Discussioni/Domande Rimescolamento Vicinato

edoardo14

Popolano
E' problema che il team si sviluppo sa già e sta tentando di sistemarlo. E' inutile continuare ad insistere e prendersela qua sul forum o sul gioco.
 

DeletedUser12197

Guest
I vicini dovrebbero essere tutti della stessa era! ma non vi preoccupate , ci stanno lavorando e forse tra un paio di anni troveranno la soluzione, forse!!
 

Edo29

Popolano
-"Senza pazienza non si va da nessuna parte"- mi disse un vecchio saggio...:mrgreen:
Non esiste solo il server italiano...ne esistono a decine e decine...devono lavorare a tutti i problemi non solo a quelli di un server ;)
 

DeletedUser12197

Guest
Decine e decine di server, sono stato ottimista , non basteranno due anni.
 

F117

Bracciante
Scusate ma io mi sono ritrovato con i primi in classiica 10 milioni i punti in giu, io ne ho 47k il piu fesso ne ha 500k.. Non posso piu fare pvp, motivazioni della mia era e piu bassa, da questa mattina ho gia avuto 30 attacchi ma
Come si fa?? Devo chiudere l'account.
 

DeletedUser28660

Guest
Fra 15 gg il vicinato cambia, nel frattempo hai una grossa opportunità: motivare edifici di epoche superiori per accaparrarti progetti di interessantissimi GE. Insomma puoi portarti avanti col lavoro.
Per evitare saccheggi basta che tu programmi le raccolte in orari in cui sei connesso.
Può essere frustrante una situazione simile, ma se ne può trarre vantaggio se ci si ingegna!
 

F117

Bracciante
Ma quale opportunita ? Nel giro di 4 ore, gia mi ha attaccato mezzo vicinato, mi hanno devastato, sono completamente alla deriva.
 

DeletedUser12748

Guest
F117 capisco il tuo dispiacere nel non poter fare più punti nella torre, la tua situazione è oggettivamente difficile. Quello che ti dico è di schierare sempre la difesa vedrai che non sono tutti cattivi ;) i ragazzi dell'alleanza di vicinato sono bravi :)
 

DeletedUser10453

Guest
Secondo me il sistema più semplice per riequilibrare periodicamente i vicinati è di scambiare i giocatori di fascia alta (ovvero ai primi posti del proprio vicinato) che come punteggio hanno progredito di più con quelli di fascia media aventi punteggi analoghi in altri vicinati e che hanno progredito di meno.
In questo modo i giocatori di fascia alta di un vicinato Alfa si vedrebbero "promossi" in un vicinato Beta più difficile, ma non nelle ultime posizioni, nelle quali rimarrebbero invece i soliti giocatori di fascia bassa Beta già abituati ad essere ultimi; viceversa gli ex di fascia media in Beta si troverebbero ai primi posti nel vicinato Alfa più facile, con punteggi "analoghi" agli inquilini precedenti, ma essendo potenzialmente meno competitivi di loro i vicinati Alfa e Beta risulterebbero più equilibrati.
 

F117

Bracciante
vaklav io ho moschettieri e esploratori, questi mi attaccano con i carro armati! qua siamo impazziti!

abnsib.jpg


Ps che poi me prendi pure in giro, visto che m'hai attaccato pure te.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
senza offesa ma sembri la piccola fiammiferaia...
è un gioco e tutti lo subiamo, nel bene e nel male
 

F117

Bracciante
Ma fatela finita di fare i grandi super giocatori, vorrei vedere a voi quanto vi roderebbe, essere devastati ogni 5 minuti , per la cronaca sono stato attaccato da i primi 5 in classifica generale, oltre che da altre persone. Da gente che ha 11 milioni di punti, non posso più fare nulla, non posso più commerciare, fare pvp, difendermi, motivare la mia era o inferiore, mi hanno affossato, come tanti altri del mio vicinato che ho contattato, una persona ha già smesso di giocare grazie a questa super genialata. Mi sono fatto 6 mesi di sbattimenti per arrivare dove sono, per scalare la classifica vicinato, per non farmi rompere da nessuno.. e poi ? tutto andato in fumo.
 
Ultima modifica:

DeletedUser12908

Guest
Ma fatela finita di fare i grandi super giocatori, vorrei vedere a voi quanto vi roderebbe, essere devastati ogni 5 minuti , per la cronaca sono stato attaccato da i primi 5 in classifica generale, oltre che da altre persone. Da gente che ha 11 milioni di punti, non posso più fare nulla, non posso più commerciare, fare pvp, difendermi, motivare la mia era o inferiore, mi hanno affossato, come tanti altri del mio vicinato che ho contattato, una persona ha già smesso di giocare grazie a questa super genialata. Mi sono fatto 6 mesi di sbattimenti per arrivare dove sono, per scalare la classifica vicinato, per non farmi rompere da nessuno.. e poi ? tutto andato in fumo.

pensa a noi che bbiamo giocato un anno senza rimescolamento:)
tutti abbiamo vissuto la tua situazione
 

DeletedUser12748

Guest
f117, non ti prendo in giro........ti ho attaccato ma non saccheggiato............se hai la difesa schierata non ti saccheggio..............non dovresti essere nel nostro vicinato perchè è troppo squilibrato per te.
 

DeletedUser

Guest
io non ho problemi per ora... sono nettamente primo del vicinato da molte settimane e non ci sono nemmeno molti nuovi ingressi nel nostro vicinato... in questa tornata ci saranno 3-4 persone nuove in tutto... e le ere coinvolte sono praticamente per tutti il basso il pieno e forse per qualcuno l'alto medioevo.

comunque effettivamente mi spiace per F117... la sua situazione non è giusta ed equilibrata per il game... non mi sembra difficile fare uno script che dice che tutti i vicini devono iniziare la settimana nella stessa era per poter essere nello stesso vicinato, o se vogliamo altre soluzioni... non mi sembra di chiedere la luna a un programmatore... fai la classifica... li prendi a 80 a 80 ed ecco pronto il vicinato... troppo difficile?
 
In cima