Discussioni/Domande Evento di Pasqua

DeletedUser

Guest
Buonasera, so che avete già molti che non hanno ben capito, e io sono uno di quelli: il discorso degli edifici che si ottengono su questo evento... come avviene? di che tipologie di edifici si parla? è una cosa random o tutti possono ottenerli?
 

DeletedUser12908

Guest
si otterranno con le uova più uova hai più edifici potrai avere
 

DeletedUser

Guest
ok grazie... e si dovranno spendere dunque? ed è noto a quanto ammonterà il prezzo massimo di un edificio? e se verranno sbloccati contemporaneamente o con le varie missioni?
 

DeletedUser

Guest
scusate, la deposizione delle uova darà anche la possibilità di trovare un progetto dell'era della decorazione su cui si depone l'uovo e la qualità dell'uovo ricevuto è direttamente proporzionale all'avanzamento della decorazione stessa?

Si si riceveranno BP alla deposizione di uova, come abbellimenti e motivazioni. La qualità dell'uovo dipende dalla tua fortuna :)
 

DeletedUser18696

Guest
!1) prima di tutto vorrei chiedere se queste uova possono essere depredate se non ancora raccolte da un vicino
2) lo scambio di uova e' semplicemente un regalo che si fa tra giocatori o diventa una regola del gioco?
 

DeletedUser

Guest
ma se io ho tipo solo alberi ho meno possibilità di ricevere uova di uno che diversi edifici culturali e diverse decorazioni?
 

DeletedUser12908

Guest
!1) prima di tutto vorrei chiedere se queste uova possono essere depredate se non ancora raccolte da un vicino
2) lo scambio di uova e' semplicemente un regalo che si fa tra giocatori o diventa una regola del gioco?
1 no
2 è un regalo
ma se io ho tipo solo alberi ho meno possibilità di ricevere uova di uno che diversi edifici culturali e diverse decorazioni?
le probabilità sono uguali bastava che leggevi i post precedenti
 

DeletedUser13103

Guest
Esiste un limite di uova che si possono raccogliere?

Riporto una parte di testo
"Gli edifici e l’unità speciale saranno proporzionate all’età in cui si trova la città"

mi chiedevo, se raccolgo l'uova e sono nella coloniale, se passo di era prima di commerciarle cambiano i bonus o vanno in base a quando è iniziato l'evento?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
Un limite di uova massime no
Per la seconda influisce quando compri l'edificio
 

DeletedUser17120

Guest
Qualcuno sa quanti edifici si possono costruire? Ne posso mettere anche 2,3,4 dello stesso tipo? Oppure ,come sarebbe più giusto, se ne può mettere uno solo?
 

DeletedUser7838

Guest
non ce' limite di edifici ne puo' mettere quanti ne vuole
 

DeletedUser

Guest
salve a tutti! volevo chiedere:
1) si possono avere più edifici uguali? (mi riferisco a wishing well soprattutto, ma anche rogue hideout e watchfire)
2) i costi saranno in uova E diamanti, o uova O diamanti?
 

DeletedUser7838

Guest
salve a tutti! volevo chiedere:
1) si possono avere più edifici uguali? (mi riferisco a wishing well soprattutto, ma anche rogue hideout e watchfire)
2) i costi saranno in uova E diamanti, o uova O diamanti?

per la prima domanda era sufficente leggere il mio messaggio sopra
per la seconda saranno o tutte uova o con i diamanti
 

DeletedUser

Guest
per la prima domanda era sufficente leggere il mio messaggio sopra
per la seconda saranno o tutte uova o con i diamanti

riformulo meglio....
1) mettendo piu watchfire per esempio, il bonus del 4% in difesa sarà incrementale? oppure con più whishing well, tutti e due mi daranno la stessa cosa (per esempio, 50 diamanti e 50 diamanti, o materiali o materiali,...) oppure ognuno è a se?
2) non capisco cosa vuol dire o tutte uova o con i diamanti... il player potrà scegliere se pagare SOLO con uova, o in alternativa SOLO con diamanti? ho interpretato correttamente?

grazie in anticipo delle risposte!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7838

Guest
1- si sara' incrementale (comunque ho detto anche prima che finche' l'evento non sara' partito i dati non sono ufficiali )
2 - allora se un edificio costera' 1000 uova potra segliere se pagarlo con le uova o con i diamanti oppure con entrambi i diamanti scaleranno via via che si sommeranno le uova
 

DeletedUser

Guest
1- si sara' incrementale (comunque ho detto anche prima che finche' l'evento non sara' partito i dati non sono ufficiali )
2 - allora se un edificio costera' 1000 uova potra segliere se pagarlo con le uova o con i diamanti oppure con entrambi i diamanti scaleranno via via che si sommeranno le uova

grazie ora è chiarissimo =)
 

DeletedUser16781

Guest
E' possibile sapere quante uova al giorno il Coniglio nasconderà? o è un numero casuale?
 

DeletedUser7838

Guest
non e' il coniglio che nasconde le uova ma sono gli utenti che le mettono ...quindi dipende da quanti utenti passano a mettere
le uova
 

DeletedUser16781

Guest
non e' il coniglio che nasconde le uova ma sono gli utenti che le mettono ...quindi dipende da quanti utenti passano a mettere
le uova

Quindi, quando nella guida all'evento scrivi "Un nuovo personaggio si travestirà da coniglio e visiterà il tuo reame, correndo allegramente nascondendo piccoli oggetti ovali dietro statue, cespugli e altre decorazioni della città che dovrai trovare." vuoi dire che il coniglio rappresenta il giocatore che nasconde le uova? avevo capito fosse una entità indipendente..
 
In cima