Discussioni/Domande Evento di Carnevale

DeletedUser35637

Guest
Per chi capisce l'arabo:

"In teoria della probabilità la distribuzione binomiale è una distribuzione di probabilità discreta che descrive il numero di successi in un processo di Bernoulli, ovvero la variabile aleatoria che somma variabili aleatorie indipendenti di uguale distribuzione di Bernoulli".

:D:D:D
 

fermon74

Popolano
Ma dove Lei ha visto che mi sono rivolta a LEi? Non La ho citato, non ho scritto il Suo nome da nessuna parte, non mi sono rivolta a LEi, nemmeno ho letto il Suo nick, e non ho la minima idea chi è Lei!
Ho scritto che LA GENTE PESSIMISTA non vince niente, non LEi non vince niente. Non ho capito perchè Lei lo abbia preso sul proprio conto.
Quindi è una pura casualità che il suo post è spuntato dopo che io ho segnalato che non si prende nulla, è solo casuale che Lei parla di gente pessimista perché non vince nulla!!!! E' vero, non mi ha citato, ha scritto solo "La gente pessimista non vince mai niente proprio perchè pessimista", praticamente ha offeso tutti coloro che qui lamentano le probabilità di vincita.
 

Rubicone

Contadino
C'è un velo di psicologia in questo assunto. L'ottimismo aiuta a vedere il lato positivo in ogni cosa o comunque ad attenuare l'amarezza in un evento non proprio gradevole.
Fine OT
 

Andre81

Contadino
Quindi è una pura casualità che il suo post è spuntato dopo che io ho segnalato che non si prende nulla, è solo casuale che Lei parla di gente pessimista perché non vince nulla!!!! E' vero, non mi ha citato, ha scritto solo "La gente pessimista non vince mai niente proprio perchè pessimista", praticamente ha offeso tutti coloro che qui lamentano le probabilità di vincita.
Finiamola qua. Se volete chiaritevi in privato. Da quanto ho letto non c'era intenzione di offendere.
Ricordo infine che da regolamento è vietato il chatting su argomenti che non c'entrano nulla con la discussione.
Ora andiamo avanti.
 

Attarus

Bracciante
"In teoria della probabilità la distribuzione binomiale è una distribuzione di probabilità discreta che descrive il numero di successi in un processo di Bernoulli, ovvero la variabile aleatoria che somma variabili aleatorie indipendenti di uguale distribuzione di Bernoulli".
aaaaaahhh ecco, adesso è chiaro!!
 

DeletedUser35465

Guest
Oddio anche quest'anno non capiscono, che pur essendo eventi indipendenti e pur essendo una percentuale fissata e regolare, la probabilità di prendere 20 volte "insuccesso" consecutivamente in 20 tiri non è la stessa di fare un tiro e prendere un "insuccesso"? Quest'anno non discuto più :D:D:D
Al motto di chi vuol intendere in tenda, gli altri in camper! Ognuno la pensi un pochino come vuole insomma!

Comunque fino ad adesso pochi cuori ma l'evento sembra interessante! I nuovi forzieri sono una buona novità poi c'è anche la possibilità di "comprare" direttamente un premio che interessa. Direi che non manca niente.
 

RedRed

Contadino
Ehm... le probabilità non sono visibili con il nuovo sistema... almeno con la vecchia tabellina si vedevano tutte o_O

c4jyLPF.png
 

RedRed

Contadino
È una questione di risoluzione, con Chrome riesci a vederlo con zoom al 75%
In firefox non si può ridimensionare, e anche in chrome è un workaround (c'è uno zoom ufficiale, i giocatori meno smaliziati non vanno oltre a quello). Scarso livello di progettazione dell'interfaccia grafica (non dico di fare un test con tutte le lingue, ma già in tedesco si dovrebbe evidenziare qualche problema) ;)
 

RedRed

Contadino
Menù Visualizza -> Zoom -> Riduci zoom
Sì è vero (menu hamburger, zoom +/-, non so perchè ma l'ultima vota che lo avevo provato non funzionava), ma non cambia molto, il primo zoom che rende disponibili le percentuali è al 67%, e anche se sono disponibili sono quasi illeggibili

YKBfouB.png


IJ1hLph.gif
 

DeletedUser35637

Guest
Non si può avere tutto dalla vita :p Una volta capite le percentuali si può "sorvolare" :p
 
@Artsone si possono anche fare le cose per bene, senza costringere gli utenti a fare strani giri per avere le informazioni che desiderano. nei precedenti eventi simili era tutto molto più chiaro, va bene aggiornare la grafica ma non capisco perchè cambiare il format in peggio.
 

DeletedUser13681

Guest
volevo sapere perché non mi sono state date rose della seconda missione di carnevale dove diceva di spendere 5 rose e mettere 1 decorazione dell'età in cui si era o 2 della precedente io l'ho fatto ma non mi sono state date rose potete vedere grazie

qualcuno mi potrebbe rispondere grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
@Artsone si possono anche fare le cose per bene, senza costringere gli utenti a fare strani giri per avere le informazioni che desiderano. nei precedenti eventi simili era tutto molto più chiaro, va bene aggiornare la grafica ma non capisco perchè cambiare il format in peggio.
Naturalmente sono d'accordo, stavo solo tergiversando e nel frattempo segnalavo questa possibile modifica del front ;)

Purtroppo non è possibile modificare il front. I devs ci confermano che non c'è il tempo tecnico per affrontare tale modifica dato che l'evento tra 18 giorni si conclude.
 
In cima