Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

babypaola

Contadino
se è per questo anche il sottoscritto sa giocare
Non sembra visti i consigli (sbagliati) che dai, l'assetto della tua città, la scelta degli uppaggi, la gestione degli eventi ecc ecc...
Ma se prorpio ha fretta vista la sua situazione poteva decidere di farlo...
Oppure più saggiamente può prendere più posizioni, no?!? :rolleyes:
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non sembra visti i consigli (sbagliati) che dai, l'assetto della tua città, la scelta degli uppaggi, la gestione degli eventi ecc ecc...

Oppure più saggiamente può prendere più posizioni, no?!? :rolleyes:

Appunto non ti sembra... Ma invece so giocare a pieno... ( visti i tanti consigli corretti e non sbagliati che do in prvt sia qui nel forum o in game e dove spesso mi ringraziano...Direi che non continuerebbero a contattarmi se sbagliassi di continuo.. Mi credi?... Sicuramente no.. Amen .. problema tuo... )

Oppure più saggiamente può prendere più posizioni, no?!? :rolleyes:

si si ... devo pure sfruttarlo ARC... Dopo tanta "fatica"... ;)
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
devo pure sfruttarlo ARC.
Non parlavo di te, non sei tu che lamentavi l'uscita dello stesso tassello a discapito di altri, perché sempre ste manie da prima donna? :rolleyes: tu manco li uppi i ge titano, stai ancora affossato con Sofia... Arc 180 lo abbiamo in diversi e già da un po', tu sei solo l'ultimo arrivato nel clan ;) e tutta sta fatica io non l'ho riscontrata..,sarà che uso tutto ciò che foe mi offre :p

Ti credo?? E come si fa se consigli di scambiare i progetti invece di ricercarne di altri? Come si fa se consigli di giocare gli eventi tutti all'ultimo a prescindere dal tipo di evento...torna da efesto và che là non fai danni ;)

Cmq in C abbiamo uno che si autocelebra tipo te....potreste essere ottimi amici :D:D:D:D:D:D

Fine O.T. per me....continua pure a blaterare con la solita frasetta "anche per me chiuso qui" giusto per avere l'ultima parola :p
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non parlavo di te, non sei tu che lamentavi l'uscita dello stesso tassello a discapito di altri, perché sempre ste manie da prima donna? :rolleyes: tu manco li uppi i ge titano, stai ancora affossato con Sofia... Arc 180 lo abbiamo in diversi e già da un po', tu sei solo l'ultimo arrivato nel clan ;) e tutta sta fatica io non l'ho riscontrata..,sarà che uso tutto ciò che foe mi offre :p


Ti credo?? E come si fa se consigli di scambiare i progetti invece di ricercarne di altri? Come si fa se consigli di giocare gli eventi tutti all'ultimo a prescindere dal tipo di evento...torna da efesto và che là non fai danni ;)

Cmq in C abbiamo uno che si autocelebra tipo te....potreste essere ottimi amici :D:D:D:D:D:D

Fine O.T. per me....continua pure a blaterare con la solita frasetta "anche per me chiuso qui" giusto per avere l'ultima parola :p
Allora.... Poi anche per me fine OT giusto per avere l'ultima parola...

Fatica in senso lato ovviamente... Mica ho zappato la terra che ho faticato.. era una battuta.. :)

Il consiglio di scambiare le tessere l'ho dato solo perche se tale player aveva tutta questa fretta a questo punto poteva tentare con l'unica solusione " gratis " a disposizione..

Bene allora visto che giochi su C sarà un tuo ottimo compagno di viaggio.. Io gioco praticamente solo in B...

Abbestia e direi di tornare su TITANO..

Approfitto per fare una domanda..

A che punto vi trovate con le ricerche? Già finite oppure avete preferito spendere i beni per upparvi i nuovi GE di Titano..?

Io per ora sto accumulando ma sono ancora indeciso...

Va be questa nuova era è appena cominciata quindi tempo diciamo ne dovremmo ancora avere un bel po a disposizione..

Abbestia dal Roditore del Forum
 

acu60

Popolano
A che punto vi trovate con le ricerche? Già finite oppure avete preferito spendere i beni per upparvi i nuovi GE di Titano..?

Io per ora sto accumulando ma sono ancora indeciso...
entrambi... ho privilegiato i GE, almeno fino al livello 10, e ho completato le ricerche e la mappa.
ora pian piano avanti con i ge, senza particolare fretta.

se è per questo anche il sottoscritto sa giocare ... Molto piu di quello che pensi...

