Discussioni/Domande Età Industriale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ma la nave a che serve?
io ho accettato XD
tanto ho 6 milioni e rotti per accettare :D
 

DeletedUser2834

Guest
Eeeeeeeeeeeeh si parteeeeee =) Vento in poppaaaa... andiamo dai nativi..
 

DeletedUser

Guest
io sta nave non la vedo,eppure coi territori sono arrivato alla coloniale
 

DeletedUser

Guest
ragazzi ma è normale vedere l'icona della fanteria pesante sugli obici e quella dell'artiglieria sulle armi a retrocarica?
 

DeletedUser2834

Guest
Ma avete finito, tutti le missioni? Avete conquistato tutti i territori coloniali?
 

DeletedUser2834

Guest
ragazzi ma è normale vedere l'icona della fanteria pesante sugli obici e quella dell'artiglieria sulle armi a retrocarica?

Beh sarà un bug grafico.. anche a me compare così, ma si sa che gli obici sono cannoni e la retrocarica dei fucili.. per cui
 

DeletedUser

Guest
sì ma la retrocarica non è una fanteria pesante.Il tiratore scelto è una fanteria leggera quindi?
 

DeletedUser

Guest
eh appunto, avranno solo invertito le icone

edit: beh la retrocarica è stata l'evoluzione delle armi ad avancarica, più potenza e precisione, si può fare l'analogia con la fanteria pesante tanto oramai asce e lance sono old :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

kissssss61

Bracciante
tutti i territori conquistati, missioni dell'era coloniale finite, ho iniziato quelle dell'industriale ma la nave resta lì e non succede nulla, non chiede soldi e non si sposta di un millimetro:(
 

DeletedUser2834

Guest
sì ma la retrocarica non è una fanteria pesante.Il tiratore scelto è una fanteria leggera quindi?

Ma si la retrocarica, è anche sbagliata la vignetta che vede un soldato caricare dal davanti.. cmq in teoria sarà tipo i granatieri.. avranno un raggio limitato.. gli obici sono per forza di cose le unità a lungo raggio..

- - - Updated - - -

tutti i territori conquistati, missioni dell'era coloniale finite, ho iniziato quelle dell'industriale ma la nave resta lì e non succede nulla, non chiede soldi e non si sposta di un millimetro:(

Aggiornato? se persiste contatta il supporto
 

DeletedUser7300

Guest
La mia nave è già salpata. Ma anche a voi continua la nebbia sui territori a sud della mappa? Quelli vicini alla nave per capirci
 

DeletedUser2834

Guest
Comunque solo 2 espansioni.. si sono sprecati..

- - - Updated - - -

La mia nave è già salpata. Ma anche a voi continua la nebbia sui territori a sud della mappa? Quelli vicini alla nave per capirci

Si, probabilmente sarà un nuovo aggiornamento che la farà svanire, o un altra era.. Sai, dopo aver scoperto il nuovo mondo, iniziano le guerre nel vecchio se si parla di ere..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima