Gilde fantoccio

DeletedUser11916

Guest
Non risolveranno niente con questa modifica..............

Considera uno che vuol fare punti li può fare in due modi

1 Tornei :
-Una volta si poteva poi ............
-Più o meno i punti a settimana erano quelli per tutti, bersagliati tutti i vicini non se ne potevano più fare

2 GvG :
-Si possono fare punti combattendo contro bonus ZERO
-Puoi scegliere contro cosa combattere (magari 1 campione e 7 furfanti)
-Puoi fare tutti i punti che vuoi per cui per non restare indietro in classifica devi impegnarti ...... scusa e meglio ingegnarti che impegnarti
-I punti sono direttamente proporzionali a quanto sei in grado di ingegnarti

INNOGAMES SE NE ESCE CON QUESTA CRUCIALE MODIFICA DEI SETTE GIORNI CHE RISOLVERA' TUTTO
 

Edo29

Popolano
Esatto...
Solo i vagabondi D.O.P. e i mercenari d'Elite (così li chiamo io :D) continueranno a fare maree di punti grazie alle GvG...(inoltre non dovranno neanche pagare le 8 truppe per assediare!!)

Gli altri saranno costretti ad ingegnarsi se vogliono continuare a fare punti e scalare la classifica :)
 

DeletedUser11916

Guest
Gli altri saranno costretti ad ingegnarsi se vogliono continuare a fare punti e scalare la classifica

e

Solo i vagabondi D.O.P. e i mercenari d'Elite (così li chiamo io ) continueranno a fare maree di punti grazie alle GvG...(inoltre non dovranno neanche pagare le 8 truppe per assediare!!)

...... (i beni ce li mettoni i GE)........



Per cui .....................


TUTTI CON LA PROPRIA E PERSONALE GILDA FANTOCCIO A DAR FASTIDIO
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser28660

Guest
Anche se potrebbe verificarsi l'ipotesi paventata da Edo 29, dico che è sempre meglio aspettare l'implementazione prima di azzardare previsioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Come avevo già a suo tempo scritto anche nel forum "Idee e Suggerimenti" http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?15570-Costo-di-ingresso-in-Gilda al posto che mettere un tempo di permanenza fuori si poteva mettere un costo in beni o in punti ricerca per entrare in gilda in modo da disincentivare la pratica delle gilde fantasma.

Nel thread ho letto anche altre buone proposte alternative come quella della sospensione del potere fidato o della sospensione della possibilità di combattere in GvG se si è entrati da meno di tot giorni in una gilda.

Comunque 7 giorni sono un enormità... 1 giorno era più che sufficiente... si passa da un estremo all'altro...

Tra l'altro io sono mercante puro (ho zero fabbriche di beni e me li procuro solo commerciando e saccheggiando) e la difficoltà di commercio si farà sentire... innalzando ulteriormente lo sforzo che devono fare le gilde per procurarsi i beni per gli assedi (i mercanti non metteranno mai i punti ricerca necessari per gli scambi... si organizzeranno offerte più grosse ma i punti ricerca li metteranno sempre i gildani...)... non so... già così la situazione GvG risulta piuttosto paludosa... non vorrei che diventi ancora più paludosa...
 

Elrond27957

Bracciante
Come avevo già a suo tempo scritto anche nel forum "Idee e Suggerimenti" http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?15570-Costo-di-ingresso-in-Gilda al posto che mettere un tempo di permanenza fuori si poteva mettere un costo in beni o in punti ricerca per entrare in gilda in modo da disincentivare la pratica delle gilde fantasma.

Nel thread ho letto anche altre buone proposte alternative come quella della sospensione del potere fidato o della sospensione della possibilità di combattere in GvG se si è entrati da meno di tot giorni in una gilda.

Comunque 7 giorni sono un enormità... 1 giorno era più che sufficiente... si passa da un estremo all'altro...

Tra l'altro io sono mercante puro (ho zero fabbriche di beni e me li procuro solo commerciando e saccheggiando) e la difficoltà di commercio si farà sentire... innalzando ulteriormente lo sforzo che devono fare le gilde per procurarsi i beni per gli assedi (i mercanti non metteranno mai i punti ricerca necessari per gli scambi... si organizzeranno offerte più grosse ma i punti ricerca li metteranno sempre i gildani...)... non so... già così la situazione GvG risulta piuttosto paludosa... non vorrei che diventi ancora più paludosa...
I mercanti di solito escono dalla gilda d'origine a inizio settimana e fanno rientro alla domenica. Sposti solo di 1 giorno. per il resto continuano a vagare da una gilda all'altra. Quindi loro saranno i meno penalizzati.
mettere un costo in punti ricerca lo trovo inutile, in quanto ti posso assicurare che i big che di solito escono e attaccano le spiagge per fare punti (me compreso) hanno minimo 1.000 punti ricerca da parte.
La sospensione del potere fidato anche quella è inutile, perchè chi entra in un altra gilda lo fa per attaccare e di solito gli assedi e i beni li mettono gli altri
 

DeletedUser9170

Guest
Bastava mettere un tetto minimo di 20-25-30 giocatori per tenere su una gilda...ossia...vuoi partecipare alle GvG...bene, perchè si apra la mappa la tua gilda deve avere almeno 20-25-30 gildani all'interno. Allora potrai attaccare...e fidatevi molte gilde farlocco anzi...la quasi totalità sarebbe scomparsa...ma i super mega galattici programmatori FoE che programmano senza TESTARE, NE VERIFICARE...questi dettagli cosi BANALI neanche gli passano per la testa.
Rassegnatevi....+ si andrà avanti, e più questo gioco SARA' UN CONTROSENSO...e non ne varrà + la pena. Preparatevi che martedi...non ci sarà solo questa novità. Tra tutte...credo forse la minore come danno a giocatori che giocano costantemente e poco PAYWIN...molto presto apriranno il nuovo aggiornamento 1.27 e allora vedrete che casini scoppieranno. Per non parlare poi dell'evento campionati del mondo, dove basterà investire pochissimi diamanti per ottenere MIGLIAIA...anzi...MILIONI di medaglie.
 

DeletedUser28660

Guest
La sospensione del potere fidato anche quella è inutile, perchè chi entra in un altra gilda lo fa per attaccare e di solito gli assedi e i beni li mettono gli altri
Verissimo Elrond!
Tuttavia anch'io penso che la chiave per arginare le gilde fantasma sia proprio quella di sospendere il potere di fidato - anche di una settimana, volendo - ad ogni cambio gilda di un player; con una modifica però... chi non è fidato, oltre a non poter piazzare assedi, non può nemmeno combattere nelle GvG.
Questo potrebbe costituire un grosso deterrente alle gilde fantasma e risolvere definitivamente ciò che viene percepito, da alcuni, come un problema.
 

DeletedUser12197

Guest
Verissimo Elrond!
Tuttavia anch'io penso che la chiave per arginare le gilde fantasma sia proprio quella di sospendere il potere di fidato - anche di una settimana, volendo - ad ogni cambio gilda di un player; con una modifica però... chi non è fidato, oltre a non poter piazzare assedi, non può nemmeno combattere nelle GvG.
Questo potrebbe costituire un grosso deterrente alle gilde fantasma e risolvere definitivamente ciò che viene percepito, da alcuni, come un problema.

Avevo gia detto che la soluzione migliore è di sospendere i diritti di fidato anche per 7 giorni, per essere piu precisi, senza diritti di fidato non si puo piazzare assedi ma si puo combattere se la gilda viene attaccata, cioe non attacchi ma difendi , penso sia la soluzione migliore , i mercanti possono tranquillamente girare tra le gilde e i responsabili possono passare alle accademie solo che, giustamente, non possono combattere
 

RedRed

Contadino
http://it.forgeofempires.com/page/news/aggiornamento+versione+1.27/

Cambiamenti relativi alle Guerre tra Gilde
Per contrastare i salti di gilda nelle Guerre tra Gilde, è stato implementato un nuovo sistema che bloccherà i giocatori che vogliono rientrare in una gilda che hanno lasciato da meno di 7 giorni. Questo risolverà anche alcune altre problematiche esistenti da molto tempo non relative alle Guerre tra Gilde causate da da account che lasciano e rientrano nelle loro gilde.
Come vedete i 7 giorni apparentemente non hanno niente a che vedere con le gilde fantasma, almeno per i programmatori... la cosa paradossale è che la modifica è segnalata sotto GvG, ma gli effetti maggiori li avrà fuori dalle GvG (tanto che se uscite dalla vostra gilda per combattere i vostri gildani vicini, senza creare una nuova gilda e quindi non potendo partecipare alle GvG, non potrete comunque rientrare in gilda per 7 giorni) :rolleyesstd:
Una volta che siete fuori dalla gilda in una settimana create tutte le gilde fantasme che volete :smilestd:
 
Ultima modifica:

DeletedUser18198

Guest
C'è anche un'altra grossa novità che anziché cercare di limitare le gilde fantasma le favorirà!
Dal prossimo aggiornamento le unità utilizzate per assediare non andranno più perse ovvero chi assedia non perde le unità che utilizza per mettere l'assedio
l'unico vantaggio per chi si difendeva dalle gilde fantasma era fargli consumare truppe, adesso non piu..... COMPLIMENTI!!!
 

DeletedUser12441

Guest
C'è anche un'altra grossa novità che anziché cercare di limitare le gilde fantasma le favorirà!
Dal prossimo aggiornamento le unità utilizzate per assediare non andranno più perse ovvero chi assedia non perde le unità che utilizza per mettere l'assedio
l'unico vantaggio per chi si difendeva dalle gilde fantasma era fargli consumare truppe, adesso non piu..... COMPLIMENTI!!!

La cosa più ridicola che sia mai stata implementata su Foe. Noi abbiamo una gilda su C che rosika qui rosika lì ha liberato tutti i territori e si è dedicata a prender territori con gilde fuffa ad altre gilde tra cui la nostra, dal prossimo aggiornamento non pagheranno neanche più e truppe d'assedio!! complimenti vivissimi!! Adesso si che la voglia di giocare è finita definitivamente. Mesi per farsi spazio e prender terreno per veder tutto buttato da martedì. So che è inutile scriverlo qui, ma siamo di fronte alla più grossa schifezza che sia mai stata implementata:
 

DeletedUser9170

Guest
La cosa più ridicola che sia mai stata implementata su Foe. Noi abbiamo una gilda su C che rosika qui rosika lì ha liberato tutti i territori e si è dedicata a prender territori con gilde fuffa ad altre gilde tra cui la nostra, dal prossimo aggiornamento non pagheranno neanche più e truppe d'assedio!! complimenti vivissimi!! Adesso si che la voglia di giocare è finita definitivamente. Mesi per farsi spazio e prender terreno per veder tutto buttato da martedì. So che è inutile scriverlo qui, ma siamo di fronte alla più grossa schifezza che sia mai stata implementata:

Fidatevi...se ancora la INNO non vi ha convinto a smettere...SPETTATE IL NUOVO EVENTO, 1,28, poi smetterete definitivamente...!!!
FoE ormai è agli sgoccioli....son settimane che lo dico....ora posso affermarlo....stanno facendo di tutto per farci perdere la voglia e CI SON RIUSCITI
 

DeletedUser24779

Guest
Speravo che in qualche modo le gilde fantoccio venissero penalizzate, e le gilde che con impegno dei loro player, con organizzazione e coordinamento fossero premiate, perchè è più facile andare in giro a far assedi a vuoto, che organizzare 50 o 60 player, far mettere produzioni incastrare i vari bonus per avere una tesoreria in pareggio, organizzare il mercato per supportare i guerrieri che hanno solo caserme a fargli avere i beni necessari allo sviluppo, per non parlare dell'organizzazione per cercare di coprire tutti gli orari nelle varie mappe in cui si è posizionati, la diplomazia con le altre gilde, accordare alleanza, mantenerle e ampliarle, insomma verranno agevolati i player assedio e scappo, che si collegano ogni tanto o con orari starni piuttosto che i gruppi di player che si sono dati un gran da fare per far scalare la classifica alla propria gilda.
non mi sono mai lamentato troppo, ho sempre accettato gli aggiornamenti anche se ero poco d'accordo su alcuni aspetti, ma stavolta INNO stai sbagliando, agevoli pochi player e ne penalizzi molti in specia lmodo penalizzi le grandi gilde che nelle GvG ci hanno messo tanto per raggiungere degli obbiettivi
 

DeletedUser9170

Guest
Vorrei fare un breve riepilogo di cosa ha fatto la Inno in questi ultimi aggiornamenti:

1) Bonus attacco da 150% a 90%
2) Bonus difesa da 100% a 60% SIA attacco CHE difesa
3) Evento Pasquale e centinaia di FARETTI (4% in difesa in + con un 1x1)
4) Space Needle (GE è INUTILE DELLA STORIA DI FOE)
5) Cambiamenti dei parametri truppe (avvenuti non so quante volte sia per progressista che per moderna)
6) Aggiornamento 1,27 (DOVE RASENTIAMO LA QUASI FOLLIA)
7) Aggiornamento 1,28 (DOVE SI RAGGIUNGERA' LA FOLLIA ALLO STATO PURO)
8) Beh...INFINITI BUGS, GvG, PvP, e gioco in generale
9) Acceleratore Beta...e sottolineo BETA, perchè di fatti, NON FUNZIONA!!!! anzi, rallenta!!!

