
Ad oggi sono stati fatti diversi update ma non è stato ancora risolto il problema delle corone. Quando si decideranno a risolvere questo bug!!!!!!!

C'è poi il problema delle relique che da due settimane non compaio più, ho terminato due livelli e non ho visto neanche 1 reliquia.
Ho letto il post di un altro giocatore che lamentava lo stesso identico mio problema e di tutta la mia gilda, la risposta di un moderatore è stata che non vi è alcun problema e che le relique sono casuali. Si è vero, sono casuali, ma allora come lo spiegate che prima di queste ultime due settimane tutti riuscivamo a prendere 4-5 reliquie per livello e nessuno si lamentava, mentre adesso in queste ultime due settimane non si riesce più a trovare neanche una e dico una, reliquia!!!!!!!!
 

Andre81

Contadino
Ad oggi sono stati fatti diversi update ma non è stato ancora risolto il problema delle corone. Quando si decideranno a risolvere questo bug!!!!!!!

C'è poi il problema delle relique che da due settimane non compaio più, ho terminato due livelli e non ho visto neanche 1 reliquia.
Ho letto il post di un altro giocatore che lamentava lo stesso identico mio problema e di tutta la mia gilda, la risposta di un moderatore è stata che non vi è alcun problema e che le relique sono casuali. Si è vero, sono casuali, ma allora come lo spiegate che prima di queste ultime due settimane tutti riuscivamo a prendere 4-5 reliquie per livello e nessuno si lamentava, mentre adesso in queste ultime due settimane non si riesce più a trovare neanche una e dico una, reliquia!!!!!!!!

Le potrei portare centinaia se non migliaia di casi di giocatori che hanno trovato regolarmente reliquie nelle ultime spedizioni (io stesso posso confermarle di averle ottenute). E' chiaro poi che solo chi non ottiene quanto desiderato si lamenta (gli altri, che sono la stragrande maggioranza, stanno zitti), per cui sembra che sia un problema diffuso quando in realtà non lo è.
 
Sig Andrea81 ha risposto solo ad una parte del messaggio scritto da fermon74, poi ha pensato che molti non scrivono più i problemi riscontrati perché tanto la risposta sono sempre le stesse ( non ci sono problemi o scriva al supporto ecc.. )
 

Andre81

Contadino
Sig Andrea81 ha risposto solo ad una parte del messaggio scritto da fermon74, poi ha pensato che molti non scrivono più i problemi riscontrati perché tanto la risposta sono sempre le stesse ( non ci sono problemi o scriva al supporto ecc.. )

Spesso si confonde il forum per il supporto.
Noi qua possiamo accertarci e comunicare alla community se ci sono problemi generali ma non possiamo in alcun modo verificare i singoli casi che vanno trattati tramite ticket al supporto.
Per il discorso Spedizioni di Gilda al momento non è attivo nessun bug sulla presenza delle Reliquie, per cui se ad un utente non appaiono in una singola Spedizione, cosa devo dire? Trattandosi di causalità può capitare, questo non significa che è un bug. Se poi si insiste e si vogliono maggiori accertamenti è mio dovere rimandare al supporto per controlli più dettagliati sul proprio account.
Ultima nota: è falso il discorso che qua non vengono segnalati i bug, si vada a vedere la sezione bugs & errori e troverà che quotidianamente gestiamo le segnalazioni verificando se si tratta effettivamente di errori (in tal caso segnaliamo ai programmatori per la risoluzione) o meno.
Sul discorso bug corone al momento non abbiamo aggiornamenti, sollecitiamo la gestione.
Spero di essere stato esaustivo e di aver smorzato il tono leggermente polemico del suo messaggio.
 

fermon74

Popolano
Le potrei portare centinaia se non migliaia di casi di giocatori che hanno trovato regolarmente reliquie nelle ultime spedizioni (io stesso posso confermarle di averle ottenute). E' chiaro poi che solo chi non ottiene quanto desiderato si lamenta (gli altri, che sono la stragrande maggioranza, stanno zitti), per cui sembra che sia un problema diffuso quando in realtà non lo è.
Ma come si permette di scrivere che questa mia segnalazione è solo una "lamentela", solo perché la FoE l'ha messa come moderatore del forum si crede superiore a tutti coloro che scrivono in questo post???

Probabilmente non è chiaro ciò che ho scritto, due settimane fa comparivano relique circa ogni 4-5 battaglie, adesso nelle ultime due settimane improvvisamente non si vede più neanche una reliquia, quindi un problema penso ci sarà.
Comunque, visto che sostiene il contrario e mi sembra di capire che sta dando del bugiardo al sottoscritto, al giocatore che prima di me ha segnalato l'anomalia e a tutti coloro che sento lamentare sui tre mondi in cui gioco, attendiamo questi migliaia di esempi di cui parla.

Spesso si confonde il forum per il supporto.
Noi qua possiamo aaccertarci se ci sono problemi generali e comunicarli ma non possiamo in alcun modo verificare i singoli casi che vanno trattati tramite ticket al supporto.
Per il discorso Spedizioni di Gilda al momento non è attivo nessun bug sulla presenza delle Reliquie, per cui se ad un utente non appaiono in una singola Spedizione, cosa devo dire?
Non trova tutte queste segnalazioni perché le persone si sono stancate di postare nel forum e aprire ticket per poi sentirsi dire "non c'è alcun problema o bug" o essere presi per persone che si lamentano. Chiudete le discussioni/ticket senza dare il tempo al giocatore di potere replicare.
Non so che tipo di verifiche Lei faccia, ma posso dirLe per certo che i miei compagni di gilda che possiedono il tempio, ad oggi, non hanno trovato alcuna reliquia, fatta eccezione per qualcuno che è riuscito a trovarne qualcuna su 32 combattimenti, direi al quanto poche rispetto a due settimane fa che ne usciva una ogni 4-5 battaglie.

Trovo anche al quanto inutile aprire un post nella sezione bug se poi questo viene contestato come non bug e caso isolato. Ho già avuto esperienza con quella sezione, mi hanno chiuso il ticket e non hanno neache saputo risolvermi il problema dell'ingrandimento del file di swap di windows quando giocavo con Interne Explorer e del surriscalmento della cpu, problemi che ho risolto da solo utilizzato Mozilla Firefox.

Comunque mi sembra inutile parlare anche del problema sull'accredito delle corone, un problema che ormai va avanti da mesi e mesi e non capisco per quale motivo non viene ancora risolto, neanche se fossero soldi veri.
 

Andre81

Contadino
Ma come si permette di scrivere che questa mia segnalazione è solo una "lamentela", solo perché la FoE l'ha messa come moderatore del forum si crede superiore a tutti coloro che scrivono in questo post???

Probabilmente non è chiaro ciò che ho scritto, due settimane fa comparivano relique circa ogni 4-5 battaglie, adesso nelle ultime due settimane improvvisamente non si vede più neanche una reliquia, quindi un problema penso ci sarà.
Comunque, visto che sostiene il contrario e mi sembra di capire che sta dando del bugiardo al sottoscritto, al giocatore che prima di me ha segnalato l'anomalia e a tutti coloro che sento lamentare sui tre mondi in cui gioco, attendiamo questi migliaia di esempi di cui parla.


Non trova tutte queste segnalazioni perché le persone si sono stancate di postare nel forum e aprire ticket per poi sentirsi dire "non c'è alcun problema o bug" o essere presi per persone che si lamentano. Chiudete le discussioni/ticket senza dare il tempo al giocatore di potere replicare.
Non so che tipo di verifiche Lei faccia, ma posso dirLe per certo che i miei compagni di gilda che possiedono il tempio, ad oggi, non hanno trovato alcuna reliquia, fatta eccezione per qualcuno che è riuscito a trovarne qualcuna su 32 combattimenti, direi al quanto poche rispetto a due settimane fa che ne usciva una ogni 4-5 battaglie.

Trovo anche al quanto inutile aprire un post nella sezione bug se poi questo viene contestato come non bug e caso isolato. Ho già avuto esperienza con quella sezione, mi hanno chiuso il ticket e non hanno neache saputo risolvermi il problema dell'ingrandimento del file di swap di windows quando giocavo con Interne Explorer e del surriscalmento della cpu, problemi che ho risolto da solo utilizzato Mozilla Firefox.

Comunque mi sembra inutile parlare anche del problema sull'accredito delle corone, un problema che ormai va avanti da mesi e mesi e non capisco per quale motivo non viene ancora risolto, neanche se fossero soldi veri.

Io le dico come stanno le cose. Non le ho dato del bugiardo, le credo quando afferma di non aver trovato reliquie, non si permetta di attribuirmi cose che non ho scritto. Ho solo detto che spesso si confondono situazioni anomale personali con bug generali inesistenti e io qua non posso certo rispondere per i singoli casi (c'è il supporto per questo).
Ma lei pensa che io risponda pubblicamente senza aver prima fatto le opportune verifiche? Secondo lei mi giocherei la credibilità in questo modo per quale fine? Discussioni su bug segnalati chiuse senza replica? Quali? Non mi risulta, se sono state chiuse è perchè è stato accertato che non si tratta di un bug o è stato risolto.
Se poi lei vuole continuare ed è convinto che sia un bug, faccia come crede, io non sono qua a prendere in giro i giocatori.
A questo punto visto che viene messo in discussione quanto da me scritto chiedo la cortesia agli altri utenti del forum di rispondere onestamente in questa discussione se nelle ultime spedizioni hanno trovato o meno reliquie.
Qua c'è la prima dimostrazione che ad un utente è capitato il suo stesso caso mentre un altro dice l'esatto contrario e ha trovato regolarmente le reliquie in numero anche maggiore che in passato.
 

