Discussioni/Domande Evento Invernale 2017

DeletedUser33855

Guest
Ma se non apro pacchi oggi e domani non compro con i diamanti il chiosco dello zuccherificio... è un edificio che perderò o c'è la possibilità poi di recuperarlo?
 

DeletedUser93

Guest
scusate se faccio una domanda sicuramente già fatta in passato. questo set,come si comporta coi bonus quando è vicino
-ad un pezzo uguale a se stesso
-è vicino 2 volte allo stesso pezzo(gli conta 1 bonus o 2?)

sto studiano altre combinazioni che non comprendano gli edifici che diano materiali x non sprecare bonus faro
 

DeletedUser93

Guest
eh beh allora se si vuole evitare di usare il bonus faro mi pare ottima questa:
http://prntscr.com/hhf7c4
http://prntscr.com/hhf8er
che in uno spazio di 5x3=15 dà
- 6% attacco
-10%spinta materiali
-5% spinta monete
-5% difesa
-1 punto
-3 beni
-in oceano 2520 felicità

naturalmente si può anche usare nella versione 3x3 con la parte sinistra tenendo l'1x1 che da il punto forge. ma visto che l'altro 1x1 si riceve di ricompensa gratis senza usare stelle magari conviene usarlo
hhf7c4
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser43614

Guest
Un po troppo grande per le risorse fornite la cosa più fastidiosa dei set che se per caso li devi spostare tutto riparte da capo se dava più pf magari ci pensavo ma così non ne vale la pena e poi praticamente un mese per ottenerli forse tutti era megli la fabbrica nell'anno scorso
 

DeletedUser93

Guest
io ho preso il cosino del set di oggi. ho speso le 70 stelle che avevo,finite tutte. credo che farò solo una composizione di 5 pezzi da 3x3: 9 caselle,di cui 1 pezzo in regalo. probabilmente non faccio bene,credo la cosa migliore sia aspettare il santuario
 

Rubicone

Contadino
Ci sono due edifici che si ottengono in "regalo" direttamente risolvendo le quest... attenzione a non prenderli con le stelle se dovessero proporli come premio quotidiano.
 

gion4gion

Bracciante
ciao a tutti, per rendere il clima ancor più natalizio, visto che nevica pure, si potrebbe scegliere di donare i regali ad amici e vicini anziché aprirli, mi spiego meglio, il giicatore può scegliere se tenere per se i regali e aprirli oppure donarli a scatola chiusa proprio come un dono natalizio, perchè a Natale siamo tutti più buoni..
 

Rubicone

Contadino
Idea carina, ma certamente non attuabile in questa occasione...Proponila nella sezione dedicata e dalla prossima edizione...chissà !
 

DeletedUser32244

Guest
quando si risolve una missione accade una cosa bellissima (con l'animazione attiva), cioè che inizia a cadere la neve e poi diventa tutto bianco... davvero molto carino, il problema è che dura solo pochi secondi. ora mi chiedo perchè non dare la possibilità ai player di avere la propria città sempre innevata nel periodo natalizio?
 

Rubicone

Contadino
A -3 giorni dalla chiusura dell'evento nel beta-test e a quest-line ultimata non sono riuscito a prendere un Edificio del Set invernale. Potrebbe essere riproposto nei prossimi tre giorni, ma non è detto.
Ho dovuto usare diamanti e non pochi per acquistare stelle e scoprire altre caselle con i premi Set.
In questo server, nel mondo C, la fortuna mi assiste poco... 2 edifici racimolati di cui uno, la Tenda di Madame Fortuna, ottenuto dalla serie Quest.
La casualità (almeno pare) con cui vengono inseriti i premi speciali giornalieri, non consente una 'pianificazione'.
Neanche è pensabile buttare diamanti per comprare l'Edificio perché la spesa complessiva è piuttosto elevata; considerando la dimensione (come qualcuno ha evidenziato) ed i benefici (idem), sarà quasi impossibile vedere l'intero set fino alle ere intermedie ma anche difficile trovare collocazione nelle ultime ere.
Troppi edifici. Poche opportunità. Alternative onerose. Scarsi benefici.
In definitiva, questi set rivestono sempre più il ruolo di macchine mangiadiamanti.
A voi, invece, come va?
 

Ryuk

Bracciante
Confermo anch'io, questo set di edifici non conviene, se fate il confronto con i set degli eventi di primavera ed estivo.
Io ho optato per i classici Santuari, se volete qualcosa di diverso ci sono le Hall of Fame e la Bottega di Babbo Natale.
 

DeletedUser32244

Guest
non so se avete notato che anche prendendo l'intero set e sistemandolo come nell'immagine non avrete mai tutti i bonus, se guardate bene il chiosco dello zuccherificio tocca solo 3 edifici e non 4 (quindi non da il FP), la tenda del riparatore ne tocca solo 2 e non 3(quindi non da il 3%monete) e il chiosco del fabbricante tocca solo 3 edifici e non 4 (quindi non da il FP). direi che è una bella fregatura
 
In cima