Certo.. Ma se prorpio ha fretta vista la sua situazione poteva decidere di farlo... Tutto qui.. Poi siccome tanto prima o poi di tessere ne avremo a miliaia e non sapremo che farcene allora è chiaro che non deve scambiare...

Abbestia dal Roditore del Forum
visto che sei attento agli errori... migliaia non miliaia (c'e pure un prorpio ma lo tolleriamo...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sorcino

Roditore del Forum
entrambi... ho privilegiato i GE, almeno fino al livello 10, e ho completato le ricerche e la mappa.
ora pian piano avanti con i ge, senza particolare fretta.
Bravissimo.. la fretta credo che soprattutto con quest' era e presumo anche quelle future c'è la dobbiamo proprio dimenticare.... Gia FoE è un gioco da fare con la dovuta pazienza ora da questo punto di vista direi che la calma è d obbligo...
visto che sei attento agli errori... migliaia non miliaia (c'e pure un prorpio ma lo tolleriamo...)
Gli errori capitano a tutti.. tu per esempio hai scritto 2 messaggi consecutivi e se chiedi scoprirai che non si può fare... Capita.. Errori di battitura soprattutto col cellulare causa T9 ahaha... sempre detto la perfezione non esiste...
Abbestia dal Roditore del Forum..
 

babypaola

Contadino
Veramente il t9 scrive quello che gli insegni tu, di default non fa gli errori di ortografia scrive corretto, perfetto, da dizionario della lingua in cui è impostata la tastiera, ma se tu gli dici che vuoi scrivere miliaia invece che migliaia lui la prox volta ti suggerisce miliaia

...detto questo, titano è l'era in cui ti devi dare una mossa a produrre beni ed uppare i ge che il nuovo format cdb è dietro l'angolo...altro che la calma è d'obbligo...
 

Sorcino

Roditore del Forum
...detto questo, titano è l'era in cui ti devi dare una mossa a produrre beni ed uppare i ge che il nuovo format cdb è dietro l'angolo...altro che la calma è d'obbligo...
Ma se su quest era vista la piega che pare stia prendendo il gioco facile che ci resteremo ancora per almeno circa 1 anno avremmo il tempo di fare tutto e di avanzare di beni come tutte le altre ere precedenti... Sinceramente tutto questo fare di corsa non lo vedo necessario... si potra farà tutto comunque senza agitarsi più di tanto...

Poi ognuno farà come crede..
 

edoardo14

Popolano
avremmo il tempo di fare tutto e di avanzare di beni come tutte le altre ere precedenti... Sinceramente tutto questo fare di corsa non lo vedo necessario
Ed è proprio questo il motivo per cui pur essendo all'ultima era rimarrà (terza persona dovuta, è arrivata qualche giorno fa la sua raccomandata con tanto di avviso di ignoramento perpetuo, dunque scrivo a favore degli altri lettori e non per lui) comunque indietro rispetto agli altri giocatori della stessa era... Perché con la calma non si migliora, non si vince, non si ottiene di più dai cdi prossimamente riformati e così via... Ma quando lo capirà sarà troppo tardi.
 

acu60

Popolano
t9 ? credo che risalga al Nokia 3310..... per la cronaca:
Il T9 (abbreviazione di Text on 9 [Keys]) è un software utilizzato principalmente su dispositivi mobili (nello specifico quelli che dispongono di un tastierino numerico 3×4), sui quali non è possibile giocare a foe...
tu tra l'altro usi il pc e non mi risulta abbia un modulo T9 o equivalente anzi ha un correttore ortografico che normalmente ti segnala eventuali castronerie....
probabilmente Palemoon non ha questa funzionalità.....
 

babypaola

Contadino
ci resteremo ancora per almeno circa 1 anno avremmo il tempo di fare tutto e di avanzare di beni come tutte le altre ere precedenti.
Lo vedi che non conosci il gioco?? Come li uppi i ge titano? Solo coi punti?? Non sai che servono anche beni in quantità? Oppure scegli di non alzarli e resti al palo nei cdb che avranno peso nelle classifiche e costeranno tantissimo di più? Ah già....ti fai social mica giochi...

P.S. Titani, se volete essere competitivi, datevi una mossa...no con calma ;)
 

acu60

Popolano
P.S. Titani, se volete essere competitivi, datevi una mossa...no con calma ;)
dirlo è un conto farlo è un altro...ci vogliono beni e progetti e PF anche se per questi ultimi ormai non è un problema...considera poi le condizioni "ambientali", la gilda in cui sei, il tempo e la voglia.... ecc...diciamo che piu che con calma...un passo alla volta... lenti ma costanti...
 

