Discussioni/Domande Rimescolamento Vicinato

DeletedUser

Guest
Non capisco perchè dovrebbero finire nello stesso vicinato :eek:mg:
Tizio dovrebbe essere con altra gente dell'industriale, caio dovrebbe essere in un vicinato del progressita e sempronio in uno del'era moderna...

se fossero partiti nello stesso vicinato, e uno si sviluppa più di altri (anche eventualmente con l'ausilio di diamanti) secondo me potrebbe essere anche giusto che ci siano 1 o 2 ere di differenza. Essere trasferiti successivamente no, non sarebbe proprio corretto.

Personalmente, continuo a non capire la ratio di questo rimescolamento, giochicchio un po' su EastNagach per fare esperimenti vari, sono all'età del ferro con 3/4 ricerche fatte, ho 1500 punti circa e oggi, da 2° che ero nel mio vecchio vicinato, mi sono ritrovato 76° =) (il primo ha 19k punti alto medioevo inoltrato, insomma ha poco meno di 13 volte il mio punteggio), nel mio caso specifico mi cambia poco, ma ad alcuni potrebbe far passare la voglia di giocare.
Secondo me c'è qualcosa che continua a non funzionare al 100% in questa funzione, ma vabbè, buttiamola sul ridere va "it's not a bug, it's a feature" dopotutto è un gioco :D
 

DeletedUser

Guest
Nel mio vicinato hanno aggiunto 5 giocatori del bronzo, non superano i 500 punti, e il primo ne ha circa 4.000.000.
 

DeletedUser

Guest
Raziocinio e logica portano ad affermare che non tutto fila poi così chiaramente altrimenti avremmo vicinati costituiti sulla base delle date in cui si è iniziato a giocare a FOE. Non sembra che questo sia il criterio applicato.
Il problema è che i vicinati ristagnano e questo fa perdere appetibilità, sia ai players medio-piccoli che non vedono alcuna possibilità di avanzamento sia ai players con maggior punteggio che si ritrovano, giorno dopo giorno, in dinamiche ricorsive e stagnanti.
Insomma, il gioco va a perdere il suo brio che ne dovrebbe costituire, invece, le fondamenta.

Speriamo che qualcosa cambi, ciao e buon game a tutti
 

King Gallagher

Bracciante
A mè succede una cosa strana, ho anche cercato nel forum ma non ho trovato nulla in merito.
Dopo il rimescolamento (questa è già la seconda volta che succede), trovo in classifica globale un giocatore che risulta essere mio vicino ma in realtà non lo è, se visito la sua città lo posso abbellire o motivare ma ovviamente non avendolo tra i vicini non posso attaccarlo.
Allego immagine, se ritenete che sia un bug, cancellate questo post che ne creo un'altro nella sezione apposita.
tutte.jpg
 

DeletedUser26526

Guest
Salve a tutti,
mi ritrovo in una posizione molto irrazionale direi...dopo 6 mesi che ho passato più o meno sempre con lo stesso vicinato, lunedì è cambiato radicalmente...ora mi ritrovo con 77 giocatori con più punti di me...non avrei nulla in contrario se non che 76 di questi 77 hanno il doppio dei miei punti (io ho 110k punti), e la metà hanno più di un milione di punti, arrivando a 9 milioni del primo :S...ok la competizione, ma come fa un esercito del basso medioevo o coloniale che sarà tra un po' di tempo a battere 8 carri da battaglia dell'età moderna con un bonus del 90%? mi sembra un tantino squilibrato. A me non cambia molto, dato che con le GvG non mi interesso più ai tornei, ma vorrei solo sapere se è normale.
grazie per l'attenzione
 

DeletedUser26526

Guest
che bel forum attivo...se apri una discussione dopo mezzo secondo te la chiudono e dicono di chiedere qua, e poi nessuno se ne sbatte...wow!
 

DeletedUser21404

Guest
a volte capita di essere spostati in vicinati poco equilibrati.In genere dopo qualche tempo si viene rispostati , ma non sempre questo accade. Grazie per le critiche davvero costruttive
 

DeletedUser26526

Guest
Non voleva essere una critica lamentosa, però in questo modo sono stato ascoltato. Ho solo espresso la mia opinione
 

Elrond27957

Bracciante
Ma è possibile che dopo mesi che si discute il problema del rimescolamento del vicinato, stamattina mi ritrovo 2 player che hanno cancellato la città 5 mesi fa ?
 

allomallo

Bracciante
Ciao a tutti, scusate la domanda sembrerà idiota ed è già stata fatta, ma con 55,000 punti come faccio a giocare con 25 vicini che hanno da2 a 6,7 milioni di punti e si dilettano a saccheggiare la mia città? Bisogna chiedere di essere rispostati? Oppure?
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

Hai ragione mi ritrovo nella tua stessa situazione e tutti mi attaccano io sono nel basso medio evo il piu' piccolo dei miei nuovi vicini sono nel coloniale non lo trovo giusto anche io penso di smettere perche' come faccio a progredire se mi saccheggiano tutti i giorni in venti che mi attaccano ed il bello e' che prima avevo 30 vicini al mio stesso livello ora ne ho 80 al livello superiore

- - - Updated - - -

tu ne hai 25 io me ne sono trovati 80 e tutti mi attaccano credo che se non mettono una regola smetto di giocare e vado da un'altra parte
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

Hai ragione mi ritrovo nella tua stessa situazione e tutti mi attaccano io sono nel basso medio evo il piu' piccolo dei miei nuovi vicini sono nel coloniale non lo trovo giusto anche io penso di smettere perche' come faccio a progredire se mi saccheggiano tutti i giorni in venti che mi attaccano ed il bello e' che prima avevo 30 vicini al mio stesso livello ora ne ho 80 al livello superiore

- - - Updated - - -

tu ne hai 25 io me ne sono trovati 80 e tutti mi attaccano credo che se non mettono una regola smetto di giocare e vado da un'altra parte
invece io, da un po' di tempo a questa parte, saccheggio tutti i piccolini, in modo di farli smettere di giocare..
questo è il mio obiettivo..
 

Edo29

Popolano
Io saccheggio i piccoli che hanno poche difese e/o difese inferiori alla propria epoca...
Poi saccheggio quelli che mi mandano messaggi provocatori...;)
 

Elrond27957

Bracciante
Io saccheggio i piccoli che hanno poche difese e/o difese inferiori alla propria epoca...
Poi saccheggio quelli che mi mandano messaggi provocatori...;)
Chissà perchè tutti quelli che scrivono qua sono tutti angioletti. io saccheggio solo questi, io solo quelli e poi si scopre che non è vero niente. Tutti saccheggiate quelli che potete, e poi vi lamentate con chi saccheggia voi, come è già successo.
 

DeletedUser

Guest
Qui si tratta dei problemi riguardanti il vicinato e del rimescolamento.
Per i saccheggi ci sono discussioni qui e qui
 

DeletedUser

Guest
non mi piace il nuovo rimescolamento io sono appena entratonel basso medio evo gioco Arvahall e mi trovo con 80 dico 80 vicini dall'epoca Coloniale in su circa 40 attacchi subiti in meno di 36 ore con saccheggi .E' inutile che mettiate la frase -se siete attaccati e vi saccheggiano mettete l'esercito di difesa piu' forte- IO DOVE VADO A PRENDERLI CARRI ARMATI PER DIFENDERMI cercate di mettere i vicini equamente .......................
 
In cima