Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ilMerloSagace

Popolano
Ieri era uscito il kit restringimento pozzi e ho usato tutti i biglietti e monete che avevo nei 2 mondi secondari (entrambi a pari con le missioni).
In G con 19 biglietti mi sono portato a casa ben 13 kit + 1 dal gran premio.
In B con 19 biglietti, solo 10 + 1 dal gran premio.
Da dire che c’era una pioggia di impronte che ho lasciato a malincuore :( Ma tanto non puntavo al premio speciale.
Mentre nel mondo principale, in C, al momento mi sono portato a casa 6 up sentinella, 3 basi sentinella, 2 rotonde botaniche! Davvero un ottimo bottino in tutti i mondi!
 

Ipmark

Contadino
Al momento sono a questo punto:
Cattura CM.PNG
Dovrei riuscire a prenderlo quest'ultimo up .....

Boh sinceramente non so come facciate voi ad avere una media di 4,vattelappesca zampe per ticket, a me capitano sempre situazioni del genere:
E' tanto se riesco a prenderne una di zampa (nello specifico il risultato è stato zero).
Io 2 giorni fa per prendere 4 zampe ho dovuto fare 4 partite ..... :oops:
La partenza con una sola zampa nel tabellone ormai è una regola.
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Leggermente più avanti, temo periodi compensativi bui
1627301238616.png
Nei mondi secondari, mi alleno divertendomi.
Il colpo d'occhio è importante e se la prova visiva è valida si è già a buon punto. La sequenza 1234 mostra come allineare i cubi colorati per far scendere ulteriori elementi e magari altre zampe.
Buona cosa liberare i lunghi combo verticali (od orizzontali) sempre al fine di far calare altri elementi.
Rispetto al noto giochino cui è ispirato, risulta una difficoltà maggiore per la presenza degli scrigni e nel momento in cui vengono creati, perchè in quel punto i cubi non scalano ed il rischio di trovarsi una disposizione a scacchiera non è il massimo.
Individuare le coppie isolate orizzontali (es le due ghiande in centro) e valutare una precoce rimozione, oppure considerare che possano avere un utilizzo in fondo al piano di gioco....

1627285900710.png
 

critano

Popolano
Ieri era uscito il kit restringimento pozzi e ho usato tutti i biglietti e monete che avevo nei 2 mondi secondari (entrambi a pari con le missioni).
In G con 19 biglietti mi sono portato a casa ben 13 kit + 1 dal gran premio.
In B con 19 biglietti, solo 10 + 1 dal gran premio.

nel mio mondo secondario 0 kit (con solo 5 biglietti e numerose monete
 

ilMerloSagace

Popolano
nel mio mondo secondario 0 kit (con solo 5 biglietti e numerose monete
Eh possiamo dire che la dea bendata era dalla mia parte :p
Da dire però che le impronte non le... guardavo di striscio, solo bauli a gogo! Non cercavo nemmeno di farli troppo grandi, ho preferito farne tanti piccoli che pochi grandi
 

Rubicone

Contadino
Questo è un quadro ostico ...a colpo d'occhio.
Ma senza avere fretta, una via d'uscita si trova e la devo trovare: 5 zampe e forse più non si abbandonano nel parco.
Non l'ho ancora detto, non ricordo, ma ho speso diamanti solo per acquistare il kit di strumenti, nessun ticket per adesso.
1627366296118.png
Dopo sette mosse:
1627366995219.png
A quattro mosse dal termine. Ho 'lavorato' solo a sinistra ed ho preso solo 2 zampe
1627367316491.png
Ultima mossa, ma non è sufficiente. Per prendere 2Z Servono almeno 3 colpi.
Soluzioni:
> extended 10 mosse a 63 monete;
> martello sulla Foglia in angolo e palla Fulmine sulla Mela/Rosso, poi accoppiata Foglie e incasso tre zampe.
> ?
1627367529701.png
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ultima mossa, ma non è sufficiente. Per prendere 2Z Servono almeno 3 colpi.
Soluzioni:
> extended 10 mosse a 63 monete;
> martello sulla Foglia in angolo e palla Fulmine sulla Mela/Rosso, poi accoppiata Foglie e incasso tre zampe.
> ?
Visualizza allegato 14116

4 scatole rosse da scoppiare
Verde scende e scoppi quello
Doppio rosso da scoppiare sotto
Martello sul verde in angolo

(risparmiato la palla fulmine)
 

scheggiaagm

Popolano
certo che come premi nei bauli, no comment, sono riuscita a farne uno 5 stelle, lo porto con un pò di mosse sul fondo, cosa ricevo?

1 progetto di babele :eek:
 
io sono qui:
0 diamanti, 0 kit, solo mosse extra di tanto in tanto e uno strumento acquistato in casi eccezionali; 47 missioni fatte.

1627378123608.png
 
Ultima modifica:
quindi favorevole per il piano A: extended 10 mosse
10 mosse extra sempre, se ottieni almeno 2 zampe... e magari ti risparmi anche il martello se hai fortuna (cioè se riesci a far fuori la carota, e prima di scoppiare le 4 rosse devi fare le 2 rosse sotto. qualche mossa in più ma niente martello)
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Incredibbbbile!!! 3 new entry !! e di riffa e di raffa ho portato tutta in cassa!!
Una martella è stata d'obbligo, come dice @Laura DeLoessian (ma forse, tra l'entusiasmo, ho sbagliato qualcosa,,,)
1627384939813.png
Comunque, si va avanti.
1627384893469.png
 

comdrake

Bracciante
Ed anche questo evento direi archiviato, anche questa volta ho sprecato un pò di diamanti ma solo per i premi giornalieri ( oggi sno già alla 4 tesoreria ), sicuramente molti avranno fatto meglio, mentre altri non né hanno visto l'ombra, mio umile pensiero che senza le classifiche della lega gli eventi specie in questo caso perdano un pò di valore, voi cosa ne pensate?
Ps per gli appassionati di calcolo, qualcuno ha notato se con la storia dell'hub dove ci è stato tolto un step missioni che dava monete evento, hanno aumentato le monete nella seconda parte?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ed anche questo evento direi archiviato

io questo evento l'ho archiviato dall'inizio... Però l ho fatto in un certo senso per ottenere , senza spendere nulla , qualcos da rivendere all'antiquario... Non mi è piaciuto proprio questo evento... Ma alla fine tutto quello che mi sono preso e tornato utile per rivenderlo... Alla fine tutto fa brodo per accumulare gemme grezze e monete.. Si trasformeranno in qualcosa che volgio io s riesco a beccarla ovviamente :)
 

edoardo14

Popolano
mio umile pensiero che senza le classifiche della lega gli eventi specie in questo caso perdano un pò di valore, voi cosa ne pensate?
Io al contrario tuo trovo che siano le leghe a far perdere di valore un evento, e quindi mi son trovato pienamente soddisfatto dall'assenza delle stesse in questo evento. Spesso pur giocando assiduamente e con mosse studiate mi ritrovo industrissimo nelle leghe perché i primi posti sono appannaggio praticamente esclusivo di chi spende diamanti. Io non sono contro a chi li spende, e nell'ottica del gioco normale (inteso come campi di battaglia, classifiche normali, ecc) sono una parte prevedibile del gioco e assolutamente normale, ma in evento che di per sè è una parte speciale ed inedita del gioco faccio fatica ad accettare di stare tanto indietro (e mi è capitato di non riuscire a chiudere degli edifici proprio perché l'ultimo up che mi serviva derivava dalla ricompensa della lega che non sono riuscito ad ottenere) a chi spende molti diamanti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima