Discussioni/Domande Insediamento culturale Antico Egitto

Robroy84

Bracciante
Fin qui ci riesco, il mio problema è stato che avevo 4 produttori di beni fermi perché mi erano morti tutti i soldati nel tentativo di prendere bottini...

Non combattere MAI in automatico negli egizi, solo manuale. E se si mette troppo male molla prima dell'ecatombe.

Purtroppo senza truppe e senza bottino sei fermo...se hai deben a sufficienza per rifare le 8 truppe Nubiane allora non serve mettere edifici da deben e devi solo attendere (o sdiamantare).
Viceversa se sei a corto di deben togli i produttori e metti edifici diplomatici per fare accumulo di deben.
 

DeletedUser36678

Guest
Rinnovo i miei Auguri di buona Pasqua a tutti

...si a differenza dei vikinghi e Japan ...
...serve più pazienza ed equilibrio. ..in città. .
....per le varie produzioni sia di monete sia di beni
....la difficoltà che per produrre i beni culturali
...serva vincere i bottini. ..a me piace. ..e
...battaglie in manuale senza bonus. ..
...ti fa sentire davvero le tue abilità. ..di combattente
...io sarò strano. ...ma i fanti. ..li ho e li uso nelle
...battaglie contro i carri. ..così. ..ho più truppe da alternare
...per fare sempre più rapidamente le 2 battaglie semplice
..e normale. ..e poi valutare se riesco a provare la difficile
....così le mie scorte di bottino. ..restano sufficienti
Per le produzioni nell'arco delle 24 ore. ..;)

...ps un Saluto a 1CCX :)
 

Rubicone

Contadino
Faccio eco ad un mio precedente post, evidenziando le difficoltà che ho incontrato tra i vari insediamenti.
Vikinghi: La corsa contro il tempo (oltre il tempo 3 volte)
Japan: più che essere difficile, c'è il rischio che il moltiplicatore si applichi alla risorsa superflua (solo una volta in extra time).
Egypt: praticamente risolte le battaglie, metà dell'opera è fatta. Il tempo a disposizione è abbondante.
 

DeletedUser38098

Guest
Faccio eco ad un mio precedente post, evidenziando le difficoltà che ho incontrato tra i vari insediamenti.
Vikinghi: La corsa contro il tempo (oltre il tempo 3 volte)
Japan: più che essere difficile, c'è il rischio che il moltiplicatore si applichi alla risorsa superflua (solo una volta in extra time).
Egypt: praticamente risolte le battaglie, metà dell'opera è fatta. Il tempo a disposizione è abbondante.
Egitto non ha difficoltà, nemmeno le battaglie. E' scandalosamente noioso.
 

Neptune13

Bracciante
La mia nuova difficoltà è la scarsità di bottini in confronto al numero di produttori di beni. Se ho 5 produttori, mi servono 500 bottini per fare 8 ore di produzione e mi stanno scarseggiano. L'unica soluzione sarebbe togliere un produttore beni e sostituirlo con un produttore Deben (che mi stanno scarseggiando anche loro)...
 

DeletedUser

Guest
al primo step mi sono già giocato il primo premio e sicuramente non prenderò nessun frammento di obelisco antico(a parer mio il miglior 2x2 mai realizzato)
 

Rubicone

Contadino
Devi farli fuori prima, mantenendo le distanze sulla portata degli altri...,non esporti subito, ma esegui un posizionamento iniziale formando due pattuglie relativamente distanti tra loro
1587911732703.png
 
Ultima modifica:

Robroy84

Bracciante
C'è un lista dei tempi complessivi nei differenti insediamenti?
Sta calando di un giorno e qualche ora per ogni insediamento...
Questi i tempi per il primo premio:

Nr. 1: 28 days
Nr. 2: 26 days, 22 hours, 5 min, 51 sec
Nr. 3: 25 days, 11 hours, 38 min, 32 sec
Nr. 4: 24 days, 1 hours, 11 min, 13 sec
Nr. 5: 22 days, 14 hours, 43 min, 54 sec
Nr. 6: 21 days, 4 hours, 16 min, 35 sec
Nr. 7: 19 days, 17 hours, 49 min, 16 sec
Nr. 8: 18 days, 7 hours, 21 min, 57 sec
Nr. 9: 16 days, 20 hours, 54 min, 38 sec
Nr. 10: 15 days, 10 hours, 27 min, 19 sec
Nr. 11 to infinite: 14 days
 
In cima