Discussioni/Domande versione 0.26 BETA

DeletedUser7582

Guest
:devil:Condivido al 100%:devil:

Mi trovo a condividere pienamente il parere espresso, in quanto pur essendo un gioco, prevede comunque un rapporto tra le parti, tant'è che esiste un regolamente che vincola i giocatori ad un comportamento da seguire pena la messa al bando.
Mi sembra pertanto corretto pretendere che le caratteristiche dei GE proposte con la prima versione siano mantenute; dovevavo essere valutate in sede di progetto dagli amministratori prima di essere messe sul 'mercato'.
Pertanto NON mi sembra corretto danneggiare i giocatori che oltre ad aver investito tempo e troppo spesso anche denaro, ne avrebbero quindi un DANNO.
Ritengo che sia opportuno che le modifiche proposte debbano essere ripensate, lasciando le caratteristiche dei GE come sono adesso, facilitandone magari l'acquisizione a chi non è ancora riuscito a realizzarli, così da riallineare col tempo i valori in gioco.
Apprezzerei una risposta dei moderatori in merito.
Grazie
Claudio1961
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2834

Guest
Direi che ci starebbe bene uno sciopero collettivo.. si staccano le strade per 2 giorni e non si effettua il login ovviamente..

Credo sia la nostra unica arma per far sentire che non ci sta bene questa decisione.
 

DeletedUser7334

Guest
Direi che ci starebbe bene uno sciopero collettivo.. si staccano le strade per 2 giorni e non si effettua il login ovviamente..

Credo sia la nostra unica arma per far sentire che non ci sta bene questa decisione.

io sarei dispostissimo a farlo se tutti coloro che si stanno lamentando e non approvano ci seguono,anche piu di 2 giorni,fosse x me lo mollerei proprio il gioco che nel tempo me lo stanno solo rendendo odioso,e la prima volta che mi trovo ad affrontare e vedere abusi del genere,e gia da un pezzo che penso che se non ci avessi speso dei soldi lo avrei gia mollato,mi dispiace perdere il mio investimento a perdere,questa e tutta la loro forza.xro un massiccio sciopero collettivo sarebbe una buona cosa,bloccare il gioco x un po e poi vediamo chi e la forza che manda avanti tutto,questo non c'e neanche bisogno di dirlo,ma sembra che a scordarlo siano altri e non noi,ai quali non solo viene fatto ogni torto ma neanche viene rivolto un grazie xche mandiamo avanti tutto,anzi mai sia e scrivi qualcosa in piu che smuova gli animi,sarai subito escluso,xche non devi incitare gli altri a vedere le cose come sono davvero,devi subire in silenzio da buon italiano,che paga sempre e non si lamenta mai veramente.
 

DeletedUser

Guest
Probabilmente le mie parole sono state mal interpretate. Io non sostengo che le modifiche apportate con questo aggiornamento siano giuste, sacrosante...tutt'altro: sono il primo a ribadire che eventuali cambiamenti non dovrebbero MAI avere effetto retroattivo. Purtroppo ritengo ( e ribadisco il "purtroppo") , che l'azienda si sia riservata tale diritto, e che noi abbiamo accettato tutto ciò al momento della registrazione. Quindi il mio parere si riferisce soprattutto a chi parlava di comportamento non legale.
Per quanto riguarda il poter esprimere il proprio pensiero a tal proposito, ribadisco quanto detto nel orecedente post; se poi, per dare maggiore rilevanza alla mie parole, sarò costretto a spendere 9.90 € di diamanti, prenderò seriamente in considerazione tale opzione xD (naturalmente sono ironico)
faccio solo un appunto sulla parola retroattivo..
sarebbe retroattivo se venissero decurtati tutti i benefici acquisiti fino all'aggiornamento, invece quei benefici rimarranno, quindi non è retroattivo.. le medaglie prese con i ge prima dell'aggiornamento, se non erro, rimangono al possessore..
 

DeletedUser

Guest
io sarei dispostissimo a farlo se tutti coloro che si stanno lamentando e non approvano ci seguono,anche piu di 2 giorni,fosse x me lo mollerei proprio il gioco che nel tempo me lo stanno solo rendendo odioso,e la prima volta che mi trovo ad affrontare e vedere abusi del genere,e gia da un pezzo che penso che se non ci avessi speso dei soldi lo avrei gia mollato,mi dispiace perdere il mio investimento a perdere,questa e tutta la loro forza.xro un massiccio sciopero collettivo sarebbe una buona cosa,bloccare il gioco x un po e poi vediamo chi e la forza che manda avanti tutto,questo non c'e neanche bisogno di dirlo,ma sembra che a scordarlo siano altri e non noi,ai quali non solo viene fatto ogni torto ma neanche viene rivolto un grazie xche mandiamo avanti tutto,anzi mai sia e scrivi qualcosa in piu che smuova gli animi,sarai subito escluso,xche non devi incitare gli altri a vedere le cose come sono davvero,devi subire in silenzio da buon italiano,che paga sempre e non si lamenta mai veramente.
A me va bene.ma siamo in troppo pochi
 

DeletedUser7334

Guest
faccio solo un appunto sulla parola retroattivo..
sarebbe retroattivo se venissero decurtati tutti i benefici acquisiti fino all'aggiornamento, invece quei benefici rimarranno, quindi non è retroattivo.. le medaglie prese con i ge prima dell'aggiornamento, se non erro, rimangono al possessore..

ma certo,ci mancherebbe,pero il problema e che io ho pagato x avere un servizio che mi e stato presentato in un modo,bello e conveniente x incitarmi all'acquisto,ma poi tale servizio una volta acquistato viene regredito ad un livello misero da ottimo che era,allora mi spieghi io e tanti altri cosa abbiamo pagato a fare x tale servizio?a questo punto era meglio aspettare,e a saperlo sono sicuro che in molti avrebbero aspettato invece di spendere,xro questo non era conveniente x l'azienda,quindi prima lasciamo fare e spendere e poi interveniamo in corso d'opera,tanto c'e la scusa del regolamento?non credo proprio che l'associazione per i diritti dei consumatori sarebbe tanto d'accordo.
 

DeletedUser7643

Guest
Che un gioco possa essere equilibrato basta togliere a tutti l'acquisto dei diamanti, ovvio che a FOE nn converrebbe quindi nel momento in cui un player ''povero'' vuol giocare a FOE dopo aver letto il ''contratto'' sa già che ci potrebbe essere una disparità tra lui e un player potenzialmente ricco.
E' una versione BETA senza dubbio ma andrebbe creata un ulteriore versione BETA in cui il player è a conoscenza di nn poter acquistare i diamanti e il problema della disparità andrebbe a risolversi. (sempre se conviene)
 

DeletedUser

Guest
faccio solo un appunto sulla parola retroattivo..
sarebbe retroattivo se venissero decurtati tutti i benefici acquisiti fino all'aggiornamento, invece quei benefici rimarranno, quindi non è retroattivo.. le medaglie prese con i ge prima dell'aggiornamento, se non erro, rimangono al possessore..

Il termine retroattivo lo riferisco alla modalità con la quale vengono conseguite le medaglie: se io ho acquistato un servizio che mi garantisce determinate utilità, non dovrei subire una modifica dello stesso che avvenga successivamente. Altrimenti il prodotto diverrebbe diverso da quello iniziale. Il tutto comunque ritengo che in questo caso abbia poca importanza, fermo restando il punto del regolamento evidenziato precedentemente.
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Data l'estensione delle polemiche / proposte ricevute e non potendo rispondere a tutti singolarmente, cercherò di dare una risposta a tutte le questioni sollevate.


1) Perché vengono modificati i valori dei Grandi Edifici e delle Unità? Non potevano essere introdotti subito i valori corretti?

Come già detto nel mio precendente messaggio, questo viene fatto per rendere più bilanciato il gioco e far sì che non si creino troppe disparità tra i vari giocatori che dopo renderebbero il gioco ingestibile da un punto di vista di future introduzioni di novità, ma anche probabilmente "spiacevole" per i nuovi giocatori che si possono iscrivere.

Il motivo per cui tali valori sono stati modificati "in corso d'opera" e non dal momento del rilascio, è dovuto al fatto che rispetto ai test effettuati prima del rilascio di ogni versione, quando il sistema è quindi costituito da pochi fattori, una volta entrato in produzione, e quindi caratterizzato da molti più fattori ha mostrato delel anomalie che così dovrebbero risolversi. Sappiamo benissimo che apportare tali cambiamenti non è facile e infatti cerchiamo sempre di limitarli il più possibile, inoltre grandi cambiamenti portano sempre a grandi polemiche.


2) Perché tali modifiche non vengono effettuate solo sulle nuove Unità e Grandi Edifici di nuova costruzione?

Una risposta in merito di preciso non posso darvela, visto che non mi occupo ne io ne il resto del team italiano a prendere tali decisioni, probabilmente però è stato deciso così per questioni di semplicità realizzativa e anche per evitare in futuro di dover gestire un numero ancora più elevato di situazioni differenti.


3) Pensate di fare qualcosa visto l'elevato malcontento che tali modifiche hanno generato?

Come probabilmente tutti sapete, anche in questo caso, tali decisioni non dipendono da noi. Ovviamente abbiamo già provveduto ad inoltrare la vostra opinione in merito a tali modifiche a chi si occupa di prendere decisioni in merito.


Per quanto riguarda la proposta di alcuni di effettuare una azione legale nei confornti di InnoGames per le modifiche apportate o altri motivi, noi del team italiano ci asteniamo dal rispondere, in quanto non siamo i diretti responsabili di tale situazione. In tal caso dovete far contattare al vostro avvocato l'Innogames tramite gli appositi contatti presenti sul loro sito.

Se c'è bisogno di altri chiarimenti per qualunque questione o dubbio relativi all'aggiornamento, vedrò di fornirveli nei limiti delle informazioni rese disponibili a noi del team.
 

DeletedUser

Guest
1) Perché vengono modificati i valori dei Grandi Edifici e delle Unità? Non potevano essere introdotti subito i valori corretti?
Il motivo per cui tali valori sono stati modificati "in corso d'opera" e non dal momento del rilascio, è dovuto al fatto che rispetto ai test effettuati prima del rilascio di ogni versione, quando il sistema è quindi costituito da pochi fattori, una volta entrato in produzione, e quindi caratterizzato da molti più fattori ha mostrato delel anomalie che così dovrebbero risolversi. Sappiamo benissimo che apportare tali cambiamenti non è facile e infatti cerchiamo sempre di limitarli il più possibile, inoltre grandi cambiamenti portano sempre a grandi polemiche.
E questo ci POTREBBE stare per i GE ma per le unità?A me sembrava uguale per tutti senza differenze
 

DeletedUser

Guest
io sarei dispostissimo a farlo se tutti coloro che si stanno lamentando e non approvano ci seguono,anche piu di 2 giorni,fosse x me lo mollerei proprio il gioco che nel tempo me lo stanno solo rendendo odioso,e la prima volta che mi trovo ad affrontare e vedere abusi del genere,e gia da un pezzo che penso che se non ci avessi speso dei soldi lo avrei gia mollato,mi dispiace perdere il mio investimento a perdere,questa e tutta la loro forza.xro un massiccio sciopero collettivo sarebbe una buona cosa,bloccare il gioco x un po e poi vediamo chi e la forza che manda avanti tutto,questo non c'e neanche bisogno di dirlo,ma sembra che a scordarlo siano altri e non noi,ai quali non solo viene fatto ogni torto ma neanche viene rivolto un grazie xche mandiamo avanti tutto,anzi mai sia e scrivi qualcosa in piu che smuova gli animi,sarai subito escluso,xche non devi incitare gli altri a vedere le cose come sono davvero,devi subire in silenzio da buon italiano,che paga sempre e non si lamenta mai veramente.

sono disposta:devil:
 

DeletedUser

Guest
Per quanto riguarda la proposta di alcuni di effettuare una azione legale nei confornti di InnoGames per le modifiche apportate o altri motivi, noi del team italiano ci asteniamo dal rispondere, in quanto non siamo i diretti responsabili di tale situazione. In tal caso dovete far contattare al vostro avvocato l'Innogames tramite gli appositi contatti presenti sul loro sito.
Se c'è bisogno di altri chiarimenti per qualunque questione o dubbio relativi all'aggiornamento, vedrò di fornirveli nei limiti delle informazioni rese disponibili a noi del team.


Sono proprio curioso di vedere chi è che butta via soldi per andare da un avvocato per un così futile motivo. Mi sembra che le polemiche emerse siano veramente inappropiate. Per carità, il forum è il luogo dove tutti si possono esprimere, come del resto sto facendo io. Ma qui veramente è assurdo, ognuno che pensa solo al suo piccolo orticello.
 

DeletedUser2834

Guest
Beh, magari c è qualche avvocato tra di noi. Comunque a fronte di tutto, quello che è più palese è l ingiustizia del Deal Castle, che lo rende ridicolo con solo 96 medaglie, a fronte di tutte le risorse spese e punti immessi per arrivare al 10 livello.

Credo che soltanto apportando modifiche a questo GE si dimezzerebbero le polemiche..

passare da 196 a 96 è qualcosa di ingiustificabile anche per voi dello staff.. Non c entra l equità, perchè le medaglie aiutano solo chi non vuole spendere per le espansioni.. Ecco perchè ridurle.. dava meno soldi.. inizio però a stancarmi di queste decisioni..
 

DeletedUser10313

Guest
Ma per favore, le motivazioni sono ben altre rispetto alle risposte della Inno, si sono accorti che con i vantaggi dei grandi edifici, la gente spende meno, prendete ad esempio il deal Castel, guarda caso dimezzano le medaglie, che servono proprio per le espansioni, cosa ci costano in diamanti?
Di soldi con i GE ne hanno presi abbastanza, se vogliono prenderne di più, che mettano nuovi edifici, tipo circo, o altre diavolerie, ma non credo sia corretto toccare quanto dato in precedenza.
 

DeletedUser9916

Guest
Di soldi con i GE ne hanno presi abbastanza, se vogliono prenderne di più, che mettano nuovi edifici, tipo circo, o altre diavolerie, ma non credo sia corretto toccare quanto dato in precedenza.

I nuovi edifici veranno sicuramente introdotti con la nuova era già annunciata in un altro topic
 

DeletedUser

Guest
Io non appoggio la vostra protesta semplicemente perchè lo "svalutamento" dei GE che sta accadendo e secondo me continuerà, è una diretta conseguenza della quantità immonda dei GE che stanno uscendo in questi giorni in tutti i server, grazie all'alta percentuale di trovare progetti voluta da voi... ( OT: Con voi mi riferisco a tutta l'utenza, e da quando ho iniziato a giocare non ha fatto altro che lamentarsi su questo punto)
Se poi vi lamentate sulla diminuzione dei punti dati in battaglia ci posso stare, visto che per quanto ci pensi questo è impossibile che "equilibri" il gioco, visto che si viene a creare un dislivello notevole su chi ha già conquistato tutta la mappa e fatto svariati tornei rispetto a chi lo farà ora...
Comunque è giusto esporre le proprie idee e protestare, ma è INUTILE perdere tempo a farlo qui accusando magari i NOSTRI MODERATORI DI GIOCO E DEL FORUM che saranno gli unici a leggere quello che succede qui, se volete lamentarvi fatelo sul forum tedesco o scrivete alla Innogames, è il padrone estero che comanda...
 

DeletedUser

Guest
Io appunto mi lamento solo delle unità e farei sciopero per quello
 

DeletedUser7838

Guest
Io non appoggio la vostra protesta semplicemente perchè lo "svalutamento" dei GE che sta accadendo e secondo me continuerà, è una diretta conseguenza della quantità immonda dei GE che stanno uscendo in questi giorni in tutti i server, grazie all'alta percentuale di trovare progetti voluta da voi... ( OT: Con voi mi riferisco a tutta l'utenza, e da quando ho iniziato a giocare non ha fatto altro che lamentarsi su questo punto)
Se poi vi lamentate sulla diminuzione dei punti dati in battaglia ci posso stare, visto che per quanto ci pensi questo è impossibile che "equilibri" il gioco, visto che si viene a creare un dislivello notevole su chi ha già conquistato tutta la mappa e fatto svariati tornei rispetto a chi lo farà ora...
Comunque è giusto esporre le proprie idee e protestare, ma è INUTILE perdere tempo a farlo qui accusando magari i NOSTRI MODERATORI DI GIOCO E DEL FORUM che saranno gli unici a leggere quello che succede qui, se volete lamentarvi fatelo sul forum tedesco o scrivete alla Innogames, è il padrone estero che comanda...

concordo con te ... ma ti assicuro che non e' solo il forum tedesco che viene calcolato tutti i forum di tutti i paesi hanno lo stesso peso
 

DeletedUser

Guest
Io comunque continuo a non essere d'accordo. Non ho capito il discorso d Trendtwin sul perchè è stato fatto il cambiamento "IN CORSO D'OPERA". Se vi siete accorti ora che c'era disparità allora allo stesso modo ve ne sareste potuti accorgete anche nell'immediata introduzione(con voi mi riferisco ovviamente non a voi moderatori ma a quelli che gestiscono il tutto, ovvero i programmatori tedeschi). Anche io come alcuni dicono credo che le polemiche sorgano sostanzialmente per il deal castle. Concordo anche io che il colosseo desse assolutamente troppo poco, ma ora c'è anche da pensare che la quantità di beni adoperati e di punti utilizzati per portarlo al livello 10 sono totalmente un'altra cosa, vuoto che non può colmarsi con appena una sessantina di medaglie di disparità tra un edificio dell'età del ferro e uno della coloniale..
 
In cima