Discussioni/Domande Forge Bowl 2023

Rubicone

Contadino
vabbè ma vedo ancora file di caroselli, e pure faretti difensivi.
un colosso è grasso che cola

ultimamente è passato dal mettersi tra i grandi player a "il più longevo di foe"
in che mondo gioca per curiosità? giusto per sapere quanti mondi ha davanti
Credo che gli abbiano assegnato un mondo tutto suo, tipo il sig. Persichetti
Un signore di nome Persichetti sta parlando con un amico.
Persichetti all'amico: "lo sai che conosco Tom Cruise?!" Per caso passa Tom e i due si salutano.
Dopo un pò Persichetti dice: "conosco anche Berlusconi!" e l'amico: "veramente?" e sempre per caso passa Berlusconi che dice: "mi consenta Persichetti..." l'amico è incredulo.
Dopo un pò i due vanno dal Papa e Persichetti dice all'amico di aspettare un secondo. Persichetti va vicino al Papa e subito sente un urlo e vede che il suo amico è caduto a terra. Va dall'amico e gli chiede cosa succede. L'amico si rialza e dice: "che conosci Tom Cruise mi sta bene; che conosci Berlusconi pure... ma che un cinese mi si avvicina e mi chieda chi è quello vestito di bianco vicino a Persichetti no eh!!!"
 

Onan bang

Contadino
Io mi sono sparato subito tipo quattromila palloni con allenatori diamantati, risultato: Tesoreria, che per me è meglio pure del premio finale. Poi l'ho rifatto con tremila palloni, risultato: cinque pezzi di tesoreria olimpica, ora vado alla deriva fino alla fine certo comunque di beccarmi premio finale e posto di sicuro in argento nella lega, forse oro, il tutto mi è costato quasi mille diamanti ma vabbuò, ogni tanto ci sta.
 

Rubicone

Contadino
La mia situazione su tutti i Mondi è questa. Quest in attesa e giocati alcuni palloni dove ritenuto conveniente
1674631984661.png
Il prodotto attuale, relativamente ai miei obiettivi secondari vede questa situazione
1674632028399.png
Per finire, prosegue il rilevamento della generosità degli avvenimenti
1674632062804.png
Nel complesso mi sembra un buon trend; non ho fatto stime, ma ci sono molti palloni ancora da giocare ed ho già in mente come condurre a termine l'evento, aspetto solo l'occasione, un po' come tutti spero arrivi sempre più in là, purchè arrivi.
Eh?! Ah, si... staremo a vedere.
 

xfranz

Popolano
E' cambiato il premio giornalieri in corsa! Stamattina avevo il secchiello, ho switchato e mi sono ritrovato il vigneto.
Ora torno dal pranzo e mi ritrovo la tesoreria con la possibilità di un altro switch. Che sta succedendo?
Una domanda: si mormora che debba uscire come primo premio (forse l'ultimo giorno?) un kit superbowl completo (e non 5 frammenti) anche per i comuni mortali che non abbiano abilitato la seconda striscia da 14,99€. Qualcuno può confermare?
 

Rubicone

Contadino
@xfranz, anche chez moi c'è stato lo scambio in Tesoreria con pulsante switch attivo. Non l'avrei visto se tu non l'avessi fatto notare ora.
Secondo me è legato all'offerta speciale apparsa 4 ore fa circa. Ovvio che il secchiello non è attraente quanto la tesoreria al punto da shoppare
Del super bowl finale nessuno può confermarlo, siamo nel futuro anteriore come direbbe Aldo. Sappiamo che la Beta non fa fede.
 

xfranz

Popolano
@xfranz, anche chez moi c'è stato lo scambio in Tesoreria con pulsante switch attivo. Non l'avrei visto se tu non l'avessi fatto notare ora.
Secondo me è legato all'offerta speciale apparsa 4 ore fa circa. Ovvio che il secchiello non è attraente quanto la tesoreria al punto da shoppare
Del super bowl finale nessuno può confermarlo, siamo nel futuro anteriore come direbbe Aldo. Sappiamo che la Beta non fa fede.

Però ho dei gildani che mi confermano di aver già beccato il superbowl epico dopo aver switchato. Uno è riuscito a prenderne 18 :eek::eek:
Spero che capiti anche a me dopo lo switch,
 

Rubicone

Contadino
Io ne ho beccati in A, D e F (vedi post) nei primi 2-3gg.
Su quanto ti è stato riferito spero in altre conferme

Edit: in C ho fatto due campi in meta senza boost ed ho preso le due Tesorerie della mancolista. Ho switchato ed è apparso il kit Vigneto... passo e proseguo il tour de' mondi e poi vado alle somme.
 
Ultima modifica:

Ipmark

Contadino
Oggi come specialità del giorno mi è venuta la tesoreria olimpica e dopo aver preso l'allenatore che dà una yard in + ogni tiro ho sparato tutte le cartucce che avevo: ho preso 11 up della tesoreria e sono abbondantemente in bronzo.
Se resto in bronzo mi mancano ancora 2 up per completare l'edificio, il traguardo è a 1040 yard.
 

acol

Contadino
Oggi come specialità del giorno mi è venuta la tesoreria olimpica e dopo aver preso l'allenatore che dà una yard in + ogni tiro ho sparato tutte le cartucce che avevo: ho preso 11 up della tesoreria e sono abbondantemente in bronzo.
Se resto in bronzo mi mancano ancora 2 up per completare l'edificio, il traguardo è a 1040 yard.
in bocca al lupo . il problema di prendere un solo tipo di bonus (il +1 yard nel tuo caso ) è che molti giocatori ancora non hanno iniziato , e quando giocheranno tutto con l'allenatore definitivo , che potenzia anche la lega, alzeranno sensibilmente le soglie minime di ogni scaglione , e chi è dentro una lega di poco probabilmente scivolerà a quella inferiore
può essere che il +1 ti garantirà comunque l'edificio completo , ma se non sarà cosi è perche la strategia migliore è attendere più possibile e giocare tutto con l'allenatore definitivo a 475 diamanti
(o in alternativa giocare in più spezzoni , eventualmente prendendolo più volte, con un costo di diamanti più alto)
 

Ipmark

Contadino
in bocca al lupo . il problema di prendere un solo tipo di bonus (il +1 yard nel tuo caso ) è che molti giocatori ancora non hanno iniziato , e quando giocheranno tutto con l'allenatore definitivo , che potenzia anche la lega, alzeranno sensibilmente le soglie minime di ogni scaglione , e chi è dentro una lega di poco probabilmente scivolerà a quella inferiore
può essere che il +1 ti garantirà comunque l'edificio completo , ma se non sarà cosi è perche la strategia migliore è attendere più possibile e giocare tutto con l'allenatore definitivo a 475 diamanti
(o in alternativa giocare in più spezzoni , eventualmente prendendolo più volte, con un costo di diamanti più alto)
Il fatto è che io non ho mai speso diamanti per giocare un evento, e non comincerò in questo.
Se poi gli altri giocatori per superarmi sono disposti a spendere diamanti, che lo facciano pure, contenti loro .......
A giocare in quel modo tutti i fessi sono capaci.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Il fatto è che io non ho mai speso diamanti per giocare un evento, e non comincerò in questo.
110 e lode con bacio accademico... bravvissimo non cominciare ne con questo ne con altri eventi.,

Se poi gli altri giocatori per superarmi sono disposti a spendere diamanti, che lo facciano pure, contenti loro .......
E va be... noi consigliamo poi ognuno fa come crede...

A giocare in quel modo tutti i fessi sono capaci.
ahaha Non si tratta di essere fessi...
Se si ha un po di fortuna e le combinazioni giuste ci si arriva anche senza spendere...
Il segreto sta nell'accettare anche se non ci si riesce e si va avanti....
 

Ipmark

Contadino
E comunque, anche se non dovessi riuscire a completare l'edificio me ne farò una ragione, anche perchè con gli 11 up della tesoreria olimpica che ho appena intascato, aggiungendoli ai 9 up che già avevo arrivo a 20 up con i quali mi posso costruire 2 tesorerie olimpiche al livello max.

Cattura_tesoreria.PNG

Speriamo che quando va male vada sempre così ..... :p
 

Rubicone

Contadino
Complimenti @Ipmark due bei pezzi da 90 da inserire nel villo.
Con gli exploit di ieri e qualcosina questa mattina, la situazione che vedo è soddisfacente.
Ho già raggiunto 7 obiettivi, grazie anche ai bowl epici già incassati; altri sembrano facilmente alla portata.
Oggi in C ho switchato il Forge bowl epico e più tardi farò scattare l'operazione Allenatore definitivo, che con il modulo 5-5-5 (cit.) non lascerà scampo o mazzancolla che sia, agli avversari.
La finalità è evidente: completare il Villaggio fiore.
Incrocio le dita di mani e piedi e pure le zampe del gatto...
1674720745726.png
 

xfranz

Popolano
Complimenti @Ipmark due bei pezzi da 90 da inserire nel villo.
Con gli exploit di ieri e qualcosina questa mattina, la situazione che vedo è soddisfacente.
Ho già raggiunto 7 obiettivi, grazie anche ai bowl epici già incassati; altri sembrano facilmente alla portata.
Oggi in C ho switchato il Forge bowl epico e più tardi farò scattare l'operazione Allenatore definitivo, che con il modulo 5-5-5 (cit.) non lascerà scampo o mazzancolla che sia, agli avversari.
La finalità è evidente: completare il Villaggio fiore.
Incrocio le dita di mani e piedi e pure le zampe del gatto...
Beato te che hai beccato (di nuovo) il kit epico...
Io dopo aver switchato il secchiello mi sono ritrovato per la sesta o settima volta gli alloggi degli atleti...
Il fatto è che io non ho mai speso diamanti per giocare un evento, e non comincerò in questo.
Se poi gli altri giocatori per superarmi sono disposti a spendere diamanti, che lo facciano pure, contenti loro .......
A giocare in quel modo tutti i fessi sono capaci.
Ma una volta che hai preso tutte le espansioni che te ne fai di tutti i diamanti che prendi se non li usi per gli eventi? Li accumuli per cosa?
 

Onan bang

Contadino
'sta cosa di farsi a tutti i costi un vanto di non spendere diamanti...
Capisco dire non spendo soldi, ok, che anche lì vanto fino a un certo punto, la Inno è un'impresa che offre un servizio e chi non spende soldi si accoda a sbafo, come me, ma in ogni caso ho già speso mille diamanti in questo evento e mi sa che ne spendo altri 500.
E quindi?
Son scelte, perdo un espansione, mi prendo due o tre edifici, la prossima volta farò il contrario, tutto qui.
 

Rubicone

Contadino
Un'altra novità:
Da 1674730078184.png ottenuti nei primi giorni di Evento in A e altri.
si è passati a 1674730041533.png appena raccolti freschissimi in C

Questo evento è infestato da adeguamenti e modifiche in corso piuttosto confusionarie se non improvvisate, in un gioco conta la strategia, se dobbiamo rivederla da mattina a sera ditelo prima o per tempo.
Nun state messi bbene a Innolandia! (No vojo vedè come je lo traduce [cit.])
 
In cima