ECCO COSA HA PRODOTTO LA INNO IN QUESTI ULTIMI AGGIORNAMENTI....unica cosa utile fatta per gli utenti chiesta richiesta strachiesta.....EVIDENZIARE con una barra gialla che a volte FA SOLO CONFUSIONE (perchè in certe truppe è difficile vederla) le truppe indipendenti da quelle caserme

FoE ci hai stancato. Stai facendo di tutto per farci smettere. TI RINGRAZIAMO..ci faremo un'estate serena
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12748

Guest
http://it.forgeofempires.com/page/news/aggiornamento+versione+1.27/


Come vedete i 7 giorni apparentemente non hanno niente a che vedere con le gilde fantasma, almeno per i programmatori... la cosa paradossale è che la modifica è segnalata sotto GvG, ma gli effetti maggiori li avrà fuori dalle GvG (tanto che se uscite dalla vostra gilda per combattere i vostri gildani vicini, senza creare una nuova gilda e quindi non potendo partecipare alle GvG, non potrete comunque rientrare in gilda per 7 giorni) :rolleyesstd:
Una volta che siete fuori dalla gilda in una settimana create tutte le gilde fantasme che volete :smilestd:


E' una modifica per le GVG. C'è scritto che risolve anche altre problematiche, come quella dei giocatori che saltano da una gilda all'altra. E' una cosa voluta dai programmatori perchè non vedono di buon occhio i salti dei giocatori. Cioè il volere le gilde bloccate e porre fine alle alleanze è una cosa studiata.

Alla fine, come è già stato detto, rimarranno solo i mercenari "puri", cioè quei giocatori senza patria e gilda che attaccheranno solo per i punti. Tramite gilda fantasma o entrando in altre gilde, sempre tenendo conto del timer e dei beni che hanno a disposizione.

Alle gilde forti e organizzate non cambierà nulla, quanti mercenari pro ci sono nei mondi??

Certo forse la soluzione brutale sarebbe stata quella di dividere GVG da PVP, ma anche in questo caso l'averle unite è una cosa voluta. Vediamo prima come va il gioco dopo questo aggiornamento, c'è ancora molto da migliorare nelle GVG, però proviamo questo aggiornamento per un tot periodo prima di criticarlo.
 

DeletedUser9170

Guest
E' una modifica per le GVG. C'è scritto che risolve anche altre problematiche, come quella dei giocatori che saltano da una gilda all'altra. E' una cosa voluta dai programmatori perchè non vedono di buon occhio i salti dei giocatori. Cioè il volere le gilde bloccate e porre fine alle alleanze è una cosa studiata.

Alla fine, come è già stato detto, rimarranno solo i mercenari "puri", cioè quei giocatori senza patria e gilda che attaccheranno solo per i punti. Tramite gilda fantasma o entrando in altre gilde, sempre tenendo conto del timer e dei beni che hanno a disposizione.

Alle gilde forti e organizzate non cambierà nulla, quanti mercenari pro ci sono nei mondi??

Certo forse la soluzione brutale sarebbe stata quella di dividere GVG da PVP, ma anche in questo caso l'averle unite è una cosa voluta. Vediamo prima come va il gioco dopo questo aggiornamento, c'è ancora molto da migliorare nelle GVG, però proviamo questo aggiornamento per un tot periodo prima di criticarlo.

Probabilmente tu giocherai in una gilda piccolina, che ha subito tantissimi attacchi...e sicuramente dici cosi perchè pensi e credi che con questa modifica non ti attaccheranno più. E' qua che ti sbagli, ti attaccheranno ancora di più, perchè se prima certi giocatori uscivano magari per togliere un assedio e aiutare una gilda alleata, ora quei giocatori saranno obbligati a restare dentro la gilda, e di conseguenza il gioco sarà nelle mani di quei giocatori che della gilda non gliene importa niente, di niente, cosa gli importerà sarà solo ed esclusivamente attaccare, e fare pt, e già se sei una gilda piccolina = non hai potuto espanderti, perchè?! perchè la tua gilda ha poca forza, se non ha forza di espandersi, soccomberà facilmente ad attacchi ripetuti, da parte di singoli giocatori, che potranno attaccare indisturbati, perchè nessuno potrà più difendervi. Credo che questa sia la scomparsa della gilde vere, ma piccoline e poco organizzate dalla GvG, e la comparsa di tantissime gilde farlocche che avranno 1-2 esagoni, che verranno liberati, e attaccati in continuazione per fare pt su pt...e agevolerà esclusivamente, le VERE gilde farlocche, quelle create con il mero scopo di fare pt combattimento e quindi pt PvP e pt Classifica.
 

DeletedUser12748

Guest
Per poter fare tutto quello che dici, questi mercenari cacciatori di punti, dovrebbero avere truppe di tutte le ere. Dal ferro al post - moderno + beni di tutte le ere. Al massimo potranno rompere nell'era più avanzata, quella che dà più punti, ma non nelle altre.
 

DeletedUser24779

Guest
Mi dispiace, ma ti sbagli un top player con molti furfanti si mette una o due caserme per era, e poi va avanti con due truppe e tutto furfanti su tutte le mappe o comunque anche su 5 o 6 mappe, lo dico per certo visto che c'è già chi lo fa su D, adesso senza necessità di avere le otto truppe per piazzare l'assedio non gli servirà nemmeno una spalla di supporto per mettere l'assedio
 
In cima