Discussioni/Domande Evento Archeologia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

babypaola

Contadino
scusate l'off topic ma come si fa a testare le BETA ? può farlo chiunque o è riservato allo staff ?
Tutti possono testare il server beta ricordando che la lingua ufficiale con cui relazionarsi è l'inglese, che ciò che è rilasciato lì non necessariamente sarà rilasciato nei server ufficiali ed infine che è vietato spoilerare novità provenienti dal beta nel forum ufficiale, eventualmente si usa l'apposita sezione.
Qui il link per il beta ---> https://zz0.forgeofempires.com/page/

Fine O.T.
 

DeletedUser21404

Guest
è vero che oggi come premio del giorno ci sarà un miniaggiornamento che cancella tutti i bug del gioco?
ha no scusate stavo soltanto sognando..
 

Gab.

Bracciante
E magari anche qualche aggiornamento (aumento di livello) di altri edifici speciali di eventi passati . Sarebbe il massimo
 

DeletedUser36984

Guest
Una domanda: che succede se libero un vaso oggi ma lo raccolgo domani? Lo special rimane quello del momento in cui ho tolto la sabbia o sara' quello del momento in cui apro il vaso?
 

DeletedUser45643

Guest
E' possibile avere una lista delle prossime Specialità del giorno ? Per sapere se conviene aspettare quella di un giorno successivo o investire subito.
 

Gorevolution

Bracciante
E' possibile avere una lista delle prossime Specialità del giorno ? Per sapere se conviene aspettare quella di un giorno successivo o investire subito.
Purtroppo no, e la vorremmo tutti.
Comunque, nel dubbio, meglio aspettare qualcosa di utile, piuttosto che prendere fari di guardia o torri della vittoria.
 

DeletedUser40371

Guest
Scusate sto facendo un piccolo conto e non mi ricordo quante pergamene danno ogni 24 ore; per caso qualcuno me lo sa dire al volo? Altrimenti aspetto semplicemente che si ripresentino :D

Edit: risolto! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser30960

Guest
buongiorno
pur avendo completato il livello non ho trovato il kit di aggiornamento in oggetto
attendo
cordiali saluti axmatti
 

DeletedUser

Guest
forse l'unico problema che potrebbe dare questo edificio è che aggiornato elle ultime tot ere da veramente troppa popolazione rischi di andare sotto col morale se non hai alcatraz e santasofia abbastanza alti 9400 popolazione al virtuale se non error è quasi come se avessi un ge del calibro di innovation depotenziato.potevano pensare di fargli dare anche morale alla stessa cifra della popolazione
 

GIGU49

Bracciante
Buongiorno a tutti, scusate, ma non ho trovato una risposta precisa a queste domande:
Quando finisce esattamente l'evento? data e ora...
L'ultima mattina, ci saranno le 50 pergamene?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
 

MARCUS80

Bracciante
L'evento finisce tra 8g e 18h , le ultime 50 pergamene non credo che ci siano rispetto agli eventi scorsi
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima