Discussione/Domande Spedizioni di Gilda e Gioco di Negoziazione

Donna gio

Bracciante
Salve, vorrei sapere come viene calcolato il contributo del singolo giocatore ai punti accumulati nella spedizione
 

DeletedUser40329

Guest
Scusate. Ma come viene calcolato il Potere di Gilda?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Indelebile

Popolano
Infatti non parlo di vantaggio o svantaggio, più che altro di una potenziale incongruenza nel codice...fatto sta che ho aperto altri due forzieri e per l'ennesima volta ho preso in entrambi i casi carri armati...comincia ad essere più di una bizzarra coincidenza...

Boh la statistica e lo studio delle probabilità sono il mio lavoro e non trovo la cosa particolarmente bizzarra :)
 

captpicard

Bracciante
Buongiorno. Per cortesia avrei bisogno di una conferma. I livelli sono sbloccabili solo dal fondatore e dai leader di gilda e per tutta la gilda. Fin qui tutto chiaro. Quindi...non esiste alcuna possibilita' che un giocatore (in generale), possa sbloccare un livello unicamente per sé stesso mettendo la propria quota personale di beni, giusto?
 

Indelebile

Popolano
Buongiorno. Per cortesia avrei bisogno di una conferma. I livelli sono sbloccabili solo dal fondatore e dai leader di gilda e per tutta la gilda. Fin qui tutto chiaro. Quindi...non esiste alcuna possibilita' che un giocatore (in generale), possa sbloccare un livello unicamente per sé stesso mettendo la propria quota personale di beni, giusto?
no, non c'è modo.
 

DeletedUser35465

Guest
Penso che l'idea sia ottima, la difficoltà delle battaglie congrua ad ogni livello. Trovo anche bella l'idea di inserire i premi speciali, in generale trovo tutto ottimo. Unica nota fortemente negativa e per giunta sempre la stessa, rovinare i forzieri finali dei tre livelli con un premio scarso che non c'entra nulla. Vedi la lampada a licheni (che ho già vinto 2 volte all'ultima isola premio del primo livello di: settimana scorsa e questa settimana) oppure come all'ultima isola del terzo livello dove ci sono 100 diamanti (ok), edifici premium (ok), edificio speciale (ok tralasciando la percentuale infima e statisticamente poco rilevante) ed edifico residenziale (ma perché? Ma cosa c'entra? Ho finito il livello 3, perso truppe, speso tempo per cosa? un'arcologia? Per quale oscuro motivo bisogna sempre rovinare per un dettaglio un qualcosa che va bene? Mah!). Ad ogni modo anche nelll'evento di pasqua a mio avviso buono (contro la diffidenza, bigottismo su eventi vecchi e teste dure) c'era sempre all'interno di ogni forziere uno o due premi non congrui a quello che spendevi per aprirli. Non credo che inno risolverà il problema, non credo che perché l'ho detto io o altri mille cambierà qualcosa. Però va detto! Ora non ditemi che parlando dell'evento di pasqua sono nella discussione sbagliata, l'ho "tirato in ballo" per dimostrare la ricorrenza e la volontarietà di Innogames di autodistruggersi con un dettaglio ad ogni singola buona novità introdotta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18198

Guest
ma si regaliamo edifici speciali a tutti!!!!
se non ti mettevano edifici premium o speciali all'ultimo forziere che facevi non le giocavi le spedizioni?
 

DeletedUser40329

Guest
Buongiorno.
So che il potere di gilda viene calcolato in base al numero ed all'età in cui si trovano i gildani al momento inizio della spedizione.
Ma sarebbe in qualche modo possibile sapere quale è i criterio?
Mi spiego un gildano del pieno medioevo cosa influsice sul calcolo del potere di gilda?
Se c'è una qualche tabella riassuntiva (vi assicuro che l'ho cercata) potreste darmi il link?
Grazie
 

DeletedUser35465

Guest
ma si regaliamo edifici speciali a tutti!!!!
se non ti mettevano edifici premium o speciali all'ultimo forziere che facevi non le giocavi le spedizioni?

Ma cosa stai dicendo? Non ho detto di regalare niente a nessuno. E non ho nemmeno detto che non avrei fatto le spedizioni. Ho solo detto che al posto di un premio inutile che rovina sempre il forziere (e che puntualmente prendo sempre) di mettere altro o semplicemente di toglierlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Buongiorno.
So che il potere di gilda viene calcolato in base al numero ed all'età in cui si trovano i gildani al momento inizio della spedizione.
Ma sarebbe in qualche modo possibile sapere quale è i criterio?
Mi spiego un gildano del pieno medioevo cosa influsice sul calcolo del potere di gilda?
Se c'è una qualche tabella riassuntiva (vi assicuro che l'ho cercata) potreste darmi il link?
Grazie
Al momento non abbiamo questi dettagli. Non appena ci verranno forniti creeremo una guida ad hoc per le spedizioni con tutte le informazioni disponibili.
 

paolo1414

Bracciante
Buon giorno nell'annucio è scritto :
"Il potere della propria gilda sarà aggiunto ogni giorno, quando viene effettuato il ricalcolo giornaliero."
Ho controllato alle 20.00 che il potere gilda non è cambiato in più del solito punteggio dato dalle hall, territori ecc, solo alla fine delle spedizioni viene calcolato è corretto o mi sbaglio?
 

Andre81

Contadino
Buon giorno nell'annucio è scritto :
"Il potere della propria gilda sarà aggiunto ogni giorno, quando viene effettuato il ricalcolo giornaliero."
Ho controllato alle 20.00 che il potere gilda non è cambiato in più del solito punteggio dato dalle hall, territori ecc, solo alla fine delle spedizioni viene calcolato è corretto o mi sbaglio?
Questa è l'informazione ufficiale che abbiamo. Quando avremo i dettagli vi informeremo in modo più preciso.
 

DeletedUser34718

Guest
Ciao a tutti. Volevo fare il punto della situazione sul "spedizioni di Gilda".Prima di tutto i premi, nel mio caso, sono quasi sempre in soldi. Molto difficile che arrivino le altre cose ( diamanti, beni, abbellimenti, punti force,..). Nella seconda Spedizione si parte già con il nemico al 50% anche al pirmo livello e mi sembra veramente discutibile questa scelta sopratutto perchè i premi sono ridicoli. Avviene un massacro dell'esercito solo per superare una battaglia. Seconda cosa i premi sono veramente ridicoli, io pensavo che avendo i nemici cosi alti i premi fossero equiparati ed invece sono come la prima Spedizione. Chi vuole dire la sua è ben accetto. ciao
 

Indelebile

Popolano
Ciao a tutti. Volevo fare il punto della situazione sul "spedizioni di Gilda".Prima di tutto i premi, nel mio caso, sono quasi sempre in soldi. Molto difficile che arrivino le altre cose ( diamanti, beni, abbellimenti, punti force,..). Nella seconda Spedizione si parte già con il nemico al 50% anche al pirmo livello e mi sembra veramente discutibile questa scelta sopratutto perchè i premi sono ridicoli. Avviene un massacro dell'esercito solo per superare una battaglia. Seconda cosa i premi sono veramente ridicoli, io pensavo che avendo i nemici cosi alti i premi fossero equiparati ed invece sono come la prima Spedizione. Chi vuole dire la sua è ben accetto. ciao

i premi della seconda spedizione sono il doppio della prima in linea di massima.
Si prendono anche soldi e materiali ma pure altro direi.
Tanto sta al proprio bonus passare facilmente le truppe.
 

DeletedUser36984

Guest
Sto per passare di era. Qualcuno sa cosa succede? Nell'annuncio e' scritto che le difficoltà' sono rapportate al livello raggiunto nelle ricerche.
Questo significherebbe che il livello di difficoltà' non aumenta fino a che non scopro nuove tecnologie militari. Il mio timore invece e' di ritrovarmi immediatamente contro truppe di epoca successiva..
 

DeletedUser37140

Guest
Io ho beccato un kit di rinnovamento a metà livello 2,che edit by staff! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima