Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

Onan bang

Contadino
Qualcuno sa se nei prossimi giorni escono nei premi giornalieri il kit o direttamente la fabbrica di cioccolato?
 

LightningRocky

Popolano
Ho visto l'elenco dei premi giornalieri e non mi sembrano dei gran premi. Nell'evento beta dovrebbe essere uscita una sola volta il kit della fabbrica di cioccolato, ed era il primo giorno. Alcuni premi per me tuttavia non sono visibili, non so se è un problema di fandom o mio, o se non li hanno riportati perché non hanno il dato. Da segnalare che il kit della fabbrica è uscita il primo giorno nell'evento. Tuttavia dovrebbe uscire il kit epico dell'evento invernale dove è possibile scegliere la fabbrica di cioccolato o i suoi up, ma non quelli d'oro.
 

stefall

Bracciante
Ne avevo due ma li ho tolti che la felicità mi è quasi finita :eek:
ciao, secondo voi quali sono i principali svantaggi nel posizionare in serie questi edifici, e quindi sostanzialmente nell'avere felicità molto bassa?
x completare le missioni eventi potrebbe bastare il booster felicità della taverna? quali altri svantaggi vedete?

Grazie
 

LightningRocky

Popolano
ciao, secondo voi quali sono i principali svantaggi nel posizionare in serie questi edifici, e quindi sostanzialmente nell'avere felicità molto bassa?
x completare le missioni eventi potrebbe bastare il booster felicità della taverna? quali altri svantaggi vedete?

Grazie

Un altro svantaggio di questi edifici, sebbene presentino indubbi vantaggi per rapporto punti attacco/difesa spazio occupato, è che spesso anche se danno meno pf di quelli principali degli eventi sono motivati/abbelliti prima. E purtroppo a parte i giorni come questo in cui tutti, o quasi, giocano dal computer è difficile ricevere motivazioni/abbellimenti in numero tale da motivare tutti gli edifici principali degli eventi.

Nel mondo principale lega argento (per poco) e nel secondario a poco dalla lega argento. Eppure ho scaricato tutte le stelline che avevo anche perché il premio di oggi mi sembra il migliore. Ci devono essere diversi sdiamantatori che puntano a finire il calendario, altrimenti non si spiega perché sdiamantare prima degli ultimi giorni. Edificio principale dell'evento terminato (e già messo nel mondo secondario), tuttavia sono ancora lontano da 460 (nel mondo principale mi mancano una sessantina di punti). Se mi dice male sono 600 stelline, se mi dice bene 300. Diciamo che mi ci vorranno circa 450 stelline, se non erro per l'up dorato della fabbrica di cioccolato. Mancano 8 giorni non credo proprio di farcela senza usare diamanti.
 
Ultima modifica:

stefall

Bracciante
ok ma davo x scontato di produrre il kit di autoaiuto di massa, la domanda era più relativa a quali possano essere gli svantaggi di avere felicità negativa....

per quanto riguarda l'evento mi è sembrato più facile puntare a completare il calendario che arrivare a 460 avanzamenti
 

acol

Contadino
arrivare a 460 avanzamenti
l'evento si finisce a 240

3 kit dalle missioni
7 kit alla pietra miliare 240 dei premi
totale 10 kit... e ti produci quelli dopo

aggiungi pure premi lega (un kit arriva) , e se uno gioca quotidianamente è veramente facile prenderne anche 12-13 in totale...
è uno di quegli eventi dove non puoi sbagliare nemmeno volendo, non c'è nemmeno il minigame idiota dove cliccare male.
 
Ultima modifica:

stefall

Bracciante
l'evento si finisce a 240

3 kit dalle missioni
7 kit alla pietra miliare 240 dei premi
totale 10 kit... e ti produci quelli dopo

aggiungi pure premi lega (un kit arriva) , e se uno gioca quotidianamente è veramente facile prenderne anche 12-13 in totale...
è uno di quegli eventi dove non puoi sbagliare nemmeno volendo, non c'è nemmeno il minigame idiota dove cliccare male.
l'edificio principale è abbastanza scarso, secondo me è più utile l'up dell'edificio dello scorso anno x cui servono appunto 460 avanzamenti
 

Sinitar

Contadino
ciao, secondo voi quali sono i principali svantaggi nel posizionare in serie questi edifici
Principali nessuno; solo effetti secondari:
- 70% bonus (non totale) sulla produzione delle monete e materiali (-20% dall'entusiasmo e -50% da felici ad arrabbiati) ; non influisce più sui punti battaglia da un periodo di tempo;
usare monete della taverna per le missioni che richiede l'entusiasmo;

l'auto assisti lo hai quindi 1 problema in meno
 

LightningRocky

Popolano
Se può servire :

PREMI CHIAVI CALENDARIO

giorno 1 - Kit selezione Fabbrica di Cioccolato
giorno 2 - 100 beni (20 per ogni tipo)
giorno 3 – Termina produzione speciale
giorno 4 - 30 pf
giorno 5 – 200 beni era precedente
giorno 6 - Corpo di Guardia dello Schiaccianoci
giorno 7 - 125 beni
giorno 8 – Kit Modernizzatore
giorno 9 - 250 beni era precedente
giorno 10 - Termina produzione speciale
giorno 11 - 35 pf
giorno 12 -150 beni
giorno 13 - Corpo di Guardia dello Schiaccianoci upgrade kit
giorno 14 - 40 pf
giorno 15 - 300 beni era precedente
giorno 16 – Kit Rinnovamento
giorno 17 - Termina produzione speciale
giorno 18 - 175 beni
giorno 19 – Immagazzina edificio
giorno 20 – 350 beni era precedente
giorno 21 – Kit selezione Corpo di Guardia dello Schiaccianoci
giorno 22 - 45 pf
giorno 23 - 200 beni
giorno 24 - Termina tutte le produzioni speciali
giorno 25 – Kit Il Paese delle Meraviglie Invernale
giorno 26 - Kit selezione invernale Epico
giorno 27 - 400 beni era precedente
giorno 28 - termina tutte le produzioni di materiali
giorno 29 - 50 f
giorno 30 – Pozzo dei desideri
giorno 31 – Kit selezione Globo o Spa delle Vacanze Invernali
giorno 32 – Termina tutte le produzioni speciali

Il premio del giorno di oggi, 25, è un kit di selezione della piramide invernale.
 

Funflus

Bracciante
quello che mi fa pensare è il 3x3 del negozio di gelato... Considera che molto probabilmente riesco pure (senza aver usato diamanti o speso soldi) pure a finire il calendario...
 

LightningRocky

Popolano
quello che mi fa pensare è il 3x3 del negozio di gelato... Considera che molto probabilmente riesco pure (senza aver usato diamanti o speso soldi) pure a finire il calendario...

Finire il calendario senza spendere diamanti è a mio avviso quasi impossibile. Se ci riesci hai fatto un'impresa titanica.
Scaricando oltre 1200 stellette ho preso solo 1 chiave e 2 frammenti di passeparout.
 
Ultima modifica:

LightningRocky

Popolano
quello che mi fa pensare è il 3x3 del negozio di gelato...

Il fatto che ci sia il negozio di gelato rende sicuramente più appetibile il piatto. Anche Il kit dell'evento non è male, e anche il kit di selezione Rifugio magico invernale. Peccato per i 100 pf e il kit modernizzatore. Gli altri premi sono accettabili e potenzialmente utili per completare altri edifici speciali in più oltre alla prima fabbrica e alla prima piramide.
 

Funflus

Bracciante
1703515696772.png

Sono messo così con 136 stelline. Invece il calendario secondo me è fattibile. Il fatto che il negozio dello zabaione tolga felicità mi interessa il giusto. Ho Sofia al livello 100 e semmai aumenterei quella
 

Sinitar

Contadino
Ho Sofia al livello 100 e semmai aumenterei quella
Sofia per lo spazio che occupa l'ho levato tempo fa e il suo lavoro di felicità lo farebbero 2 torri degli orrori o anche 1 se si è nell'ultima era
Alla fine con quello che hai mostrato indica solo che hai avuto un estrema fortuna per arrivare a sbloccare tutto oppure c'è lo zampillio dei diamanti spesi
Per quanto mediocre sia la piramide, è un mini alcatraz e le sue unità vengono raddoppiate durante la raccolta con galassia
Con una spesa di 3 pacchi grossi, mi porterò a casa la lega d'argento(credo che con una spesa di altri 3/4 pacchi si potrebbe portarsi a casa la lega oro), una 2° piramide base completa a fine evento.
C'è anche da ringraziare la inno per il kit epico invernale di oggi se potrò sistemarmi la 2° fabbrica di cioccolato con l'aggiornamento dorato
 
In cima