Discussioni/Domande Rimescolamento Vicinato

Andre81

Contadino
Capisco il suo disagio e me ne dispaccio, purtroppo ogni tanto capita di finire in un vicinato non in linea con la propria era. L'unica cosa che le posso dire è che non credo che un giocatore che è nell'era postmoderna o contemporanea sia interessato a saccheggiare beni coloniali o di ere inferiori (a meno che non le utilizzi per conquistare settori delle mappe Gvg di ere inferiori). Quindi tenga duro e spero che il problema si risolva quanto prima.
 

DeletedUser14830

Guest
Re: Discussioni/Domande Rimescolamento Vicinato

con tutti sti fissati dell'autoassediamento i punteggi non significano nulla, bisogna valutare lo stao di progresso della città, a volte chi ha 20 milioni di punti, è progredito come uno da 5, quindi i vicini possono benissimo essere equilibrati, almeno a mio modesto parere

peccato che chi ha 2.000 punti e si trova all'età del bronzo si ritrovi con giocatori di 20.000.000 (ti ho messo i puntini così capisci meglio il divario).
possibile che siano equilibrati???? io penso proprio di no.
nessuno qui si sta comunque lagnando, dopo 2 anni di gioco ben livellato con gli altri giocatori (ero a metà classifica) adesso sono l'ultimo con 890.000 punti, dopo di me viene un 2.900 punti e altri 4 giocatori sotto i 2.000. non mi interessa se sono primo o ultimo, ma ritengo che il rimescolamento sia stato fatto un pò male rispetto ai due anni precedenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32274

Guest
Se ci sono squilibri notevoli, in genere vengono sistemati con l'aggiornamento seguente.
Quando ho iniziato, era stato aggiunto al vicinato (punti tra i 2.000 e gli 8.000) un giocatore con oltre 1.000.000 di punti.
Dopo due settimane il giocatore con 1.000.000 di punti è stato tolto dal vicinato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser27750

Guest
Capisco il suo disagio e me ne dispaccio, purtroppo ogni tanto capita di finire in un vicinato non in linea con la propria era. L'unica cosa che le posso dire è che non credo che un giocatore che è nell'era postmoderna o contemporanea sia interessato a saccheggiare beni coloniali o di ere inferiori (a meno che non le utilizzi per conquistare settori delle mappe Gvg di ere inferiori). Quindi tenga duro e spero che il problema si risolva quanto prima.
Grazie della compassione, però ciò che dice purtroppo non si rivela essero vero visto che ci sono i soliti poveretti esaltati che mi saccheggiano anche 30 danari, figurarsi se potessero saccheggiarmi anche i beni come sarebbero contenti...
 

DeletedUser

Guest
Non so se il problema è già stato sollevato perchè 77 pagine sono davvero tante da leggere, ma volevo sapere se vi sembra corretto un vicinato con 3 persone dei primi 6 appartenenti alla stessa gilda che agiscono in squadra saccheggiando e suggerendosi (forse) gli orari di raccolta. Già essere saccheggiati è fastidioso ma fa parte del gioco, ma permettere il gioco di squadra non mi sembra corretto
 

Lordraffy

Bracciante
Buonasera a tutti
Sono qui per segnalare ancora oggi il mal funzionamento del rimescolamento vicinato, il mio mondo è EN sono all'era del Contemporaneo lunedì mi sono ritrovato i seguenti vicini:

http://prntscr.com/69niia

questa segnalazione che faccio non è per me nel senso che io essendo di molte ere superiori non ho problemi di passarli e non mi metto neanche a saccheggiarli perchè mi sento ridicolo e giustamente loro non potrebberò vendicarsi, ma lo faccio proprio per loro, ho cercato d'immedesimarmi nella loro situazione in questo modo gli fate passare la voglia di giocare, il divertimento del gioco stesso e anche quello di attaccare il vicinato cercare di saccheggiarlo cercare tra il vicinato i beni necessari per le ricerche ecc loro sono costretti a stare 2 settimane in stallo pregando nel cambio vicinato. Vi sembra giusto?
Attendo una vostra risposta nel frattempo vi auguro una Buona Serata.
 
Ultima modifica:

Andre81

Contadino
Purtroppo il problema è noto e saltuariamente ci sono delle anomalie con l'assegnazione del vicinato; in genere però tutto ritorna normale con il successivo rimescolamento. Ci scusiamo per il disagio.
 
Ultima modifica:

Lordraffy

Bracciante
Grazie mille dell'informazione ho fatto un messaggio comune in modo da riferire la tua risposta e tranquillizzarli, mi auguro per loro che fra due settimane siano trasferiti in un vicinato alla loro portata. :smilestd:
 
Ultima modifica:

DeletedUser17575

Guest
ma un vero rimescolamento del vicinato ci sara mai??
ci era stato promesso tutto quel divertimento quando avete cambiato il sistema 2 anni fa,perche quello vecchio era noiso-ma da due anni si hanno ancora il 90%dei vicini iniziali...piu noia di cosi...
 

Lordraffy

Bracciante
Ciao Beob
su questo ti devo contraddire almeno nel mio caso io ho già cambiato parecchi vicinati, il rimescolamento del vicinato è stato attivato meno di due anni fa sei andato troppo indietro basta vedere il primo messaggio postato qui risale a Luglio 2013 siamo ancora a Febbraio :)
 

DeletedUser35717

Guest
Lordraffy, forse sei l'unica persona corretta nel gioco. Io al momento sono in un vicinato nel quale vengo attaccato costantemente da giocatori con 80.000 punti in più... e saccheggiano anche! Dalle casette alla stoffa, bellissimo!
 

DeletedUser26526

Guest
Volevo chiedere, nel mio caso c'è stato una rimescolamento un annetto fa e da allora il vicinato è sempre rimasto uguale. Da allora io mi sono fermato un po' alla progressista per far progredire i GE, mentre i miei vicini sono oramai la maggior parte alla moderna, tanti alla postmoderna, credo tra un po' raggiungeranno la contemporanea...è possibile che prima o poi venga cambiato questo vicinato oppure no?
 

DeletedUser21404

Guest
secondo me si, in teoria dovrebbero presto spostarti, ma tieni presente che il rimescolamento non funziona alla perfezione....
 

DeletedUser

Guest
bhe io penso che uno che si è sudato il primo posto non debba essere penalizzato e piazzato in vicinati dove torni ultimo... la tua città viene assediata e non riesci più ad andare avanti... Parlo di me... Sono stato primo nel vecchio vicinato ed ora mi ritrovo penultimo nel nuovo vicinato con player di 4 ere più alte di me... ditemi come si fa poi a progredire così... Deluso da questo rimescolamento :(
 

DeletedUser

Guest
bhe io penso che uno che si è sudato il primo posto non debba essere penalizzato e piazzato in vicinati dove torni ultimo... la tua città viene assediata e non riesci più ad andare avanti... Parlo di me... Sono stato primo nel vecchio vicinato ed ora mi ritrovo penultimo nel nuovo vicinato con player di 4 ere più alte di me... ditemi come si fa poi a progredire così... Deluso da questo rimescolamento :(

anche a me è successo, attendi 2 settimane e si rimescola di nuovo (ora sono a metà classifica, più o meno della stessa era degli altri).
approfittane per assitere tutti e trovare progetti di ere più avanti, che male non fa, e sincronizza bene le raccolte.
 

Lordraffy

Bracciante
Io mi chiedo ma il rimescolamento del vicinato non era stato fatto in modo da migliorare la giocabilità e le disparità tra i vicini?
Bene qualcuno mi spieghi perchè in Fel io sono appena entrato nell'era Moderna e mi trovo sempre vicini del Domani?
Che senso ha aprire nuovi mondi se poi non avete utenti a sufficienza per gestire il vicinato e dovete trovare dei tappabuchi?
Oppure rimane una questione avvolta nel mistero come al solito, oppure mi viene da pensare che è un trucchetto usato apposta dalla società ad invogliare gli utenti ad usare diamante per correre nelle ere?
Vorrei capire il senso di essere in un mondo in questo gioco e dover essere costretti a raccogliere mettere in produzione e farsi la mappa intercontinentale perchè se vuoi farti il vicinato aime sei molto limitato.
Attendo che qualcuno mi risponda, contando che in EN gioco da più di due anni e mi ricordo come funzionava benissimo il vicinato qualche tempo fa.
 
Ultima modifica:

DeletedUser5714

Guest
E' noto che il rimescolamento del vicinato a volte crea problemi e malesseri. In genere ,basta attendere il successivo rimescolamento.Come player le posso consigliare di approfittare dell'occassione.Trovarsi in un vicinato con players avanzati da benefici : Puo' saccheggiare beni che ancora non produce,materiali e soldi in grandi quantità.Controlli anche i GE,potrebbe aggiudicarsi progetti preziosi.Spero di esserle stata di aiuto.
 

Lordraffy

Bracciante
mmmmm vorrei sapere come attacca i players di ere avanzate che trovo difese con 240% di bonus con schieramento 8 campioni dell'era del domani ed io con l'evento estivo ho malapena i carri del moderno, se lei in grado mi faccia vedere, siccome con queste due settimane sono un mese che sono con loro quanto ancora devo attendere prima che mi spostino?
Come può vedere dall'immagine ho appena iniziato l'era moderna:

Screenshot_2.jpg

siccome come dice lei il problema è già noto e se vediamo il giorno dell'apertura di questo Post sono passati parecchi giorni anzi mesi, cosa aspettate a sistemarlo visto l'immagine i problemi sono iniziati ben già dal 2013 sono passati due anni.

Screenshot_3.jpg
 
Ultima modifica:

DeletedUser5714

Guest
Purtroppo il rimescolamento non dipende dallo staff.E' automatico e nessuno puo' intervenire.
Certo non puo' attaccare players che hanno percentuali molto alte,ma spesso si trovano players che non posizionano difese.Si concentri su quelli che sono nei suoi pressi,cerchi investitori che le alzino i GE di attacco/difesa e vedrà che piano piano si prenderà il posto che le spetta e si merita.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lordraffy

Bracciante
Rilegga le frasi che aveva scritto il community manager il giorno 18/07/2013:

Screenshot_2.jpg

le sembra io al moderno ritrovarmi nel vicinato con player al Domani sia un vicinato equo e bilanciato?
l'attacco è già abbastanza alto ma purtroppo le caratteristiche delle milizie al passare delle ere c'è un divario abissale.
 
In cima