Discussioni/Domande Arena PvP

xfranz

Popolano
Qualche round fa mi sono trovato contro un fantomatico player "Ebano" che sul server J non esiste e che ha 900% in difesa/difesa e 900% in attacco/difesa...

Questo player è chiaramente un fantasma, o meglio un bot... è possibile?

Aggiornamento: un altro player della mia gilda (che sta al futuro) ha beccato lo stesso player ma con percentuali 700%/700%.
Si tratta chiaramente di un bot messo lì a scombinare la classifica. Un bot che adatta le proprie percentuali all'era di appartenenza.
 
Ultima modifica:

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Come descritto nell'annuncio questo é possibile in quanto il sistema non ha trovato un avversario adeguato a tale livello e ha inserito un NPC. In ogni caso c'è la discussione apposita per l'arena PVP
 

Nolga

Popolano
Ma la classifica dell'arena pvp verrà resettata già il 31 o terrà conto di quella provvisoria?
 

Rubicone

Contadino
Ma che Idiozia è questa!??!?! Ho asfaltato qualche 'vicino', sto combattendo a giro solo contro i BOT (riconoscibili perchè hanno pari A & D)
...e la chiamano Arena PvP !!! forse sta per Pagliacciata vera Pagliacciata !!!
 

Rubicone

Contadino
Boh in 13 btg ho visto 2/3 player, il resto bot e uno di questi tale Montgomery, ho combattuto appena quattro volte...
 

Evaldezio

Popolano
Ma che Idiozia è questa!??!?! Ho asfaltato qualche 'vicino', sto combattendo a giro solo contro i BOT (riconoscibili perchè hanno pari A & D)
...e la chiamano Arena PvP !!! forse sta per Pagliacciata vera Pagliacciata !!!

Se ho capito bene ogni player può essere attaccato solo 5 volte nell'arco di una giornata, questo implica che in realtà i matchmaking, soprattutto per player alle ultime ere, sono molto limitati.
 
In cima