Discussioni/Domande Rimescolamento Vicinato

DeletedUser

Guest
Ma fatela finita di fare i grandi super giocatori, vorrei vedere a voi quanto vi roderebbe, essere devastati ogni 5 minuti , per la cronaca sono stato attaccato da i primi 5 in classifica generale, oltre che da altre persone. Da gente che ha 11 milioni di punti, non posso più fare nulla, non posso più commerciare, fare pvp, difendermi, motivare la mia era o inferiore, mi hanno affossato, come tanti altri del mio vicinato che ho contattato, una persona ha già smesso di giocare grazie a questa super genialata. Mi sono fatto 6 mesi di sbattimenti per arrivare dove sono, per scalare la classifica vicinato, per non farmi rompere da nessuno.. e poi ? tutto andato in fumo.
onestamente era strano prima.. tu il migliore del vicinato, di un vicinato partito da poco..
ora prova a giocare sul serio e non contro gli inattivi..
ingegnati, perché nessuno può demolire nessuno..
la maggior parte dei giocatori si trovano nella tua situazione, ma non rosicano in pubblico..

probabilmente eri convinto di giocare ad un gioco diverso, quello vero e dove vieni saccheggiato.. assimila o abbandona..
 

DeletedUser

Guest
Saro l'unico ma anche no ma con l'ultimo rimescolamento mi sono ritorvato ad avere vicini che mi attacano contiunamente poiche io ho solo 55.000 punti e loro il piu debole intorno ai 1.800.000 e tutti gli altri arrivnao ai 5.000.000 se non di piu, vengo attacato e sacchiegiato di contiuno solo nel ultime 3 ore ho avuto 14 attachi circa, la differenza e talmente abbisale che io per quanto possa cercare di partire per fare qualche cosa mi sacchieggiano di contiuno essendo che loro sono i cariarmati io con gli arceri, puo essere un bug ma questo che avette scritto non e vero in pratica al momento:


Come vengono suddivisi i vicinati in "pezzi"?
I pezzi di vicinato non saranno generalmente suddivisi in base ad una specifica posizione in classifica, ma saranno variabili in base al tipo di vicinato. Ad esempio se pochi giocatori apparterranno ad un pezzo di vicinato che si trova ai vertici della classifica, con un grande vantaggio, questo vantaggio verrà utilizzato per suddividere questo pezzo dal resto del vicinato. In ogni caso se un pezzo di vicinato sarà molto grande, questo potrà venire suddiviso anche se non sarà presente un grande vantaggio in termini di punteggio.
 

DeletedUser

Guest
117 questo è un gioco di guerra, se non ti piace gioca alla fattoria bella felice dove nessuno ti attacca e l'unico pensiero sono le pecorelle e gli asinelli :D:D e non scocciare più la gente con le tue sciocchezze
 

DeletedUser

Guest
Saro l'unico ma anche no ma con l'ultimo rimescolamento mi sono ritorvato ad avere vicini che mi attacano contiunamente poiche io ho solo 55.000 punti e loro il piu debole intorno ai 1.800.000 e tutti gli altri arrivnao ai 5.000.000 se non di piu, vengo attacato e sacchiegiato di contiuno solo nel ultime 3 ore ho avuto 14 attachi circa, la differenza e talmente abbisale che io per quanto possa cercare di partire per fare qualche cosa mi sacchieggiano di contiuno essendo che loro sono i cariarmati io con gli arceri, puo essere un bug ma questo che avette scritto non e vero in pratica al momento:


Come vengono suddivisi i vicinati in "pezzi"?
I pezzi di vicinato non saranno generalmente suddivisi in base ad una specifica posizione in classifica, ma saranno variabili in base al tipo di vicinato. Ad esempio se pochi giocatori apparterranno ad un pezzo di vicinato che si trova ai vertici della classifica, con un grande vantaggio, questo vantaggio verrà utilizzato per suddividere questo pezzo dal resto del vicinato. In ogni caso se un pezzo di vicinato sarà molto grande, questo potrà venire suddiviso anche se non sarà presente un grande vantaggio in termini di punteggio.
per esperienza ti dico che ci sono ottime possibilità che al prossimo rimescolamento verrai spostato..
abituatevi a pianificare le raccolte e fregatevene degli attacchi..
 

RedRed

Contadino
E fatti comunque un giro del vicinato, a volte le difese di chi ti attacca ti possono sorprendere :mrgreen:
 

F117

Bracciante
Io non sono mai stato il migliore del vicinato, sono partito da zero nel mio vicinato, e sono SEMPRE stato la, non mi sono ritrovato come voi a cantare PONGI PONGI BO BO BO capisc?. Mi sono fatto un mazzo tanto per arrivare in decima posizione, niente di eclatante, ma almeno ero arrivato al punto di potermi difendere da tutti, anche da quelli che occupavano la posizione 1-9. E per la cronaca nessuno era inattivo.

- - - Updated - - -

117 questo è un gioco di guerra, se non ti piace gioca alla fattoria bella felice dove nessuno ti attacca e l'unico pensiero sono le pecorelle e gli asinelli :D:D e non scocciare più la gente con le tue sciocchezze


Forse te non hai capito, noi facevamo la guerra, ma quella equilibrata, no SASSI CONTRO BOMBE ATOMICHE. Cmq io scrivo quello che mi pare, se non ti sta bene non leggere, perché sono sicuro che te di sciocchezze, in 1073 messaggi ne avrai scritte a vagonate. Ps cmq usalo qualche punto e virgola, non si pagano.
 

DeletedUser

Guest
non hai le capacità organizzative..
la maggior parte dei giocatori nella tua identica situazione perde solo le battaglie, tu anche i beni, i materiali e le monete..
 

DeletedUser

Guest
io che sono abbastanza esperto con le guerre con il vicinato ti do un utile strategia che uso io:
1: metti in bella mostra gli edifici militari che producono le unita piu potenti e incentrati sulla difesa, usa le unita che avanzano per attaccare gli altri: in questo modo se tu attacchi qualcuno, vinci ed egli si vendichera contro di te attacandoti vedra gli edifici militari e il tuo esercito difensivo o si arrendera o continua ad attaccare e forse perdera: in tal caso tu ti dimostrerai potente e i tuoi vicini eviteranno di attaccarti mantenendo al sicuro le tue produzioni di beni, materiali e monete
 

DeletedUser21781

Guest
Ma in base a cosa vengono aggiunti i vicini?cioè ogni volta ci mettono gente dai 20000pt in giù e peraltro quasi sempre con 2 lancieri in difesa :p
 

DeletedUser

Guest
eh si :)
il primo del mio vicinato è lui, pensa che l'ultimo ha 1138 punti ed è nel bronzo...:D
misteri della fede
 

DeletedUser30624

Guest
stamattina cambio del vicinato,il primo 12.500.000,io sono a 200.000pt....vado a vedere il globale di dinegu,50.000 e spiccioli.un anno fà erano molti di più.considerati gli inattivi,le ghost city versa punti rimarranno 4 gatti a giocare.niente divertimento dal gioco=niente diamanti.niente diamanti=niente soldi.niente soldi= si chiudono i server
 

DeletedUser30624

Guest
niente da fare ...attaccano e saccheggiano anche le capanne e il capanno ETA' DELLA PIETRA!!!capisco che è un gioco,ma qui siamo al delirio,gente che è al pc 24/7/365...saranno al domicilio coatto?praticamente non si può giocare, e scambiare i beni.secondo le risposte avute è L'ALGORITMO che sceglie il vicinato,e non ci si può fare nulla...tranne che l'algoritmo cambi lo spacciatore...
 

DeletedUser

Guest
hahaha un amico mette nascosta una capanna del bronzo per poi divertirsi a vedere chi gliela saccheggia :grinstd:
 

DeletedUser

Guest
Ma è possibile trovare nel vicinato un player con 2.700.000 punti quando il secondo ne ha a malapena 700.000? Come faccio, anzi come facciamo a competere contro un esercito con carriarmati e altri aggeggi mai visti?
 

Psika

Bracciante
caro aleburac, questo è un forum dove ognuno è libero di esprimere la sua opinione, poi che tu la condivida oppure no non ti autorizza a comportarti da cafone villano, se ti scoccia quello che scrivono EVITA di leggerlo, di gente maleducata è pieno il mondo, di te ne facciamo anche a meno, ciao, nulla di personale s'intende
 

DeletedUser

Guest
Pregherei di mantenere un atteggiamento consono ad un forum.
Discutete dell'argomento senza per forza dover giudicare le risposte degli altri e senza flammare o trollare.
Evitate di andare off topic.
Grazie.
 

DeletedUser32196

Guest
Riguardo alla presenza di vicini clamorosamente troppo forti (epoca postmoderna contro medioevo per esempio),
non sono d'accordo con chi sostiene di non lamentarsi e che fa parte del gioco essere saccheggiati.
Non è normale difendersi con le catapulte contro i carri armati, non c'è niente da fare si perde e basta.

Sono convinto che una parte (non trascurabile) degli abbandoni del gioco sia proprio da imputare alla frustrazione dell'impossibilità di impedire che le proprie produzioni siano saccheggiate tutti i giorni.
Tenete presente che non tutti, anzi pochi, sono disposti a dover organizzare la propria (già piena) vita reale in base alle strategie di questo gioco.
 
In cima