Discussioni/Domande Ribilanciamento Grandi Edifici

Brave-Heart

Bracciante
Stateme a sentire, anzi a leggermi, avete scombusolato tutto, tanti giorni per costruire una difesa in attacco e in difesa, punti su punti, richieste agli amici che si sono sacrificati per aiutarti, ed ora? Tutto nelle mani di poche gilde, che hanno preso il dominio di tutto e non trovi neanche un posto dove piazzare un esercito, anzi e meglio se non lo trovi perchè come ti assenti ti distruggono. E voi rimanenti inermi di fronte a tutto questo? Se è così c'è da vergognarsi, o non avevete preventivamente pensato alle conseguenze. La cosa più stupida che potevate fare. E poi ci lamentiamo dei governi che non vanno e vi lamentate anche voi sicuramente. Potete dire ma che centra? Centra e come con le parola si spianano montagne ma senza valutarne le conseguenze. Ebbene guerre tra gilde, soddisfa il 5% dei giocatori. Giudicate voi.:mad:
 

DeletedUser8844

Guest
Stateme a sentire, anzi a leggermi, avete scombusolato tutto, tanti giorni per costruire una difesa in attacco e in difesa, punti su punti, richieste agli amici che si sono sacrificati per aiutarti, ed ora? Tutto nelle mani di poche gilde, che hanno preso il dominio di tutto e non trovi neanche un posto dove piazzare un esercito, anzi e meglio se non lo trovi perchè come ti assenti ti distruggono. E voi rimanenti inermi di fronte a tutto questo? Se è così c'è da vergognarsi, o non avevete preventivamente pensato alle conseguenze. La cosa più stupida che potevate fare. E poi ci lamentiamo dei governi che non vanno e vi lamentate anche voi sicuramente. Potete dire ma che centra? Centra e come con le parola si spianano montagne ma senza valutarne le conseguenze. Ebbene guerre tra gilde, soddisfa il 5% dei giocatori. Giudicate voi.:mad:

Il fatto è che se alla GvG puoi decidere di partecipare o meno.
Invece le PvP o la conquista dei territori è un qualcosa che bene o male tutti dal 1 all'ultimo in classifica fanno.
Ora puoi rendere difficile, se non impossibile, combattere le GvG, ma perchè devi distruggere anche tutto il resto ?
Siamo arrivati al punto che QUALSIASI attività richiede tempo e denaro tale che solo pochissimi possono permettersi.
Io sono una persona che lavoro e riesco forse a ritagliare un paio di ore al giorno (spesso neanche quelle) nei weekend, prima riuscivo a rimanere nei primi 500, oggi non posso neanche immaginare di farcela.
Qualcuno ha perso il concetto di GIOCO e ha dimenticato che quando si diventa schiavi dello stesso, la maggior parte abbandona.
 

DeletedUser29083

Guest
Il bilanciamento dei GE per la difesa e l'attacco e fatto per la guerra tra gilde...di certo però ridurre di molto il bonus di quelli di attacco per la conquista dei territori non della gilda ma del proprio percorso è assolutamente impossibile....cioè i bonus sono drasticamente calati ma i territori da conquistare hanno ancora bonus di attacco e difesa di +50,+70% come si fa a conquistarli? diventa praticamente impossibile e così il giocatore non riesce ad andare avanti!
Se si ribilanciano i bonus questo deve avvenire non solo per i giocatori e la guerra tra gilde, ma il gioco intero o sbaglio?
 

DeletedUser8844

Guest
Il bilanciamento dei GE per la difesa e l'attacco e fatto per la guerra tra gilde...di certo però ridurre di molto il bonus di quelli di attacco per la conquista dei territori non della gilda ma del proprio percorso è assolutamente impossibile....cioè i bonus sono drasticamente calati ma i territori da conquistare hanno ancora bonus di attacco e difesa di +50,+70% come si fa a conquistarli? diventa praticamente impossibile e così il giocatore non riesce ad andare avanti!
Se si ribilanciano i bonus questo deve avvenire non solo per i giocatori e la guerra tra gilde, ma il gioco intero o sbaglio?

Boh e chi lo sa...
Aggiungi pure il fatto che adesso si propone di togliere il limite ai livelli.
In questo modo si crea un altro squilibrio legato al fatto che alcuni avranno i diamanti o altri sistemi per aumentare, mentre altri saranno sempre fermi al palo.
Come già detto in tanti altri post precedenti, la soluzione è semplice: ripristinare i bonus dei GE validi SOLO per i PvP e i territori.
 

DeletedUser17519

Guest
Andava tutto bene, salivo piano piano di classifica, avanzavo piano piano con le tecnologie, ero arrivato nella seconda gilda di Cirgard, la Legione d'Elite, finché é arrivata stà novità delle guerre che si é portata anche la novità del ribilanciamento dei GE. Non stò neppure a chiedermi il perché, é stato fatto tutto per obbligare chi vuole continuare a giocare a spendere soldi per comprare diamanti, perché la INNO, ha bisogno di soldi.
FoE ha avuto il suo anno e mezzo di prova, funzionava, hanno deciso di cambiare perché non era abbastanza redditizio, fregandosene di chi giocava per divertimento, senza buttarci soldi a vanvera.
Perché é questo che bisogna fare se vuoi giocare facendo le GvG, buttare soldi, perché la quantità di beni e truppe richieste per poter giocare é assurda, non puoi starci dietro giocando normalmente. Come fate a chiedere tutti quei beni per poter mettere una difesa? ma stiamo scherzando???
E poi la porcata dei GE declassati, anche se uno non partecipa alle guerre, con tutta la fatica fatta per salire....
avete rovinato tutto, tenetevi pure i vostri diamanti
io ho smesso
 

DeletedUser13500

Guest
avete rovinato tutto, tenetevi pure i vostri diamanti
io ho smesso

come ghigo78 anche altri hanno demolito tutto e smesso di giocare, player come lui da 900 k punti, ma anche player con punteggi doppi o tripli,
non credo la situazione sia diversa nei server di altri stati, con questo pseudo bilanciamento, la Inno si e data la classica " zappa sui piedi"
forse l dovrebbe fare un passo indietro, prima che la situazione peggiori.
 

DeletedUser8844

Guest
come ghigo78 anche altri hanno demolito tutto e smesso di giocare, player come lui da 900 k punti, ma anche player con punteggi doppi o tripli,
non credo la situazione sia diversa nei server di altri stati, con questo pseudo bilanciamento, la Inno si e data la classica " zappa sui piedi"
forse l dovrebbe fare un passo indietro, prima che la situazione peggiori.

Io conosco persone con quasi 4 milioni di punti che esasperate dalle GvG stanno decidendo di abbandonare tutto.
Quindi il problema non riguarda solo i piccoli.
Un gioco deve essere un momento di svago in una giornata di vita reale, non tutta la propria vita.
 

DeletedUser10399

Guest
Altri giocatori..stanno lasciando il gioco
e per fare le gvg,non tutti riescono ad essere presenti alle ore 20.00..inizio delle battaglie.
Pare..che sia diventato un lavoro...
io torno alle mie battaglie quotidiane e quando,mi saro' stufato..lascero' anch'io.
E' diventata una farsa
 

DeletedUser8844

Guest
Altri giocatori..stanno lasciando il gioco
e per fare le gvg,non tutti riescono ad essere presenti alle ore 20.00..inizio delle battaglie.
Pare..che sia diventato un lavoro...
io torno alle mie battaglie quotidiane e quando,mi saro' stufato..lascero' anch'io.
E' diventata una farsa

Anche chi non vuole battagliare nelle GvG si trova in forte difficoltà perchè le risorse richieste dalle rispettivi gilde praticamente ti bloccano in ogni attività.
Non si può giocare SOLO per le GvG. Di certo dovranno rivederle in moltissime parti.
 

DeletedUser

Guest
se volete la mia la inno se ne sta pentendo di brutto per aver ribilanciato gli edifici,speriamo solo ke riparino al loro errore
 

DeletedUser24137

Guest
io credo (e parlo solo per me) che se non immetteranno nuovi territori da conquistare, anzichè la follia della guerra tra gilde, chi come me ha già conquistato tutto andrà per altri lidi.
La guerra tra gilde è stata concepita male, così com'è scontenta quasi tutti. ...e pensare che ci sono stati players che non vedevano l'ora che arrivasse! Forse la Inno dovrebbe interpellarli per farsi dire come la volevano o_O
 

DeletedUser21404

Guest
Sarà...ma io continuo a vedere decine di territori liberi e pronti per essere invasi..
Il punto chiave è la qualità della gilda: chi ne l tempo ha puntato su giocatori presenti, pratici e furbi ora sta raccogliendo quello che ha seminato, viceversa chi ha puntato su player solo per il punteggio paga lo scotto...indipendentemente dal bonus GE
 

DeletedUser8844

Guest
Sarà...ma io continuo a vedere decine di territori liberi e pronti per essere invasi..
Il punto chiave è la qualità della gilda: chi ne l tempo ha puntato su giocatori presenti, pratici e furbi ora sta raccogliendo quello che ha seminato, viceversa chi ha puntato su player solo per il punteggio paga lo scotto...indipendentemente dal bonus GE

Non sono per nulla d'accordo con questa analisi.
Non è che esistono SOLO persone che fanno le guerre a questo mondo.
Alcuni non hanno tutto questo tempo e sono impegnati molto di più a vivere.
Poi se vi sono persone ricche da potersi permettere di trascorrere svariate ore a giocare online, ben per loro.
Ma la maggior parte dei comuni mortali si ritaglia dei stralci di tempo per andare avanti nel gioco ed isolarli come se fossero degli appestati mi sembra offensivo.
Io sono quello che molti definirebbero un farmer e ne vado FIERO !!!
 

DeletedUser

Guest
beh almeno i nuovi iscritti non sanno quello che si sono persi:cool:
 

DeletedUser

Guest
hahahah canis lupus, gli eventi cambiano tutto, e hanno cambiato pure foe, se tu vuoi essere un farmer, vanne pure fiero, ma in questo gioco, per quello che vale, sei stato e rimarrai niente, solo carne da macello per chi ti attacca giornalmente :p
 

DeletedUser8844

Guest
hahahah canis lupus, gli eventi cambiano tutto, e hanno cambiato pure foe, se tu vuoi essere un farmer, vanne pure fiero, ma in questo gioco, per quello che vale, sei stato e rimarrai niente, solo carne da macello per chi ti attacca giornalmente :p

Puoi prendere in giro quanto vuoi, ma ricordati che senza le persone che non combattono tu e i tuoi sodali non sareste niente.
Tanti si divertono a saccheggiare, ma se nessuno produce che cosa saccheggia ?
Quindi prima di offendere il modo altrui di giocare, pensaci due volte.
 

DeletedUser

Guest
Ma te che ne sai del mio modo di giocare? Attaccare non esclude il raccogliere, e io ho sempre fatto entrambi :)

E a mio parere il ribilanciamento degli edifici non è così drastico come fate sembrare :)
 

DeletedUser

Guest
Non è questione di drastico o meno credo Dasfaw, ma di giocabilità specie per player che sono più indietro rispetto al tuo livello che si vedono magari non molto coinvolti nelle gvg, che a causa del ribilanciamento fanno molta più fatica con i vicini e che si trovano territori con bonus che senza truppe dell'era successiva non riesci a prendere.
Quindi per buona parte di player le 2 implementazioni insieme hanno portato ad una minore giocabilità, questo direi che sia abbastanza assodato da molti commenti letti qui e nel post sulle gvg e da dati oggettivi.
 

DeletedUser15562

Guest
Ma pensate un attimo a quelli che si troveranno a combattere nei territori industriali!! Le truppe la avevano il 110%, io ho aspettato le truppe progressiste per prenderle.. Ora abbiamo il 90% e mi trovo difese da 60% in attacco e 200% di difesa.. Non avete capito la cosa allora.. È una schifezza assoluta e basta!!
Prima potevo farmi tutti i vicini, ora neanche per scherzo, ne ho fatti 6 e ho perso unità su unità..
Poi voi mega giocatori pieni di diamanti per forza non avete problemi....
 

DeletedUser21404

Guest
Invito tutti a mantenere l'educazione e a moderare i termini
 
In cima