Età contemporanea...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Pablos64

Bracciante
Buongiorno a tutti, sono pressoche arrivato ad un punto morto, non so se tenere edifici per i beni di ere passate e come sviluppare il gioco in maniera adeguata. Avete dei consigli?
 

Allegati

  • Città.jpg
    Città.jpg
    1.002 KB · Visite: 32

babypaola

Contadino
Giochi bene o male in tutti i mondi di gioco..( o sei presente ) Buon lavoro...
Quindi perché ho città pozzo in tutti i mondi dovrei andare a guardare tutte le città di tutti i giocatori che giocano in Italia?? Ma che ti sei fumato?? Se vuoi dire il nome lo dici, che fai i giochetti da bambino di 4 anni....ne hai qualche decina in più, no? ;) :D

La dimostrazione che i GE si possono tenere anche tutti ed essere grandi giocatori.. E questo lo è..
Io non sono per nulla d'accordo
Quindi non consigli di essere un grande giocatore?? Fammi capire, sto tipo, l'innominato, ha tutti i ge ed è un grande giocatore ma non è da prendere ad esempio? Quindi non è un grande giocatore...altrimenti dovremmo tutti seguire il suo esempio ed essere grandi giocatori come lui...

..mi sa che dentro la calza della befana hai trovato roba di bassa qualità...stradici peggio del solito :D:D:D:D:D:D
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Quindi non consigli di essere un grande giocatore?? Fammi capire, sto tipo, l'innominato, ha tutti i ge ed è un grande giocatore ma non è da prendere ad esempio? Quindi non è un grande giocatore...altrimenti dovremmo tutti seguire il suo esempio ed essere grandi giocatori come lui...

quando scrivo

- Forge of Empires è un gioco poliedrico... La scelta dei GE dipende dagli obiettivi che il player si è preposto e dal modo di giocare

E che ci sono diverse strade e possibilità di essere un grande giocatore...

Io non lo consiglio ma non è che perchè lui la vede diversamente da me sbaglia...

Quindi alla domanda posta inzialmente dal player ci sono diversi consigli che NON sono di fatto sbagliati ( a meno che non si scriva una stupidata oggettiva ) ma sono semplicemente dettati dalle diverse esperienze di gioco...

PS. Io ho detto che l'avrei trovato questo mio amico e che avrei postato la sua città... non che ti avrei detto chi era... e ne ho tanti di amici... e che mi contattano in privato... Altro che favole

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
quando scrivo

- Forge of Empires è un gioco poliedrico... La scelta dei GE dipende dagli obiettivi che il player si è preposto e dal modo di giocare
Precisiamo per chi non lo sa che sta frase l'hai rubata a Rubicone e ne hai fatto in maniera illegittima un tuo mantra...ma alla luce di quanto scrivi...fai pace con te stesso e poi magari presentaci una sola personalità con cui confrontarci perché individuare quella corrente non è facile, i cambi sono repentini :D :D :D
ci sono diverse strade e possibilità di essere un grande giocatore...
ma non è che perchè lui la vede diversamente da me sbaglia...
a meno che non si scriva una stupidata oggettiva )
Chi definisce l'oggettività corretta o sbagliata se...
Forge of Empires è un gioco poliedrico... La scelta dei GE dipende dagli obiettivi che il player si è preposto e dal modo di giocare
Qualunque sia la chiave di gioco è corretta, anche giocare senza neanche un ge, come giocare con tutti.

. e ne ho tanti di amici... e che mi contattano in privato... Altro che favole
Ma che mi/ci stai a convincere che sei il beniamino di foe e che hai tanti follower?? Che è questa la personalità del teenager?? :D:D:D
Che poi ti perc....ehm... prendono in giro in ogni dove...:D:D:D:D:D

Vabbè va sorcì...vai a nanna che stai stradicendo assai..riposa le personalità che ti stanno sfuggendo di mano :p
 
Upvote 0

Rubicone

Contadino
Ma guarda ... non hai torto... Alcuni GE sono veramente bellini dal punto di vista grafico ed eliminarli non è semplice... Tuttavia non è a tutti i costi necessario... Conosco un amico ( ora mi sfugge il nome ) che ha una città imponente ed è un grande giocatore che ha tutti ma dico TUTTI i GE... Io non mi trovo molto d'accorodo su questa sua scelta di gioco ma
- Forge of Empires è un gioco poliedrico... La scelta dei GE dipende dagli obiettivi che il player si è preposto e dal modo di giocare
Evindentemente il suo modo di giocare gli consente di avere tutti i GE e quindi perchè li deve eliminare...? Fa bene a tenerseli..
Ovviamente il mio consiglio in generale è quello di levare i GE più datati e superati ma è tutto molto relativo..
Una cosa sola certa dirò sempre ... Mai levare i GE che forniscono PF...
PS. appena riesco a trovare questo amico con TUTTI I GE posto la sua città... Fa "strano" vederla.. ;)
By
Roditore del Forum
Ho venduto all'Antiquario i tuoi spazi interlinea inutili ed in cambio mi ha dato il libro dei consigli su Foe da evitare.
1704578330166.png

Continui a ripetere quella frase (un pensiero non tuo) ma ancora non ne hai compreso il significato sotto il profilo letterale/teorico, nè in quello pratico.
E sufficiente saltare tre righe sotto per avere la "certezza" .

Se il gioco è poliedrico (cioè bla bla bla...) e, di conseguenza, le domande poste poste dai diversi giocatori, ciascuno con modi di giocare differenti, secondo obiettivi diversi, perchè i tuoi consigli (chiedo scusa ma il termine è quello) sono tutti a senso unico? e perchè imponi degli obblighi (mai levare ge di ...)? detto da te, che vanti grande produttività di PF da chatArc e da (figuriamoci) catene...
Quello è il tuo modo di giocare! giusto (sicuramente per te) o sbagliato che sia (per vari motivi, può esserlo), ma è il tuo modo.
Quando una persona chiede un consiglio, occorre capire quale è il suo obiettivo, ma prima è importante conoscere il punto di partenza, cioè lo status quo nunc. Non tutti i consigli sono conformati per ogni richiesta, conseguenza della zuppa di poliedri nel piatto di FoE.
Ma è evidente che esiste un solo percorso (qui approfitto per mandare un saluto ai cari cuggini di @acol ... ciao cuggini!), dicevo esiste un solo percorso che conduce direttamente all'optimum della giocabilità, in tutti i suoi aspetti. E' sottinteso che solo una IA potrà ottenere quel risultato. Io, noi, gli altri dobbiamo ancora rispettare le limitate facoltà umane, però ci/si differenziamo/no da te, per l'utilizzo di uno strumento che rende più mansueta quella brutta bestia di limite.
Ed ha uno nome ben preciso: Matematica. Pensa che funziona per ogni gioco; anche nello storico primo videogioco Pong, la matematica è importante per giocare (vincere è un'altra cosa).
Invece di star a ribattere come un mazzuolo solo per far rumore, fermati a riflettere su quello che scrivono gli altri. Fatti delle domande, ma evita di darti le risposte, per queste le troverai solo leggendo quello che TUTTI hanno scritto.

A proposito di obiettivi, un giorno forse scopriremo o scopriranno anche il tuo obiettivo e perchè no? lo scoprirai anche tu (ma esiste?)
( e potrai dire: La luce! ho visto la luce! [citazione mitica, 100 PF a chi la riconosce] )

PS: quando ho iniziato a giocare, in Cirgard, c'era un tale che aveva fondato una Gilda per soli 'Età del Ferro". Poi ho perdute le tracce. In seguito conobbi un altro che stava costruendo una città di soli GE, ma in altro mondo, ne aveva costruiti abbastanza con altri edifici di supporto ovviamente non importava il livello. Chissà come è finita?

PPS. Per i nostalgici di Cirgard: mi dispiace, ma non tornerò a giocare Foe. Lo seguo per passione (si può dire). Ciao!
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Ma che mi/ci stai a convincere che sei il beniamino di foe e che hai tanti follower?? Che è questa la personalità del teenager?? :D:D:D
Che poi ti perc....ehm... prendono in giro in ogni dove...:D:D:D:D:D

Vabbè va sorcì...vai a nanna che stai stradicendo assai..riposa le personalità che ti stanno sfuggendo di mano :p
Si a nanna ci vado ma solo perchè sono stanco... Mi prendono in giro lo dici tu... e continua pure a pensarlo..

Precisiamo per chi non lo sa che sta frase l'hai rubata a Rubicone e ne hai fatto in maniera illegittima un tuo mantra
Illegittima... Non mi pare .. ma meglio che lasciamo perdere... Sarei stato sicuramente punito ..

Chi definisce l'oggettività corretta o sbagliata se...
Semplice..
Se un player chiedesse... Produco pochi PF.. Cosa mi consigliate per produrli?
Se io consiglio di impalcare ALKATRAZ gli ho dato un consiglio oggettivamente sbagliato.. Cioè non c'è nessuno che può dire il contrario.. Alkatraz NON produce PF.. Quindi oggettivamente errata come risposta..

Qui ho estremizzato .. ma se hai capito il senso ok se no amen...
 
Upvote 0

acol

Contadino
Precisiamo per chi non lo sa che sta frase l'hai rubata a Rubicone e ne hai fatto in maniera illegittima un tuo mantra
Invece di star a ribattere come un mazzuolo solo per far rumore, fermati a riflettere su quello che scrivono gli altri. Fatti delle domande, ma evita di darti le risposte, per queste le troverai solo leggendo quello che TUTTI hanno scritto.
la frase fatta è un tratto tipico degli aggressivi passivi, dei fanatici religiosi, delle persone poco portate al ragionamento e alla riflessione , all'analisi .
a loro piacciono le conclusioni, quindi si creano il loro carnet di 10 frasi dogma calate dall'alto, e ripetono sempre quelle .
a se stessi e agli altri
ed è da questo che si riconoscono . sembrano robottini programmati, lobotomizzati , in overdose da PNL
che si ripetono come un mantra, appunto , perche è fede mistica.
o si affidano ai proverbi , che è fede nella saggezza spiccia da due soldi... che poi però a veder bene c'e sempre un proverbio opposto
e con gli aggressivi passivi non c'è dialogo, perche sono falsamente gentili e melliflui, ma in cuor loro ti ridono in faccia, perche tanto da una parte gli entra e dall'altra gli esce, e alla fine del ragionamento ti ripartono dalla frasetta idiota da bacio perugina, la solita campana a ridondanza come fosse una verità assoluta scesa dal cielo. indiscutibile , impersonale . SI FA COSI , SI DICE COSI , SI GIOCA COSI .
e il sorcio è esattamente cosi . integralista aggressivo passivo, rigido, incapace al confronto dialettico.
incapace di recepire e ragionare su un dato nuovo o un'informazione portata all'attenzione, semplicemente ti snobba spocchiosamente , e ridendo ti rimbalza come un muro di gomma , da ogni angolo da cui ti approcci ti scaga con una delle sue 10 frasi fatte , 10 verità pescate alla riffa della sagra di paese, o uscite dal biscotto cinese.
1704586892729.png
chiacchiere... e chiacchiere senza manco distintivo

la certezza meglio della possibilità, i punti sono sacri, la mia esperienza mi dice, le catene sono utilissime, mai mettere questo GE, mai levare quello, mai alzare quell'altro, Foe è poliedrico, sono il giocatore più datato, conosco uno che... e abbestia dal roditore

e lo sa. e sa che io lo so. perche ne abbiamo parlato.
Dice che a lui va bene cosi, lo ha scelto, gli piace, e ha le "spalle larghe" per sopportarlo (o il pelo sullo stomaco), e che gli va bene che io smaschero ogni volta.
quindi avanti cosi ... almeno fino a lunedi derattizzo un po' il forum, poi non sono più affari miei ;)

La luce! ho visto la luce! [citazione mitica, 100 PF a chi la riconosce]
john belushi amico mio
ti saluto i cuggini
quello di chieti andato a roma mi ha portato il toblerone
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Sinitar

Contadino
La dimostrazione che i GE si possono tenere anche tutti ed essere grandi giocatori.. E questo lo è..
E questo è un grande giocatore? Solo perché sta all'ultima era? No, semplicemente è uno che ha preferito andare controcorrente ma ciò non vuol dire essere leggenda
Fosse stato uno di quelli grandi avrebbe già smontato i cancelli e le strade della vittoria e rimpiazzato con la roba di halloween. Di sicuro non gli è andata bene quell'evento... Quindi è un regolare giocatore dove pensa diversamente dalla massa e tu ovviamente adesso con questa dimostrazione ti stia gasando fin troppo non avendo altro da fare il sabato sera
Che è questa la personalità del teenager?? :D:D:D
Purtroppo non è nemmeno teenager :rolleyes:

La domanda sorge spontanea: ma perché si sta discutendo qua se chi ha fatto domanda non ha ancora risposto e stiamo dando spago a qualcuno che senza le informazioni "ufficiali" non dà retta a nessuno e a tutti noi vorrebbe sotto gogna perché non sottostiamo ai suoi ordini?
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Onan bang

Contadino
Uau, una città con tutti i GRANDI EDIFICI, perché per essere un GRANDE GIOCATORE occorre un GRANDE EDIFICIO, anzi tutti!
Mi raccomando poi il GRANDE PENNELLO perché poi, oh, ogni tanto vanno imbiancati!
 

Allegati

  • pennelli-cinghiale-grande-pennello-tinteggiare-la-santa-furiosa-1024x585.-1024x584-1024x585.jpg
    pennelli-cinghiale-grande-pennello-tinteggiare-la-santa-furiosa-1024x585.-1024x584-1024x585.jpg
    34,3 KB · Visite: 0
Upvote 0

babypaola

Contadino
Semplice..
Se un player chiedesse... Produco pochi PF.. Cosa mi consigliate per produrli?
Se io consiglio di impalcare ALKATRAZ gli ho dato un consiglio oggettivamente sbagliato.. Cioè non c'è nessuno che può dire il contrario.. Alkatraz NON produce PF.. Quindi oggettivamente errata come risposta..
Falso. Neanche gli esempi sai fare. Alcatraz oggi e indispensabile per fare punti. Se non hai Alcatraz non puoi fare i cdb in maniera competitiva e vincere centinaia di punti del giorno. Da qui, anche Alcatraz produce punti. Indirettamente, ma li produce. Poi se tu non lo usi non vuol dire che chi lo consiglia stia oggettivamente sbagliando.
la frase fatta è un tratto tipico degli aggressivi passivi, dei fanatici religiosi, delle persone poco portate al ragionamento e alla riflessione , all'analisi .
a loro piacciono le conclusioni, quindi si creano il loro carnet di 10 frasi dogma calate dall'alto, e ripetono sempre quelle .
a se stessi e agli altri
ed è da questo che si riconoscono . sembrano robottini programmati, lobotomizzati , in overdose da PNL
che si ripetono come un mantra, appunto , perche è fede mistica.
o si affidano ai proverbi , che è fede nella saggezza spiccia da due soldi... che poi però a veder bene c'e sempre un proverbio opposto
e con gli aggressivi passivi non c'è dialogo, perche sono falsamente gentili e melliflui, ma in cuor loro ti ridono in faccia, perche tanto da una parte gli entra e dall'altra gli esce, e alla fine del ragionamento ti ripartono dalla frasetta idiota da bacio perugina, la solita campana a ridondanza come fosse una verità assoluta scesa dal cielo. indiscutibile , impersonale . SI FA COSI , SI DICE COSI , SI GIOCA COSI .
e il sorcio è esattamente cosi . integralista aggressivo passivo, rigido, incapace al confronto dialettico.
incapace di recepire e ragionare su un dato nuovo o un'informazione portata all'attenzione, semplicemente ti snobba spocchiosamente , e ridendo ti rimbalza come un muro di gomma , da ogni angolo da cui ti approcci ti scaga con una delle sue 10 frasi fatte , 10 verità pescate alla riffa della sagra di paese, o uscite dal biscotto cinese.
Visualizza allegato 21567
chiacchiere... e chiacchiere senza manco distintivo

la certezza meglio della possibilità, i punti sono sacri, la mia esperienza mi dice, le catene sono utilissime, mai mettere questo GE, mai levare quello, mai alzare quell'altro, Foe è poliedrico, sono il giocatore più datato, conosco uno che... e abbestia dal roditore

e lo sa. e sa che io lo so. perche ne abbiamo parlato.
Dice che a lui va bene cosi, lo ha scelto, gli piace, e ha le "spalle larghe" per sopportarlo (o il pelo sullo stomaco), e che gli va bene che io smaschero ogni volta.
quindi avanti cosi ... almeno fino a lunedi derattizzo un po' il forum, poi non sono più affari miei ;)


john belushi amico mio
ti saluto i cuggini
quello di chieti andato a roma mi ha portato il toblerone
Vediamo oggi quale frase fatta sceglie di cavalcare e con quante personalità ci si presenta :D :p:p
 
Upvote 0

Pablos64

Bracciante
difficile rispondere ad una cosi ampia domanda.
La prima cosa che mi viene da dire, è che se sei arrivato all'età contemporanea e hai questi dubbi, forse hai corso troppo avendo come obiettivo il passaggio di era anziché ricercare una strategia e degli obiettivi di consolidamento
della tua città. Nulla è perduto ovviamente, ma ti consiglierei di rallentare un attimo e cercare di approfondire gli aspetti del gioco, se non fare un ultima accelerazione fino al futuro e li fermarsi per un bel pò, gettando solide basi della tua città.
un paio di domande..
in che mondo giochi ?
sei in una gilda ?

sentiamo comunque altri pareri di giocatori più esperti
Il mondo è Houndsmoor, si appartengo da poco alla gilda Apprendisti Druidi, sto incominciando a capire qualcosa ma ho parecchi dubbi.

più che arrivato a un punto morto mi sa che non sei ancora partito

non è questione di correre troppo con le ere, anzi, forse quella è l'unica nota positiva, a sto punto io arriverei al futuro e mi sistemerei tutto li , che è l'era migliore.
il problema è che hai GE totalmente inutili come notredame, superati come dresda, sopravvalutati come galata, hai il solo zeus per combattere, e non hai nemmeno arc a livello impalco. questo significa che non hai proprio padronanza delle funzioni del gioco (chat90, cdb, ricorrenti...) , di quelli che sono gli obiettivi da raggiungere, e dei mezzi per raggiungerli.

ora , la questione è semplice. ti parlo da founder di una piccola gilda
a un certo punto del gioco , per quelli nella tua situazione , si pone un'alternativa

- o giochi come "ti piace", come "credi", come "sei libero" ... e allora in bocca al lupo, ne hai tutto il diritto
- oppure ti fai "guidare" , e a quel punto fai quello che ti dicono chiudendo gli occhi e fidandoti

quello è il problema vero. conciliare ingerenze di un "tutor" con la tua libertà
non hai idea di quanta gente chieda consigli, poi gli dici di passare era , e no chenon ho fretta, ruspare un ge inutile, e no che mi piace, usare chat90 invece di catene, e no che sono comode, annullare le missioni secondarie, e no che ho paura...

ora, se vuoi giocare a simcity vai pure su del tuo ritmo e fatti il paesino caruccio, entra , produci, saluta, torna domani, goditi la tua libertà e autonomia

se invece pensi che la libertà e l'autodeterminazione siano bellissimi doni, ma senza consapevolezza sono doni buttati al cesso, allora dovresti cercarti una gilda abbastanza attiva , di forza media (le grosse e forti non ti prendono), con qualcuno di cui ti fidi che ti guidi, possibilmente nel modo giusto visto che è pieno di cattivi maestri che consigliano castronate più per smania di protagonismo che per padronanza del gioco.

evita ad esempio come la peste chi ti dice di usare catene, o chi ti fa terrorismo sul passare era

in bocca al lupo
Non so neanche cosa siano le catene... io in effetti avevo preso la cosa alla simcity ma adesso penso di cambiare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Upvote 0

LaAura

Bracciante
Non so neanche cosa siano le catene... io in effetti avevo preso la cosa alla simcity ma adesso penso di cambiare.
Ciao. All'inizio infatti FoE si propone un po' così, anche nella descrizione della app o nei claim pubblicitari. In realtà non è proprio così, è un gioco di strategia. Io spulciando il forum ho trovato molte informazioni e consigli utili, devi perderci tempo però, se vuoi capire. Oppure come diceva Acol segui pedissequo le indicazioni dei tuoi gildani o di giocatori con più anzianità.
Nella tua gilda troverai sicuramente qualche giocatore più esperto che può aiutarti, non farti problemi a chiedere, o cambia gilda se sono musoni;)

Cmq, per come lho capita io...
In questo gioco il vincolo più evidente è dato dallo spazio
Per cui devi ottenere le risorse (popolazione, felicità, monete, strumenti, diamanti) sfruttando al meglio lo spazio
Un modo per ottenere le risorse è costruire i relativi edifici che le producono (tranne i diamanti), oppure vincerle partecipando alle spedizioni di gilda, ai campi di battaglia, nell'arena pvp: in questo modo non consumi cosi tanto spazio costruendo edifici.
Ecco che però serve un esercito per fare le battaglia: allora costruisci caserme. Oppure...oppure impalchi Alcatraz, enorme GE che però ti regala un tot di truppe ogni giorno e più cresce più hai truppe. In più da anche felicità.
Così, basta edifici della cultura e basta caserme: spazio guadagnato.
Le truppe hanno un tot di efficienza di attacco e contro le truppe nemiche vengono consumate, costringendo a spendere risorse per ricrearle; questo valore di attacco può essere aumentato tramite bonus, bonus che aumentano percentualmente tali valori, rendendo migliori le truppe, meno consumabili diciamo; questi bonus si ottengono da altri edifici, ad esempio Zeus o Castel del Monte.
Il gioco propone vari edifici, non tutti parimenti efficienti: la strategia è appunto scegliere gli edifici migliori, quelli che consentono alla città di prosperare, nella direzione che ognuno vuol dare, senza spendere troppo spazio e/o risorse.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Falso. Neanche gli esempi sai fare. Alcatraz oggi e indispensabile per fare punti. Se non hai Alcatraz non puoi fare i cdb in maniera competitiva e vincere centinaia di punti del giorno. Da qui, anche Alcatraz produce punti. Indirettamente, ma li produce. Poi se tu non lo usi non vuol dire che chi lo consiglia stia oggettivamente sbagliando.

Vediamo oggi quale frase fatta sceglie di cavalcare e con quante personalità ci si presenta :D :p:p

No no .. Neanche indirattemente .. Alkatraz NON produce PF punto e basta...
Alkatraz ti permette di avere più armate a disposizione ( se ci sono delle condizioni ) e ti fornisce felicità.. Questo è oggettivamente giusto.

Se un player non gli piace "combattere" per esempio non otterrà mai PF grazie al tuo consiglio che in ogni caso è oggettivamente sbagliato..

E come se io dicesse che ARC produce PF.. E' oggettivamente sbagliato.. Può farti guadagnare molti PF se ci sono delle condizioni ma non che li produce..

Quindi se vuoi rispondere ad un utente che produce pochi PF come fare a produrli in più i consigli oggettivamente veri sono altri e non ti devo insegnare quali edifici sono atti alla produzione diretta di PF...

Il resto sarebbe un di più , una conseguenza dovuta ad un certo utilizzo ma non alla diretta produzione...

Non so neanche cosa siano le catene... io in effetti avevo preso la cosa alla simcity ma adesso penso di cambiare.

Le chat catene cosi come spietgato in una mia guida
CHAT CATENA (o CHAT CATENA INFINITA): Tipologia di Chat dove si posta un proprio GE e poi si versa una certa quantità di punti Forge (specificata nel titolo della chat, uguale per tutti) nel GE postato dal giocatore precedente. Le catene più comuni sono da 5, 10, 20, 50, 100 PF.

Come vedi molto semplice come concetto.. Quanto semplice quanto funzionale... Ovviamente non DEVE essere necessariamente per tutti allo stesso modo perchè come dico da sempre le chat catene possono essere utili se usate con criterio e vedrai che qui hai riaperto un discorso infinito.. Ti faccio una domanda poi in prvt e ti prego di rispondermi con sincerità...

Nella tua gilda troverai sicuramente qualche giocatore più esperto che può aiutarti, non farti problemi a chiedere, o cambia gilda se sono musoni;)

Ottimo... LaAura.. Meglio chiedere prima di fare perche in certi casi tornare indietro non è più possibile.

Il mondo è Houndsmoor, si appartengo da poco alla gilda Apprendisti Druidi, sto incominciando a capire qualcosa ma ho parecchi dubbi.

E che stiamo a fare noi qui? Chiedi pure come detto da LaAura

Il gioco propone vari edifici, non tutti parimenti efficienti: la strategia è appunto scegliere gli edifici migliori, quelli che consentono alla città di prosperare, nella direzione che ognuno vuol dare, senza spendere troppo.

110 e Lode con bacio accademico.. quindi torniamo da capo..

- Forge of Empires è un gioco poliedrico... La scelta dei GE dipende dagli obiettivi che il player si è preposto e dal modo di giocare ...
 
Ultima modifica:
Upvote 0

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Si sta divagando troppo in questa discussione e anche per nulla, le varie spiegazioni sono state date e @Pablos64 saprà sicuramente cogliere i giusti consigli dai giusti player, tralasciando coloro che scrivono sempre e solo per il gusto di farlo. Chiudo.
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima