Discussioni/Domande Insediamento culturale Antico Egitto

Robroy84

Bracciante
Ragazzi ho provato la vostra strategia con gli 8 arcieri... Non vi nascondo è stata una strage, quando ho provato questo scontro difficile.
Come fate a vincere questi scontri cosi svantaggiosi per i nostri amati soldati?
E anche facendo solo facile e medio perdo almeno due truppe:(
Temo di sbagliare qualcosa :rolleyes: HELP!

Visualizza allegato 8553
Non è una battaglia semplicissima questa, ma il segreto è sempre lo stesso: tenersi a distanza di sicurezza e attaccare possibilmente senza farmi colpire troppo, utilizzando anche i cespugli per nascondere eventuali nubiani già feriti :)
La tua battaglia difficile io l'ho superata con soli due morti.
1° ondata: https://prnt.sc/rq8c0m
2: ondata: https://prnt.sc/rq8cdp

Nella facile ormai non perdo nessuna...la media dipende dalla difficoltà, ma in genere max 1 nubiano.
 

Rubicone

Contadino
Secondo me, anzi, potrei anche dire che sia una valutazione oggettiva, questa situazione non dovrebbe essere stata prevista dai progettisti.
1585893042401.png
Non potendo programmare ulteriori produzioni ed essendo sufficiente due caserme Rubiane per combattimenti e bottini, si limita all'essenziale la costruzione di Residenze e si dedica spazio a edifici di Diplomazia anche per lungo tempo.
A questo punto gli altri edifici (che non lasciano il segno sulla crescita dell'insediamento) e le missioni che avviano alla grande Piramide, sono solo brodo allungato per arrivare alla Quest conclusiva che, forse, fa più impressione che avere reale difficoltà.
1585893855748.png
 

DeletedUser45791

Guest
Scusate nella ventesima missione mi chiede di produrre 20 offerte sacrificali, dove si producono?
 

DeletedUser46057

Guest
In realtà io ne avevo messe addirittura 4 per produrre tutti i deben in giornata.
Effettivamente ,dopo una settimana dall'inizio del secondo insediamento, con lo sblocco dei luoghi di preghiera ho avuto un surplus di spazio
 

Neptune13

Bracciante
Scusate, qualcuno può darmi dei consigli su come iniziare bene? È il secondo insediamento e per la seconda volta sono bloccato perché mi sono morte tutte le truppe in una battaglia e ora non posso produrre nulla... Che dovrei fare mentre mi arruola altri soldati, solo deben? Che urto...
 

DeletedUser36678

Guest
Ciao a tutti. ..io oggi ho finito in mattinata. ..il 1^ giro insediamento Egizio
.....con 5giorni e 8 ore di anticipo sul primo timer
...è stato per me interessante. ..ogni tanto leggervi nei commenti e consigli
....io poi ho fatto un po' i miei esperimenti. .
....non cercavo la perfezione subito. ..ma volevo capire il vero valore
In battaglia delle truppe. ..io tranne gli elefanti. ..le ho usate tutte
....sicuramente non farò l'errore di sbloccare i carri. ..prima dei cammelli
...però devo ammettere che 4 tipi di truppe su mi hanno permesso
Vincere sempre 2 battaglie e anche 2 volte la battaglia difficile
Senza essere mai fermo nelle produzioni. ..
A me è piaciuto. ...l'insediamento. .Mai usati diamanti per gli
Ostacoli. .ma solo tanta pazienza e gestione dei vari edifici

...ora vediamo questo se mi miglioro
...Grazie a tutti e
AUGURI DI BUONA PASQUA E PASQUETTA
 
io son partito mettendo subito 3 produttori di nubiani, 2 pompati al max, uno tenuto al minimo per accelerare la produzione, all'inizio solo battaglie facile e media finchè non sono arrivato ad avere 8 nubiani, poi ho tolto quello tenuto al minimo di produzione e tenuto solo gli altri 2, ai primi giorni è un massacro andare sulla difficile se non hai già 8 nubiani
 
In cima