Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Harold Nat

Popolano
Mi dev'essere sfuggito qlksa nelle spiegazioni ma:
Non ho capito cosa si intende per "partita" e a cosa servono i biglietti.
Versione breve:
Con un biglietto, inizi una partita.
Una "partita" è una sessione di eliminazione di caselle colorate (25 mosse, cioè 25 clic, a disposizione) per far scendere il maggior numero possibile di impronte, che ti daranno i kit per l'edificio dell'evento.

Versione lunga:
Leggi la presentazione dell'evento nel forum :) (quella che chiamiamo partita, lì viene chiamata "livello")
 

Ipmark

Contadino
I biglietti servono per giocare, le monete servono per comprare gli "attrezzi"

Comunque mi è già capitato 2 volte una partita con una sola "zampa" e perdipiu' posizionata nella colonna esterna di sinistra, che riduce di molto le possibilità di fare combinazioni di colori. :(
Se qualcuno conosce uno stregone per farmi togliere il malocchio prego mi contatti in prv.
Grazie
 

Arkjac

Bracciante
Versione breve:
Con un biglietto, inizi una partita.
Una "partita" è una sessione di eliminazione di caselle colorate (25 mosse, cioè 25 clic, a disposizione) per far scendere il maggior numero possibile di impronte, che ti daranno i kit per l'edificio dell'evento.

Versione lunga:
Leggi la presentazione dell'evento nel forum :) (quella che chiamiamo partita, lì viene chiamata "livello")
ok. chiaro. grazie.
 

Deleted member 47160

Guest
Tutte le mosse utilizzate, quante più caselle esplose e non è uscita neanche una zampa... tutti qui a fare calcoli e statistiche, a me sembra solo tutta un presa per i fondelli per non dire altro!!!!!!!!
Le uniche 5 zampe fin'ora prese le ho ottenute nei 7 livelli precedenti.
Leggo 10 zampe con 2 livelli, 23 zampe con 5 livelli, ma dove... quando... qui è tutto solo colpo di fortuna, se si arriva al liv.3 massimo al 4 è solo grazie ai kit presi dal completamento di tutte le missioni.

Idem,
Viaggio a medie ridicole, sono a 19 zampe su non so più quante partite, non tengo conti, senza spendere diamanti , ho acquistato un paio di volte le mosse aggiuntive con le monete, ma avrò una media sotto le 2 impronte a partita...
 

DeletedUser

Guest
Idem,
Viaggio a medie ridicole, sono a 19 zampe su non so più quante partite, non tengo conti, senza spendere diamanti , ho acquistato un paio di volte le mosse aggiuntive con le monete, ma avrò una media sotto le 2 impronte a partita...
Anche a me sono capitate partite molto complicate, e altre che sono andate lisce come l'olio. Vedrai che andrà meglio. Cercate di non turbare il quadro iniziale con mosse avventate (come ho fatto io all'inizio), ma riflettete prima di fare qualsiasi mossa. Andare a casaccio è la cosa peggiore che si possa fare comunque. Se non ci sono orme in vista io smuovo la situazione cercando di creare scrigni.
 

lestart74

Bracciante
nel evento Natura selvaggia ho riscontrato problemi per chi inizia il ci gioco da evento le quest che dici di fare sono impossibili perche non sei con edifici che danno tutti i materiali e monete per superare le missioni
come si può fare ?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
nel evento Natura selvaggia ho riscontrato problemi per chi inizia il ci gioco da evento le quest che dici di fare sono impossibili perche non sei con edifici che danno tutti i materiali e monete per superare le missioni
come si può fare ?

Basta fare più produzioni fino al completamento delle quest.
 

Rubicone

Contadino
che fortuna, oppure hai fatto in modo che che avvenga?
io non son capace ma credo che un edificio riuscirò comunque a farlo.
Avrei preferito tetrix avendo già giocato molto tanti anni fa
Ho proprio studiato le mosse... vista la media zampe/biglietto è stato un successo
 

Harold Nat

Popolano
Chiedo scusa: in quale modo si conquista la specialità del giorno?
Devi combinare minimo 5 blocchi contigui dello stesso colore, cliccare per creare un forziere e poi far cadere il forziere in basso. Se hai almeno 9 blocchi contigui, c'è una possibilità del 12% di vincere la specialità.
 
nel evento Natura selvaggia ho riscontrato problemi per chi inizia il ci gioco da evento le quest che dici di fare sono impossibili perche non sei con edifici che danno tutti i materiali e monete per superare le missioni
come si può fare ?
Basta fare più produzioni fino al completamento delle quest.
oppure costruisci e demolisci cose, il conto di monete e materiali sale anche così
 

Ppippo

Bracciante
ho fatto un intero schema senza che uscisse neanche una zampa!
ho creato e raccolto un po' di bauli... ma un'intera partita senza che uscissero zampe da raccogliere! è possibile? forse è un bug? se Foe non fa uscire zampe allora automaticamente l'evento è impossibile
 

lestart74

Bracciante
dammi tu una soluzione gli aiuti costano troppo le monete in giro sono poche e poi il gioco e veramente difficile

1626347736264.png
 

Sinitar

Contadino
ho fatto un intero schema senza che uscisse neanche una zampa!
ho creato e raccolto un po' di bauli... ma un'intera partita senza che uscissero zampe da raccogliere! è possibile? forse è un bug? se Foe non fa uscire zampe allora automaticamente l'evento è impossibile
Si, è possibile
Nel frattempo però avrà creato i bauli
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima