Discussioni/Domande Età Industriale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser12380

Guest
mha un primo aggiornamento l'hanno appena fatto, ma sulla carta tecnologie non è apparso nulla :(
 

DeletedUser

Guest
Aggiornamento 0.28.13370 (14.03.2013 08:09) eseguito... Ma senza era industriale..:devil:
 

DeletedUser1216

Guest
Confermo aggiornamento eseguito ma dell'era industriale nessuna traccia.
 

DeletedUser9666

Guest
Alle 8.09 credo abbiano cambiato il nome da tessuto a stoffa... ;)

Pol
 

DeletedUser

Guest
è vero il nome è cambiato!!!!Ma perchè?A me sembrava andasse bene così?Vabbhè,aspettiamo la nuova era
 

DeletedUser9666

Guest
Perche' nell'era industriale ci saranno i tessili. Che potevano confondersi.. :)

Pol
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Abbiamo effettuato un aggiornamento in mattinata per aggiornare le traduzioni del gioco e risolvere qualche altro piccolo errore presente nel beckend del gioco (nulla di rilevabile all'utente finale).

La prossima mossa sarà attivare l'età industriale... Quando? Mah entro la mezzanotte di oggi, le previsioni sono ancora queste al momento ;)
 
Ultima modifica:

DeletedUser9666

Guest
TrendTwin!!! Noi siamo qui biascicanti con gli occhi lucidi ad aspettare l'era' industriale e tu ci dici cosi'? :razz:
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
che traduzioni avete aggiornato per curioistà?

Tutti quelli segnalati qui (dove ho detto corretto): http://forum.it.forgeofempires.com/forumdisplay.php?41-Errori-di-Traduzione

La modifica da tessuto a stoffe nelle attuali età si è poi reso necessario per evitare incoerenze con l'età industriale e sono anche state introdotte tutte le traduzioni di quest'ultima. Altre cose particolari direi di no, forse qualche errore di digitazione in giro per il gioco ^_^



TrendTwin!!! Noi siamo qui biascicanti con gli occhi lucidi ad aspettare l'era' industriale e tu ci dici cosi'? :razz:

Me lo dicono in tanti che in certi casi sono cattifo :p Ma al momento non mi è stato detto quando verrà premuto il bottoncino "attiva età industriale" :D
 

DeletedUser9666

Guest
Immagino sia un megapulsante rosso coperto da una campana di vetro... ;) ghghghghghgh

Pol
 

DeletedUser

Guest
SIETE DAVVERO PERFIDI!!!!!!!!!!!!!!!
Potevate dirgli che fino a quando nn mi connettevo io la nuova era tardava a venire,adesso che ci sono potete partire.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

DeletedUser

Guest
Vebbè, ho capito...ci rinuncio :-(
Non è dato sapere queste guerre tra gilde quando arriveranno...uff!!
 

DeletedUser9666

Guest
Oiio tu corri! Per il momento accontentiamoci di sbavare per l'era industriale :)

Pol
 

DeletedUser

Guest
idem, io sto continuando ad entrare/uscire dalle ricerche per vedere se l'hanno attivata (e manco c'entro perché ancora sto al pieno medio ahahaha)

- - - Updated - - -

quindi se ero alla coloniale a quest'ora ero in fermentazione
di questo passo arriveremo alla conquista di marte comunque! (che figata sarebbe!)
 

DeletedUser7300

Guest
Si può partire con la barca al modico prezzo di 64000 ori. Verso le terre del Sud!

- - - Updated - - -

Arrivata età industriale!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima