Discussioni/Domande Evento Forge Bowl 2021

HGiovanna

Bracciante
All'evento Forge Bowl ero arrivata in Lega Argento. Sono passata a Lega Bronzo nel momento in cui fate fare una singola missione al giorno e non ha senso.
Così vanno avanti solo le persone che ci spendono soldi.

Auguro a tutti buona giornata.
 

tesibauco

Popolano
All'evento Forge Bowl ero arrivata in Lega Argento. Sono passata a Lega Bronzo nel momento in cui fate fare una singola missione al giorno e non ha senso.
Così vanno avanti solo le persone che ci spendono soldi.

Auguro a tutti buona giornata.
ho accumulato palloni, poi quando è uscito piazza dei vincitori ho scelto allenatore che costa 150 diamanti ed ho preso giocatori che costano meno palloni
tranne quando vicino alla meta conveniva prendere altro. Al momento sono in lega oro abbondantemente poi si vedrà.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
All'evento Forge Bowl ero arrivata in Lega Argento. Sono passata a Lega Bronzo nel momento in cui fate fare una singola missione al giorno e non ha senso.
Così vanno avanti solo le persone che ci spendono soldi.

Auguro a tutti buona giornata.

Tutti quanti dopo un certo momento fanno una missione al giorno e se i player decidono di tenersi i palloni per l'ultimo giorno o per premi interessanti, è ovvio che passano davanti a lei e lei può cambiare di lega. E' una cosa regolare questa, non capisco la sua polemica, mi scusi.
 

ilMerloSagace

Popolano
ho accumulato palloni, poi quando è uscito piazza dei vincitori ho scelto allenatore che costa 150 diamanti ed ho preso giocatori che costano meno palloni
tranne quando vicino alla meta conveniva prendere altro. Al momento sono in lega oro abbondantemente poi si vedrà.
Idem, per ora sono in oro con un surplus di quasi 300
 

HGiovanna

Bracciante
Mi scuso, la mia polemica è stata da "ignorante" del gioco. Questo è il secondo evento a cui partecipo (dopo quello di natale); ed effettivamente il conservarsi i palloni è una buona tattica. Invece io, "presa dall'entusiasmo" me li sono spesi poco alla volta. Mi sarà da lezione per una prossima volta. Grazie a tutti e buona giornata =)
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Mi scuso, la mia polemica è stata da "ignorante" del gioco. Questo è il secondo evento a cui partecipo (dopo quello di natale); ed effettivamente il conservarsi i palloni è una buona tattica. Invece io, "presa dall'entusiasmo" me li sono spesi poco alla volta. Mi sarà da lezione per una prossima volta. Grazie a tutti e buona giornata =)

Non si preoccupi, siamo qui proprio per spiegare al meglio il funzionamento dei vari eventi :)
 

fabianoio

Contadino
l'allenatore che da +1 yard assieme a quello x2 (presi con i diamanti) diventa (10 yard +1 yard)*2 quindi 22 o 10 yard*2 + 1 yard quindi 21?
 

ilMerloSagace

Popolano
l'allenatore che da +1 yard assieme a quello x2 (presi con i diamanti) diventa (10 yard +1 yard)*2 quindi 22 o 10 yard*2 + 1 yard quindi 21?
Se ti riferisci all’allenatore che raddoppia i punti guadagnati nella lega non si riferisce alle yard, comunque l’unico modo per usare più allenatori è comprare quello Premium
 

Rubicone

Contadino
1800 palloni + 150 Diamanti per incrementare le probabilità...
1611232281377.png
1611232302010.png Più altre ciofeche di magazzino /risorse / militari ecc...

E pensare che ero partito con l'intenzione di prendere almeno un altro paio di pacchetti di palloni...

Mi sento preso in giro, anzi, per il set... ed è un eufemismo molto attenuato.

Mi consolo? tanto non avevo spazio per costruire gli edifici.
 

Gab.

Bracciante
Ci sta esattamente. Ieri con 2000 palloni circa ho preso un solo kit rinnovamento. Questione di sfortuna
 

scheggiaagm

Popolano
infatti quando c'era la piazza dei vincitori, io con 4000 palloni ne ho preso 8, altri della mia gilda con gli stessi palloni ne hanno prese 1 o 2
 

FloridPassing11

Bracciante
1800 palloni + 150 Diamanti per incrementare le probabilità...
Visualizza allegato 11673
Visualizza allegato 11674 Più altre ciofeche di magazzino /risorse / militari ecc...

E pensare che ero partito con l'intenzione di prendere almeno un altro paio di pacchetti di palloni...

Mi sento preso in giro, anzi, per il set... ed è un eufemismo molto attenuato.

Mi consolo? tanto non avevo spazio per costruire gli edifici.
questione di fortuna con 4200 palloni sul mio villaggio principale (fel) ne ho trovati 5 sul secondario(k) con metà dei palloni ne ho trovati 10 e senza bonus diamanti
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
1800 palloni + 150 Diamanti per incrementare le probabilità...
Visualizza allegato 11673
Visualizza allegato 11674 Più altre ciofeche di magazzino /risorse / militari ecc...

E pensare che ero partito con l'intenzione di prendere almeno un altro paio di pacchetti di palloni...

Mi sento preso in giro, anzi, per il set... ed è un eufemismo molto attenuato.

Mi consolo? tanto non avevo spazio per costruire gli edifici.

Tentato anche io ieri sera. Più o meno stessi palloni tuoi e ne ho presi 3 di kit, utilizzando sempre il giocatore meno caro e l'allenatore che aumenta la % di prendere il premio giornaliero...ora spero che non esca la tesoreria domani, perchè devo prendere altri 3 up e ho solo 200 palloni!! hahahahahaha
 
In cima