RedRed

Contadino
Tempio livello 9: 69 battaglie (tutte nelle ultime 2 settimane)
-percentuale dichiaratapercentuale osservata
reliquie1615.75%23.19%
comuni1468.5%87.5%
non comuni226.5%12.5%
rare05%0%

Ultima reliquia trovata poche ore fa (in sintesi, non ho riscontrato problemi sul mio account). Se può aiutare, nel caso ci fosse effettivamente un problema e fosse legato al client, io gioco su win7 x64, firefox 49.0.1 x64, flash 23,0,0,162
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Questo l'elenco delle generose elargizioni delle reliquie in Cirgard dove ho sempre completato tutte le spedizioni.
Se può essere utile. (Per le prine due/tre settimane non c'è corrispondenza perfetta con i giorni, ma le quantità sono quelle indicate).
upload_2016-10-16_18-57-8.png
Questa settimana, poche ma buone :D
 
Ultima modifica:

Andre81

Contadino
Ringrazio @RedRed e @Rubicone che comunque stanno confermando quanto da me affermato, cioè che le reliquie si trovano anche nelle ultime settimane. Attendo il contributo di altri utenti.
Grazie
 
Ultima modifica:

fermon74

Popolano
Lei ha scritto "sembra che sia un problema diffuso quando in realtà non lo è", allora come si spiega che io e tanti altri non abbiamo preso un reliquia, comunque rimanga della sua idea che io rimango della mia e attendo sempre un risposta sulle corone che non vengono correttamente accreditate.
 

Andre81

Contadino
Lei ha scritto "sembra che sia un problema diffuso quando in realtà non lo è", allora come si spiega che io e tanti altri non abbiamo preso un reliquia, comunque rimanga della sua idea che io rimango della mia e attendo sempre un risposta sulle corone che non vengono correttamente accreditate.

Non è un'opinione la mia ma un dato di fatto. Secondo lei è possibile parlare di bug generale per una situazione che si presenta solo a qualche giocatore ricordando poi che si tratta di un ambito in cui è prevista una componente casuale e non una certezza? Io comunque non devo convincere nessuno, è lecito che lei creda a quello che ritiene più opportuno. Se sono qua a spendermi personalmente dando risposte pubbliche, non lo faccio certo per prendere in giro i giocatori.

Come ho già detto la questione corone è in fase di lavorazione ma al momento lo staff tecnico non ci ha comunicato le tempistiche di risoluzione.
 

babypaola

Contadino
Io non sono tanto diligente da tenere lo storico della vincita di reliquie, dei premi che esse regalano e quante siano quelle rare, non comuni o comuni che escono, tuttavia posso assicurare che c'è ciclicamente una o due settimane in cui le reliquie stentano ad uscire. Tutto sommato però non credo di ravvisare alcun bag o anomalia nel sistema. Le reliquie escono in maniera random, è pertanto possibilissimo che capitino settimane di "vacche magre", ma ce ne sono anche tante altre molto generose sia nel numero delle reliquie che nella consistenza dei premi. Certamente la sicurezza di vincere reliquie non c'è e non sappiamo quale delle tre uscirà, ma di questo eravamo a conoscenza dal momento in cui il Ge è stato lanciato. Se dovessi dare un giudizio personale su Tempio delle Reliquie sarebbe senza dubbio positivo.
 
io condivido appieno quello che dice babypaola, a volte va meglio a volte peggio. da un po' sembrava non uscissero mai (oppure solo comuni), alla fine di questo giro però ho trovato una bella rara che mi ha dato il pozzo dei desideri.
 

HerbertK

Bracciante
Buongiorno
credo che la contrapposizione seppure virtuale tra moderazione e/o staff di gioco e giocatori sia assurda, tutti sappiamo (o dovremmo sapere...) come "funzionano" o "non funzionano" i giochi online.
Questo però va detto con chiarezza: non essendo noti gli algoritmi alla base (il famoso random) non si dovrebbe discutere più di determinate cose per evitare altre situazioni antipatiche, se per assurdo fossero disponibili dieci reliquie per server e ne trovassi una sarei sfortunato perchè un tizio ne trova tre? e si potrebbero fare infiniti esempi a supporto di ognuna delle teorie, ipotesi varie, lamentele etc
delle due l'una o si rende noto il meccanismo (cosa che non avverrà mai) o si troncano sul nascere le discussioni
oppure si apre una bella discussione dove gli sfortunati/fortunati di turno espongono le loro "avventure" il tutto in chiave leggera e ironica

a seguire il mio ricavato della settimana
11/10/2016 25 beni Comune, 2 progetti Comune, 200 beni Non Comune
12/10/2016 Faro di guardia Non Comune, 2 progetti Comune, 200 beni Non Comune, Faro di guardia Non Comune
 
In cima