Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

LightningRocky

Popolano
curiosità ? l up dorato della villa del governatore … ( tot frammenti ) se non ce la fo a completarlo a sto giro ce qualche possibilità in altro evento o mi attacco al tram ? hahahahhah

Io cedo che sarà data possibilità in futuro di reperirlo in altri eventi. Anche i premi di questo evento mi sembra che riprendano non solo quelli degli eventi estivi passati, ma anche di eventi non esitivi che hanno avuto successo. D'altronde con gli avanzare degli eventi proporranno probabilmente altri up dorati e nuovi edifici principali di maggior pregio.
 

xfranz

Popolano
Ma esiste una possibilità di resettare la barra dei tesori (oltre a spendere 2995 diamanti)? I primi giorni non conoscendone le potenzialità ho accettato premi a caso.
 

Deleted member 51856

Guest
esagerato.png
esagerato 2.png
sto un po esagerando ho ancora 40 kit villa del governatore 30 fiore e non so cos'altro...ma lo spazio è quello che è
 

DJ Maestro

Bracciante
buongiorno non so se lo posso scrivere qui ma ce un pezzo mancante del nuovo edificio Emporio perchè sulla schermata di login fa vedere che ci sono 10 aggiornamenti ma sul gioco non ce spero che si posso aggiungere perchè io lo ho sbloccato l'ultimo aggiornamento ma non lo posso applicare
 
Ultima modifica di un moderatore:

John117

Popolano
L'Emporio ha soltanto nove livelli
baia.jpg
Il dieci che viene mostrato nelle schermate di caricamento è la Baia dei Bucanieri

emp_baia.jpg
 
Ultima modifica:
In cima