Onan bang

Contadino
A arrivare a liv 10 coi tre GE titano ci sono buoni tutti, il guaio arriva poi, in ogni caso bisogna farsi bene bene gli eventi, cercare UP dorati, tra un anno la media minima di attacco e difesa blu e rosso sarà 3000!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Lo vedi che non conosci il gioco?? Come li uppi i ge titano? Solo coi punti?? Non sai che servono anche beni in quantità? Oppure scegli di non alzarli e resti al palo nei cdb che avranno peso nelle classifiche e costeranno tantissimo di più? Ah già....ti fai social mica giochi...

P.S. Titani, se volete essere competitivi, datevi una mossa...no con calma ;)
certo che lo so... ma hai paura che la nuova era esca tra 15 gg ? Fidati c'è tutto il tempo di fare tutto e alla fine ne avanzeremo ancora di beni, di tessere che non sapremo piu farcene... Poi se uno vuole portare i nuovi GE al livello 180 allora credo che farà fatica a prescindere..

P.S. Titani, se volete essere competitivi fate tutto con calma che tanto arriverete lo stesso a fare tutto come sempre è stato...
 

babypaola

Contadino
ma hai paura che la nuova era esca tra 15 gg
Allora non capisci....l'attesa non è la nuova era, che l'aspetti solo tu, ma la preparazione è per i ge titani necessari per i nuovi cdb che, ripeto, a te non interessano e allora vai pianino, ma a chi interessa è bene che si muova con tutti i mezzi che si ha a disposizione, comprese le fabbrichette nella colonia che, nelle altre ere spaziali, non ho mai istallato ed invece su titano sì e viaggiano a pieno ritmo

@acu60 se vuoi essere competitivo la maniera la trovi, le gilde si cambiano, le città si ottimizzano, le funzionalità si usano tutte, il resto sono i "non riesco" e le scuse per non fare. Ovvio che l'accumulo beni non sarà quello delle ere precedenti, il ritmo sarà certamente diverso, ma devi spingere sempre l'acceleratore fino in fondo ed usare tutto quello che il gioco offre. Per dire, in un mese Castello e Trasporto mi hanno dato 6k beni così tanto per chiarire il certo per l'incerto ;)

Poi se uno vuole giocare relax è un altro discorso
 

acu60

Popolano
certo che lo so... ma hai paura che la nuova era esca tra 15 gg ? Fidati c'è tutto il tempo di fare tutto e alla fine ne avanzeremo ancora di beni, di tessere che non sapremo piu farcene... Poi se uno vuole portare i nuovi GE al livello 180 allora credo che farà fatica a prescindere..

P.S. Titani, se volete essere competitivi fate tutto con calma che tanto arriverete lo stesso a fare tutto come sempre è stato...
certo, se parti dal presupposto che nulla cambi fino alla prossima era, ma mi par di capire che le cose cambieranno a prescindere dalle ere, vedi ad esempio l'annunciata revisione dei cdb. Poi , se il tuo obiettivo e "fare tutto" (cosa significa non lo so) il tempo non è una variabile determinante. .prima o poi ci arrivi...
 

Sorcino

Roditore del Forum
Lo vedi che non conosci il gioco?? Come li uppi i ge titano? Solo coi punti?? Non sai che servono anche beni in quantità? Oppure scegli di non alzarli e resti al palo nei cdb che avranno peso nelle classifiche e costeranno tantissimo di più? Ah già....ti fai social mica giochi...

P.S. Titani, se volete essere competitivi, datevi una mossa...no con calma ;)

conosco il gioco... dico solo che non c'è tutta questa fretta... Poi se un player vuole mettere il turbo che faccia pure... Sai quante volte mi è stato detto da tanti grandi giocatori... Tu non arriverai mai al punto X , oppure tu non farai mai Y etc etc... Eppure alla fine e senza troppi ritardi ho fatto le stesse cose di tutti quelli che hanno fatto le corse per niente... Quindi relax e si fa tutto lo stesso e senza troppi ritardi rispetto a chi va veloce a tutti i costi... poi ognuno faccia quello che crede...

certo, se parti dal presupposto che nulla cambi fino alla prossima era, ma mi par di capire che le cose cambieranno a prescindere dalle ere, vedi ad esempio l'annunciata revisione dei cdb. Poi , se il tuo obiettivo e "fare tutto" (cosa significa non lo so) il tempo non è una variabile determinante. .prima o poi ci arrivi...
Poi certo che vista la derivite di FoE si può dire che abbiamo la " certezza " che non cambi nulla ... Prima o poi ci arrivi.. Appunto... ma fidati non cosi tanto poi... ahahah
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima