Discussioni/Domande Età Industriale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser7300

Guest
Solo 2 espansioni? E che ti aspettavi? Sono furbi come faine. ti faccio le case 3x2. ti dopo 2 espansioni e ti obblico a comprarle con i diamanti. Sono furbi come faine Edyt BY STAFF:devil:

post moderato
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7300

Guest
Lo Matrix grazie. Cliccato subito. Lentina come barca però! :p
 

DeletedUser2834

Guest
Si ma anche li.. tiratore scelto?! Mah.. Immagino però che ormai tutti avranno una gittata.. per forza.. un tiratore scelto che usa il fucile a mò di clava è assurdo.. xd
 

DeletedUser2834

Guest
Solo 2 espansioni? E che ti aspettavi? Sono furbi come faine. ti faccio le case 3x2. ti dopo 2 espansioni e ti obblico a comprarle con i diamanti. Sono furbi come faine EDIT BY STAFF :devil:

Tra l altro, sono giuste per per un quadrato di 8X10, che lascia un bordo di 1
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10195

Guest
Non parte neppure a me.... cavolo già dal primo secondo..... NUOVI BUG
 

DeletedUser9383

Guest
anche a me non parte eppure ho 1milione e 300 mila monete penso che bastino per farla partire
 

DeletedUser7838

Guest
limitatevi a discutere del era indutriale .. Non chattate tra voi utenti per quello esistono i pm
 

DeletedUser

Guest
Il mondo dinegu deve essere aggiornato con i nuovi territori e verrà fatto al più presto nell'arco di questo giornata. E proprio per questo motivo che non potete muovere la nave.
 

kissssss61

Bracciante
non so quanti soldi ci vogliano perchè non me ne chiede ma ho 1mil e 800mila circa....nemmeno se vado in crociera intorno al mondo mi chiedono una cifra simile:D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima