Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

Harold Nat

Popolano
La Torre magnetica, dal livello uno al livello quattro (Torre magnetica della Fucina elettrica) farà discutere di sé negli anni a seguire.
Nessuna necessità di strada, misura un quadratino ed arriva al 6% di attacco per l'attacco.
Siamo di fronte all'antagonista dell'insediamento delle sentinelle e questo evento, vale la pena anche solo per questa minuscola "opera d'arte".

Devo fare un'osservazione su questi oggetti piccoli (1x1, 1x2, 2x2 ecc), e cioè che spesso si "mangiano" motivazioni, lasciando sguarniti altri edifici dal bonus multiplo. Credo dunque che sia meglio non esagerare, pena il dover ricorrere quotidianamente all'auto-aiuto...
 

LightningRocky

Popolano
La Torre magnetica, dal livello uno al livello quattro (Torre magnetica della Fucina elettrica) farà discutere di sé negli anni a seguire.
Nessuna necessità di strada, misura un quadratino ed arriva al 6% di attacco per l'attacco.
Siamo di fronte all'antagonista dell'insediamento delle sentinelle e questo evento, vale la pena anche solo per questa minuscola "opera d'arte".

VALUTATE l'EVENTO per quanto Vi offre, dopo, solo dopo, potrete giudicarlo.

Sui premi nulla da ridire, alla Inno sono diventati di manica larga ultimamente...dopo mesi e mesi di eventi con premi scadenti.
Tuttavia avrei preferito giocare l'evento con gli stessi premi alla vecchia maniera, piuttosto che con questo simil-Magic.

Devo fare un'osservazione su questi oggetti piccoli (1x1, 1x2, 2x2 ecc), e cioè che spesso si "mangiano" motivazioni, lasciando sguarniti altri edifici dal bonus multiplo. Credo dunque che sia meglio non esagerare, pena il dover ricorrere quotidianamente all'auto-aiuto...

Basta un buon aiuto di massa e si risolve questo problema.
 

Onan bang

Contadino
Devo fare un'osservazione su questi oggetti piccoli (1x1, 1x2, 2x2 ecc), e cioè che spesso si "mangiano" motivazioni, lasciando sguarniti altri edifici dal bonus multiplo. Credo dunque che sia meglio non esagerare, pena il dover ricorrere quotidianamente all'auto-aiuto...
Che tu sappia, chi dà l'auto aiuto di massa oltre allo schiaccianoci?
 

LightningRocky

Popolano
Ti quanti ne hai? Io troppo pochi per usarlo tutti i giorni.
"Che io sappia" (ma non sono onnisciente) quello è l'unico oggetto che dà quei frammenti.
Anche io sono pochi per tutti i giorni. Però ne ho una marea di quelli singoli, che si possono usare sugli edifici dove vale la pena usarli, ovvero non di certo le torri che si prendono a questo evento.
Un motivo in più per mettere altri schiaccianoci in città.

Edit: ho guardato il mondo secondario. Sul principale mezzo anno con aiuti di massa lo faccio tranquillamente. Quelli singoli invece ne ho di meno, poiché li vendevo regolarmente dall'antiquario.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Finalmente ho capito a scoppio ritardato, spendendo la media di 1200 denti a mondo ho sconfitto il boss portando in ultimo 5 carte, due ladri, una al 50%, una che si mena da solo e poi il mostro senza braccia ...... come forzieri ho aperto solo quello x 2 perché il premio giornaliero non mi garbava, sostituendolo anche .
 

Jenny la pazza

Popolano
come premi giornalieri, considerando che a me interessa solo attacco e difesa in attacco (spade rosse praticamente) quale edificio mi consigliate di prendere e sul quale spendere tutte le chiavi?
 

disMA

Bracciante
io nn ho capito se conviene giocare ogni giorno senza denti e poi solo quando si hanno belle carte sfidare il mostro o giocare poche volte giocando i denti e cercando di sfidare il mostro ? tutti i giorni o solo avvolte?
 

Harold Nat

Popolano
io nn ho capito se conviene giocare ogni giorno senza denti e poi solo quando si hanno belle carte sfidare il mostro o giocare poche volte giocando i denti e cercando di sfidare il mostro ? tutti i giorni o solo avvolte?

sei libero di decidere, ma per ottenere un Laboratorio delle mostruosità almeno a livello 8, nel corso di tutto l'evento dovresti cercare di vincere un 25-30 dungeon sconfiggendo il boss finale... poi c'è chi fa gli altri dungeon completamente senza spendere denti e chi li fa solo ripescando
 

kenben68

Bracciante
Devo fare un'osservazione su questi oggetti piccoli (1x1, 1x2, 2x2 ecc), e cioè che spesso si "mangiano" motivazioni, lasciando sguarniti altri edifici dal bonus multiplo. Credo dunque che sia meglio non esagerare, pena il dover ricorrere quotidianamente all'auto-aiuto...
Per ovviare a questo problema ----si potrebbe prendere in considerazione l'aumento degli "amici" ed avere un numero maggiore di motivazioni
 

Bruce Lee 65

Popolano
sei libero di decidere, ma per ottenere un Laboratorio delle mostruosità almeno a livello 8, nel corso di tutto l'evento dovresti cercare di vincere un 25-30 dungeon sconfiggendo il boss finale... poi c'è chi fa gli altri dungeon completamente senza spendere denti e chi li fa solo ripescando
Senza spendere denti???? I PV come li compra? Ancora non mi è capitato di giocare senza spendere denti, oppure ripescando.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Fai il primo dungeon sconfiggendo il boss finale eppoi giochi gli altri con le carte che ti capitano senza cambiarle neanche se sono completamente inadatte.
Adesso ho capito...... come ieri sera mi aveva chiesto un mazzo di carte che avevo già usato, e invece ho preso quello libero ....... Ero convinto che c'era un altra strada ............... Grazie Mille @John117
 
In cima