Discussioni/Domande Evento Invernale 2021

Rubicone

Contadino
L’annuncio dice che l’evento avrà inizio il 3 dicembre (10 o 10,30), oggi è il 30 novembre, quindi mancano più o meno 65 ore.
però il timer nel game segna. - 1g 17h, cioè almeno 41 ore.
Qualcosa non quadra o mi sfugge qualcosa?
 

babypaola

Contadino
L’annuncio dice che l’evento avrà inizio il 3 dicembre (10 o 10,30), oggi è il 30 novembre, quindi mancano più o meno 65 ore.
però il timer nel game segna. - 1g 17h, cioè almeno 41 ore.
Qualcosa non quadra o mi sfugge qualcosa?
Probabile errore di sbaglio nel pigiare i tasti, in altri server è annunciata come data inizio 2 dicembre
 

LightningRocky

Popolano
quindi verrà fuori come premio giornaliero kit forno. Ne ho tre in magazzino.

Dovrebbe uscire all'inizio dell'evento e poi circa 4 giorni prima della fine dell'evento.
Devi cerare di fare tante missioni il primo giorno, e poi accumulare stelline nel corso dell'evento per spenderle in fase finale.
 

tesibauco

Popolano
devo scegliere tra completare forno di zenzero (ne ho tre kit in magazzino) 10 % attack oppure cercare di completare calendario per avere kit in più
di canale ridente 24% attack
difficile entrambi
 

Rubicone

Contadino
Per il calendario la vedo dura. Non ho avuto tempo per imbastire una strategia, ma dove la sf... ci vede benissimo, meglio non affidare troppe speranze.
 

Rubicone

Contadino
Sul secondo non ne ho idea ma ti dico che per fare il primo(a meno che non hanno modificato) al mio ritorno l'ho completato senza la scatola e senza il bonus giornaliero in 2 giorni
Il buongiorno si vede dal mattino ed il primo giorno parte già con la novità delle 5 stelle/quest anzichè 10 viste nel beta.
E già calcoli da rivedere.
Ci sono eletti (nel Beta) e plebei (nei mercati).
E comunque volevo far notare che siamo ancora in autunno, almeno per i prossimi 18 giorni. Un evento definito invernale che si inserisce nella stagione relativa per 13 giorni su 31, dei 90 disponibili. fa pensare su come vengono travisate le realtà per fattori commerciali ed economici.
Poi c'è chi ancora crede che il latte viene fabbricato alla centrale.
 

tesibauco

Popolano
quindi ne forni ne canale senza sganciare diamanti. intanto preso uno forno ma non chiave e ora devo accumulare stelle
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
quindi ne forni ne canale senza sganciare diamanti. intanto preso uno forno ma non chiave e ora devo accumulare stelle

Come ad ogni evento, la InnoGames da la possibilità a TUTTI di completare l'edificio speciale al livello massimo. Sta poi all'utente usare la strategia giusta per portarlo a termine!
 

tesibauco

Popolano
facendo i conti credo che abbiano sbagliato a dare 5 stelline per ogni missione. In questo modo non si ha abbastanza cerini per arrivare a 10 kit canale.
A meno che una volta finite le missioni che si possono fare subito diano con le missioni giornaliere più stelline almeno 15 al dì
 

LightningRocky

Popolano
facendo i conti credo che abbiano sbagliato a dare 5 stelline per ogni missione. In questo modo non si ha abbastanza cerini per arrivare a 10 kit canale.
A meno che una volta finite le missioni che si possono fare subito diano con le missioni giornaliere più stelline almeno 15 al dì

Dovrebbero salire le stelline quando le missioni sono giornaliere, poi ci sono quelle ad ogni mezza notte, si possono prendere inoltre dagli incidenti e una volta dalla newsletter (anche se a me non è arrivato il regalo, forse non lo danno con questo evento).
 

michela.c.

Bracciante
Oggi ho preso una renna è al suo posto nella slitta sta un premio! Mi chiedevo se i premi sono tutti diversi giusto? E poi si potranno ricevere solo dopo che ho completato la slitta? Ciao buona serata ;) cmq la città è bellissima con tutti i fiocchi di neve :)
 

beckham85

Bracciante
Su cosa puntate ??

io costruttore di Slitte per futuri eventi (quando chiede di portare a termine produzione tua era) !! voi ?
 

beckham85

Bracciante
Grazie per la dritta Mak .. io puntavo sulle 7/8 slitte ;) ... mi fermo a 3 e magari punto sulle sentinelle che la difesa è sempre difficile portarla su !
 
In cima