Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2021

alfredo.bianchi30

Bracciante
qualcuno sa se come premio giornaliero ci sarà qualcosa di più utile dell'altare? o magari se ha un elenco dei premi...
ovviamente in privato
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
qualcuno sa se come premio giornaliero ci sarà qualcosa di più utile dell'altare? o magari se ha un elenco dei premi...
ovviamente in privato

La lista dei premi, è riferita al beta ed è sempre da prendere con le "pinze", proprio perché la InnoGames nel rilascio live, può cambiarli rispetto al BETA
 

comdrake

Bracciante
Una riflessione, ora ci vogliono 8 ore per avere un tiket torneo, non si potrebbe man mano che si sale nelle leghe dimunuire questo tempo, oppure mettere dei potenziamenti che possano diminuire questi tempi , in teoria più si sale più si dovrebbe essere competitivi certo se si vuole essere al top ovvio che alla fine devi usare i diamanti, ma potrebbe essere un piccolo incentivo, non credo che questo possa essere un grosso incentivo per scalare classifiche ma magari può fare la differenza per chi naviga sempre al limite tra una lega e l'altra, un piccolo suggerimento.
 

Manveru aerendil

Bracciante
E anche stamattina abbiamo perso due partite medie di fila, 80% e 78% .... Buongiorno così :rolleyes:
Non mi vuole proprio in LEGA ORO il gioco a questo giro
 

Sinitar

Contadino
Una riflessione, ora ci vogliono 8 ore per avere un tiket torneo, non si potrebbe man mano che si sale nelle leghe dimunuire questo tempo, oppure mettere dei potenziamenti che possano diminuire questi tempi , in teoria più si sale più si dovrebbe essere competitivi certo se si vuole essere al top ovvio che alla fine devi usare i diamanti, ma potrebbe essere un piccolo incentivo, non credo che questo possa essere un grosso incentivo per scalare classifiche ma magari può fare la differenza per chi naviga sempre al limite tra una lega e l'altra, un piccolo suggerimento.
Vuoi avvantaggiare quelli che stanno nelle leghe alte, e di seguito anche gli shopponi?
Ma ci rifletti bene prima di dire certe cose?
Se volevi la riduzione del tempo, il risultato non sarebbe cambiato;Sempre quella % di vincite totali prenderai alla fine
E anche stamattina abbiamo perso due partite medie di fila, 80% e 78% .... Buongiorno così :rolleyes:
Non mi vuole proprio in LEGA ORO il gioco a questo giro
È normale avere una perdita di 2 partite di seguito come lo è anche perderne di più, ma accade più raramente
 

Rubicone

Contadino
Finora....
Arvahall 4/4 Vincite Top (con formazioni proposte)
Brisgard 2/4 Vincite Top (con formazioni proposte)
Cirgard 0/2 Vincite Top (migliore % a favore...mio)
Dinegu 2/2 Vincite Top (con formazioni proposte)
Puntualizzo che solo in C, per ora. sono abbondantemente in Lega Oro, mentre negli altri mondi non so se sono arrivato a 10/15 partite in ciascuno.
 

comdrake

Bracciante
Vuoi avvantaggiare quelli che stanno nelle leghe alte, e di seguito anche gli shopponi?
Ma ci rifletti bene prima di dire certe cose?
Se volevi la riduzione del tempo, il risultato non sarebbe cambiato;Sempre quella % di vincite totali prenderai alla fine

È normale avere una perdita di 2 partite di seguito come lo è anche perderne di più, ma accade più raramente
Scusa, ma vorrei capire a te li regalano i tiket partite? possiamo parlare di tutte le percentuali che vuoi, ma quelle contano sei hai biglietti per giocare, se poi tu hai la possibilità di comprare ogni giorno i biglietti con i diamanti buon per te, mi fa piacere,, ma non tutti credo abbiano questa possibilità

Stando appunto alle tue percentuali devi giocare minimo tre partite per volta per avere quei risultati e con i tempi di ora se non hai fortuna con gli incidenti vuol dire saltare un giorno per avere tre biglietti, sai quanti posti si perdono in un giorno?
 
Ultima modifica:

gascoigne

Bracciante
Sarà che non sono fortunato, ma dopo 7 sfide giornaliere la ricompensa sono 50 Forge; al torneo della coppa di calcio, ricompensa 5 Forge. A volte non partecipo neanche alle sfide perché la ricompensa sono svariate quantità di Forge, che non mi interessano: ne ho qualche centinaio nell'inventario e tutti i giorni contribuisco ai Ge degli amici. Succede anche a voi?
 

comdrake

Bracciante
Stavo scrivendo un post simile, oggi nella giornaliera avevo il forziere dei militari speciali, finito e cosa ho preso 10Pf, ok che servono ma nei premi come ho detto anche negli eventi non mettete pacchetti PF, ma che senso ha sei io gioco per avere unità militari che mi ritrovo PF o se mi serve un edificio, mi ritrovo pf ecc ecc stessa cosa i progetti, ho GE che manco messi nel villaggio possono già essere a livello 20 come minimo, più non li usi più li trovi, per me non ha senso, perché mettere pf e progetti in altri forzieri
 

Sinitar

Contadino
Scusa, ma vorrei capire a te li regalano i tiket partite? possiamo parlare di tutte le percentuali che vuoi, ma quelle contano sei hai biglietti per giocare, se poi tu hai la possibilità di comprare ogni giorno i biglietti con i diamanti buon per te, mi fa piacere,, ma non tutti credo abbiano questa possibilità

Stando appunto alle tue percentuali devi giocare minimo tre partite per volta per avere quei risultati e con i tempi di ora se non hai fortuna con gli incidenti vuol dire saltare un giorno per avere tre biglietti, sai quanti posti si perdono in un giorno?
A me non regalano nulla e ho avuto anche 5 partite di seguito perse in un occasione quindi 1 giorno e mezzo sono dovuto stare fermo...Dove sta il nesso che a me fanno regali?Magari vorresti dire che alla fine 8 biglietti vinti in entrambi i mondi è un regalo?magari si,di vincite ne ho fatte 3 con loro
Attualmente in questi 2 mondi sono messo così:
Grei in lega d'oro e 19° in posizione globale con 6306 punti
East in lega d'argento e 177° posizione globale con 2802 punti
70 partite ho giocato fin'ora
direi che nel 2° mondo sono in linea con quelli che non hanno avuto l'opportunità di vincere le carte al primo giorno altrimenti avrebbe avuto quasi lo stesso risultato del 1° come l'anno scorso
 

comdrake

Bracciante
A me non regalano nulla e ho avuto anche 5 partite di seguito perse in un occasione quindi 1 giorno e mezzo sono dovuto stare fermo...Dove sta il nesso che a me fanno regali?Magari vorresti dire che alla fine 8 biglietti vinti in entrambi i mondi è un regalo?magari si,di vincite ne ho fatte 3 con loro
Attualmente in questi 2 mondi sono messo così:
Grei in lega d'oro e 19° in posizione globale con 6306 punti
East in lega d'argento e 177° posizione globale con 2802 punti
70 partite ho giocato fin'ora
direi che nel 2° mondo sono in linea con quelli che non hanno avuto l'opportunità di vincere le carte al primo giorno altrimenti avrebbe avuto quasi lo stesso risultato del 1° come l'anno scorso
Gadir come detto non ci conosciamo, perciò vediamo un attimo di chiarirci, hai spiegato una cosa sulle percentuali, ho provato ed ho visto che avevi ragione, tu hai già giocato , io ho provato nel Beta prima ma non è la stessa cosa che poi giocare l'evento, sicuramente si intuisce qualcosa in più, il mio mondo è Houndsmoor, ho altri mondi in cui appunto faccio prove. Ora qui non si tratta di percentuali ne di carte giocatori, ( Passami la battuta sui regali e diamanti ) ricordo che avevi fatto un conto che si prendono 93 biglietti circa nell'evento, ma se all'inizio giochi male, sono sprecati, come già scritto dopo la tua spiegazione per andare un pò sul sicuro ho giocato dei biglietti e ho notato che per avere una minima certezza devi giocare tre partite, tutte prove fatte , parto con le hard senza cambiare nulla entro e gioco prime due partite vinte dalla terza in poi cominci a perdere provi a scendere nelle medie e vinci, se prendo un singolo biglietto e gioco può andarmi bene e vinco io attualmente sono nei primi 100 in globale , ma giusto per avere la conferma di ciò che dicevi ho usato due set da 10 biglietti in diamanti, che metto sempre in conto giocando la prima volta e sapendo di commettere errori, quindi venendo al punto ci sono potenziamenti che riducono il tempo della raccolta monete e dei materiali perché non mettere anche quelli per il tempo negli eventi, poi si può discutere le modalità, tutto qui, era solo un idea, che può piacere o non piacere non credo che come dici tu avvantaggi chi sta in oro per dire, ripeto le percentuali sono una cosa ma i biglietti per giocare il torneo è altro, anch'io è lo già scritto ho preso 10 biglietti in un incidente in un mondo secodario che li ho usati per le prove sulle tue percentuali , ma su quello principale ne vedo ben pochie per fare 3 biglietti a volte mi servono 2 giorni, un pò eccessivi per un evento a tempo, non credi.
 

Sinitar

Contadino
Gadir come detto non ci conosciamo, perciò vediamo un attimo di chiarirci, hai spiegato una cosa sulle percentuali, ho provato ed ho visto che avevi ragione, tu hai già giocato , io ho provato nel Beta prima ma non è la stessa cosa che poi giocare l'evento, sicuramente si intuisce qualcosa in più,
Quest'anno l'ho giocato in beta(come anche l'anno scorso) e dall'acquisto iniziale di 10 biglietti(più ricevendo nel corso dell'evento 8 biglietti da incidenti ) per vedere se c'erano cambiamenti mi hanno portato ad avere quasi 10k punti stando alla 50° posizione globale
ho altri mondi in cui appunto faccio prove.
Beta è il mio mondo di prove proprio perché posso spendere anche diamanti per capire la meccanica
Ora qui non si tratta di percentuali ne di carte giocatori,
Invece quest'anno si tratta eccome delle carte giocatori; influenzano i punti che vinci nel torneo rispetto all'anno scorso che non lo facevano e avevano una variazione fissa
ma se all'inizio giochi male, sono sprecati,
Il fatto che giocando male all'inizio(e questo equivale alla perdita di partite fatte) non è detto che sono sprecati a meno che non sai come fare l'evento e allora si che tutti i biglietti ricevuti sono sprecati
Potresti non raggiungere la lega d'oro però in argento ci arrivi e ci rimani

E poi questo evento con la scatola, puoi finire l'edificio principale anche stando nella lega amatoriale
per fare 3 biglietti a volte mi servono 2 giorni, un pò eccessivi per un evento a tempo, non credi.
3 biglietti si fanno in 24 ore,8 ore l'uno
se non li usi, cosa pretendi dall'evento?
 
Ultima modifica:

fabianoio

Contadino
io nel magazzino ho raggiunto i 35.000 pf, vincerne 5, 10, 50 fa sempre comodo. per me i premi totalmente inutile sono i progetti (soprattutto nelle reliquie...). le medaglie lo erano prima dell'introduzione di PvP dove le uso a iosa. monete e materiali sono anche questi premi inutili (sono al coloniale e ne ho 95 e 44 milioni). le truppe sono sempre poche 1? 10? nulla di che.

cosa ci rimane? di cosa ci accontentiamo? solo dei diamanti? i premi sono sempre premi, non sono la parte principale del gioco! se uno vuole avanzare d'era e di punteggio difficilmente lo farà con le missioni giornaliere! il/i premi degli eventi non sono quelli dei passaggi nell'evento calcio ad esempio, ma l'edificio finale! comunque premio dopo premio i pf e le truppe sono molte!

accontentiamoci di quello che ci regalano!
 

fabianoio

Contadino
io sono #97 senza spendere nulla (vincendo 13 partite extra però). con le percentuali non sto andando bene (in media ho giocato con il 47% di vittoria e vinto il 41% delle partite), comunque non mi dispero! le percentuali non sono una certezza, vinci così come perdi!
 

Rubicone

Contadino
Ho appena giocato una partita top in Cirgard, da 31%, ho cambiato un giocatore e portato a 38% (ma lo schieramento migliore dava 42%).
Ed ho vinto.
Ma:
> ha influito il fatto di aver cambiato una sola carta?
> ha importanza che non abbia schierato la migliore formazione per % a mio favore?
> può aver deciso il fatto che uscivo da quattro sconfitte consecutive, con formazioni al meglio contro top?
> quale effetto può aver dato il fatto che ho giocato con la scarpa sfilata?
> e se avessi incrociato le gambe?
> e se per dare avvio ad una striscia positiva bevessi la terribile acqua del Duca Conte Semenzara?
Il primo che risponderà, avrà il 65% di opportunità di ricevere il numero di uno bravo!
 

Sinitar

Contadino
(in media ho giocato con il 47% di vittoria e vinto il 41% delle partite)
E qui si ritorna alle % minime cancellate di ieri @Rubicone
Ho appena giocato una partita top in Cirgard, da 31%, ho cambiato un giocatore e portato a 38% (ma lo schieramento migliore dava 42%).
Ed ho vinto.
Ma:
> può aver deciso il fatto che uscivo da quattro sconfitte consecutive, con formazioni al meglio contro top
come se questa risposta non è la più ovvia di quelle che hai elencato
 
In cima