Discussioni/Domande Evento: L'Apollo e la Venere di Forge of Empires

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
io ho deciso di partecipare perchè mi sembra un'iniziativa simpatica! avrei voluto partecipare anche al concorso precedente per scegliere i due nuovi grandi edifici ma non avevo idee! qui basta una foto invece XD
 

DeletedUser14205

Guest
Domanda: Se creo la nuova discussione con il direct link, quale tasto di questi qui sopra devo cliccare per mettervi la foto con il foglio per confermarvi che sono io? Scusate il mio essere rimbambita ma non so qual'è il tasto per inserire l'allegato, qui non è specificato. (Sarà mica quello "Insert File"?). Voi comunque prima di rendere pubblico il post lo rimuovete?
 

DeletedUser

Guest
ma chi discussione dobbiamo creare ? e come fate ad essere certi chi siamo noi in persona poso mettere foglio in mano a mio padre
 

DeletedUser14205

Guest
Capisco che è domenica per tutti... ma, qualcuno che mi fa sapere se ho sbagliato le modalità di candidatura all'evento, dove lo trovo? Ho aperto una discussione da questa notte all' 01:00 ancora non è stata confermata.
 

DeletedUser

Guest
arlete non ho capito cosa vuoi fare..non devi premere alcun "tasto" qui nel forum quando fai il topic..solo fare un copia e incollare del link con l'immagine hostata

se poi vuoi far sì ke l'immagine ti si veda direttamente basta che aggiungi il codice
..spero di essere stato d'aiuto
buona domenica
 

DeletedUser14205

Guest
arlete non ho capito cosa vuoi fare..non devi premere alcun "tasto" qui nel forum quando fai il topic..solo fare un copia e incollare del link con l'immagine hostata

se poi vuoi far sì ke l'immagine ti si veda direttamente basta che aggiungi il codice
..spero di essere stato d'aiuto
buona domenica

Ho aperto una nuova discussione, cercando di fare come hai detto tu. Sta di fatto che da questa notte ancora non mi hanno confermato almeno una delle due candidature.... voi admin mi odiate, io lo so! Tranne Matrix01 che è amico mio!! :p Fatemi sapere qualcosa, l'attesa mi uccide, avrete il mio peso sulla vostra coscienza (vi schiaccio!).

- - - Updated - - -

Aramil90, sai comunque dove si vota o come si vota?!? Mica ci ho capito nulla di come si esprime la propria preferenza!!! Oddio, può essere che sto diventando veramente ritardata?
 

DeletedUser

Guest
a quanto pare sei riuscita sia a postare..che a trovare risposte alle tue domandeXD
 

DeletedUser

Guest
a me mi piace un saco alfabeto gotico poso scrivere mio nick name in gotico?
 

DeletedUser

Guest
caspita ci sono delle ragazze veramente belle, avranno il mio voto
 

DeletedUser

Guest
a me mi piace un saco alfabeto gotico poso scrivere mio nick name in gotico?

L'importante è che non sia fatto al computer

Aggiungo che subito dopo l'inizio del contest abbiamo messo la nuova regola della foto "qualsiasi", precisamente il 12/04 alle 23.50. Quindi a tutti coloro che hanno postato la foto prima di allora, sarà data la possibilità di usufruire della regola modificata. (ovviamente ho contattato personalmente gli interessati)

Quale foto posso usare?
Se farete una foto con in mano un foglio con scritto il vostro nick e che rispetti il regolamento sarà sufficiente quella. Od in alternativa abbiamo deciso che
potrete usare una foto che rispetti il regolamento (dimensioni, contenuto, link all'immagine) anche se non avete in mano il foglio con scritto il nick. In questo caso però dovrete fornire una prova del fatto che siete voi in quella foto, quindi insieme alla foto che volete presentare deve essere allegata una foto con voi che tenete il foglio con scritto a mano il vostro nick. Chiaramente quest'ultima non sarà mostrata, ma servirà a noi per constatare la veridicità dell'immagine.

caspita ci sono delle ragazze veramente belle, avranno il mio voto

Se finiranno tutte nello stesso gruppo, crisi mistica
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima