Gilde fantoccio

DeletedUser12197

Guest
Questo non risolve il problema , evita solo esodi di massa ma le gildine continueranno, in compenso distruggera i commercianti
 

DeletedUser18363

Guest
Scusate ma dove sta l'informazione che dice che le gilde fantoccio saranno bloccate e che non puoi fare rientro in una nuova gilda prima di 7 giorni??
 

edoardo14

Popolano
E' finito il gioco. E' finita la strategia. E' finita la Innogames. Probabilmente questo aggiornamento (futuro) porterà a moltissimi abbandoni del gioco (forse anche da parte mia). Credo che la Innogames nell'implementare ciò abbia tenuto conto di una sola parte dei giocatori, e nemmeno della maggioranza. I commercianti, come faranno? Chi è nello "staff" della gilde e deve andare avanti tra gilda madre ed accademia? Aspettiamo che lo implementino cmq per parlare ancora.
Ivanuccio, sta sul beta.
 

Andre81

Contadino
Bè in linea generale secondo me è giusto che venga messo uno stop all'utilizzo delle gilde fantoccio nelle GvG se uno pensa a quanti beni si spendono (soprattutto per le gilde con molti settori) per conquistare un settore, poi magari uno di una gilda antagonista (che spenderebbe molti beni per fare un attacco diretto) si crea una gilda ad hoc e vanifica tutti gli sforzi fatti mettendo più assedi che non gli costano niente!
Si potrebbe però migliorare la proposta del beta semplicemente creando un blocco degli attacchi nelle GvG per un tot di giorni quando uno esce e rientra dalla propria gilda, così sarebbero esonerati da questa novità i commericianti mentre i combattenti ci penserebbero 2 volte prima di creare gilde fantoccio!
 
Ultima modifica:

Edo29

Popolano
Penso che, comunque sia, la soluzione era solo questa con altre piccole migliorie...
Però trovo che 7 giorni siano davvero, TROPPI...!

Come dice Edoardo14, adesso i mercanti, i giocatori che normalmente vanno dalla Gilda Madre nelle accademie sono spacciati!

Ahi ahi ahi...
 

DeletedUser28660

Guest
Mah Edo! Come al solito penso sia prematuro parlare. :p Direi che è sempre meglio aspettare le implementazioni prima di giudicare.

In linea di massima, però, l'idea di andre81 mi pare più che ragionevole!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Attarus

Bracciante
In effetti questa modifica, sempre se verrà implementata, penalizza eccessivamente i mercanti o chi si sposta tra la gilda madre e un eventuale accademia. Forse si poteva invece modificare i costi degli assedi, aumentando notevolmente i primi 2 o 3 e poi, per bilanciare, diminuire un po' i successivi; questo avrebbe sicuramente "frenato" quei players che fondano una gilda fantoccio solo per fare un po' di battaglie per i pvp oppure per rompere le scatole alle altre gilde.
 

DeletedUser12197

Guest
La cosa migliore secondo me è bloccare la funzione fidato per un certo periodo (3/4giorni magari anche 7) in modo che non è possibile attaccare una volta uscito da una gilda, non vengono danneggiati i commercianti e vengono in una certa maniera ridotte le gildine
 

DeletedUser9249

Guest
Le Guerre in GvG sono state una bellissima novità completamente rovinate da Alleanze , Gilde Fantasma e Continui spostamenti tra una Gilda e l'altra .... chi ne ottiene benessere la chiama strategia in realtà è una vera porcata che distrugge il piacere di giocare le grandi Gilde lo fanno per stare tranquille e non avere nemici ad insediare la loro supremazia , loro giocatori che dovrebbero giocare mettendo migliaia di beni possono continuare a giocare trasferendosi in altre Gilde o creando queste Gilde fantoccio ... le piccole Gilde in particolare quelle stupide anziché allearsi con altre piccole Gilde per tentare di opporsi alla supremazia delle grandi si alleano con loro così da farsi grandi solo perché ospitano i giocatori più forti altrimenti sarebbero NESSUNO , quelli che come noi tentano di giocare ONESTAMENTE non hanno speranza alcuna unica decisione possibile è quella di non giocare nelle GvG GRAZIE ai tanti FURBONI di FoE .... lo specchio della nostra società dove l'onesto muore difronte a frodi e disonesti .... personalmente ho il voltastomaco una vera SCHIFEZZA sia nella vita che nel gioco e poi magari anche loro si lamentano di come vanno le cose !!!
 

DeletedUser27241

Guest
Oggi ho sentito che nel prossimo aggiornamento impediranno a chi esce da una gilda di rientrarvi prima di 7 giorni... per me è lìennesima cavolata per rovinare il gioco e punire chi gioca in modo corretto.. a parer mio basterebbe creare un tetto minino di 30 player per unaa gilda per partecipare alle gvg, tanto lo sappiamo tutti se hai meno di 30 player non riesci a farle e sfido io che si trovino 30 warriors per fondare una gilda fantasma... non mi sembra difficile ma qui dentro fanno tutto alla rovescia, sembra la costituzione italiana dove si deve sempre punire chi è serio... questo gioco comincia a fare schifo
 

DeletedUser

Guest
sera a tutti
vi do il mio pensiero sul nuovo aggiornamento dei 7 gg
secondo me si favoriscono sempre piu le gilde grosse e con molti player
per mia piccola esperienza creare una gilda fantasma con pochi giocatori mi dava la possibilita di raggiungere obiettivi impossibili
cosi non mi sara piu possibile per cui andranno avanti solo coloro si riescono ad accorrpare con almenro 20/30 player per assedio è impensabile riassediare se ti costa altre 1000 beni per tipo
io purtroppo non saprei quale sia la soluzione per arginare le gilde fantasma senza favorire le gilde piu grosse
le gvg diventano interesanti ed appasionanti quando dai la speranza anche ai piccoli di poter combinare qualcosa questo crea competizione e molto stimolo da parte dei player
 

DeletedUser9249

Guest
.....non condivido è un ottimo aggiornamento che danno la possibilità a tutti di giocare , se sei una piccola Gilda lo sei e basta non trovo giusto che entrino decine di giocatori da Gilde forti e la piccola Gilda risulti molto forte con trucchi indecenti mentre le altre medio piccole subiscono e non possono giocare e espandersi per questo motivo .... datti da fare e pedala la Gloria va sudata , Roma non si è fatta in un solo giorno !!
e le Gilde Fantoccio ridicolo mezzo che aiutano in particolare le grandi Gilde a non essere attaccate e a far divertire i grandi giocatori .... dovendo avere migliaia di beni per attaccare che fanno qualcuno gli prende un territorio e loro il giorno dopo fanno una fantoccio con 5 x di beni e se lo riprendono !! RIDICOLO hanno voglia di giocare non vanno nel vicinato NO fanno una Fantoccio e ti prendono 3 settori in 5 min , settori che tu ti sei sudato magari in una settimana , solo perché sono in tanti e tutti al top !! RIDICOLO
il tuo nome poi viene a pennello sei uno "GNOMO" e restaci impegnati e quando sarai più alto avrai le tue soddisfazioni senza BARARE , RUBARE e CON TRUCCHETTI del cavolo che rovinano questo bel gioco di TUTTI e non DI POCHI !!!
 

Elrond27957

Bracciante
sera a tutti
vi do il mio pensiero sul nuovo aggiornamento dei 7 gg
secondo me si favoriscono sempre piu le gilde grosse e con molti player
per mia piccola esperienza creare una gilda fantasma con pochi giocatori mi dava la possibilita di raggiungere obiettivi impossibili
cosi non mi sara piu possibile per cui andranno avanti solo coloro si riescono ad accorrpare con almenro 20/30 player per assedio è impensabile riassediare se ti costa altre 1000 beni per tipo
io purtroppo non saprei quale sia la soluzione per arginare le gilde fantasma senza favorire le gilde piu grosse
le gvg diventano interesanti ed appasionanti quando dai la speranza anche ai piccoli di poter combinare qualcosa questo crea competizione e molto stimolo da parte dei player
Lo trovo invece un aggiornamento ottimo, perchè le gilde grandi che hanno magari 4 o 5 accademie sono al momento le favorite, perchè i Player delle gilde grandi tutte le sere prendono dei territori a caso che poi passano alle piccole e continuano a girare.
Detto questo, o la smetteranno di girare o metteranno a rischio i territori delle loro gilde
 

DeletedUser16732

Guest
Basterebbe creare un tempo per entrare e uscire da una gilda ..esci e dopo 7 giorni entri in un'altra gilda..sei libero di muoverti lo stesso ma non crei Gilde fantoccio!!! ad ogni spostamento di gilda il tempo aumenta di 7 gg :D
 

Edo29

Popolano
Basterebbe creare un tempo per entrare e uscire da una gilda ..esci e dopo 7 giorni entri in un'altra gilda..sei libero di muoverti lo stesso ma non crei Gilde fantoccio!!! ad ogni spostamento di gilda il tempo aumenta di 7 gg :D

Il tempo aumenta di 7 giorni...NO!
Secondo me già una settimana è davvero tanto, poi se diventano 2,3,4...diventa impossibile...
Ricordo che è pieno di mercanti e mercenari che girano di gilda in gilda...

A mio avviso, 4 giorni erano più che sufficienti...
 

DeletedUser16732

Guest
7 vanno bene :D e altri 7 se rientri nella tua Gilda di uscita senza prima passare almeno da altre due diverse con almeno 1 mese di vita...
 

Elrond27957

Bracciante
Il tempo aumenta di 7 giorni...NO!
Secondo me già una settimana è davvero tanto, poi se diventano 2,3,4...diventa impossibile...
Ricordo che è pieno di mercanti e mercenari che girano di gilda in gilda...

A mio avviso, 4 giorni erano più che sufficienti...


Sono rovinato
 

Edo29

Popolano
Sono rovinato

Mezzo FoE è rovinato :D


Non faccio nomi, ma guarda in cima alla classifica del "nostro" mondo...il furbetto fa 75 battaglie al giorno (solo GvG) contro 8 campioni ;) Entra nell'accademia e attacca la "Madre"...poi entra nella "Madre", mette le difese e torna ad attaccare :D

I girovaghi dovranno trovare un posticino fisso :rolleyes:

Le accademie dovranno cavarsela da sole, senza l'aiuto di giocatori della gilda madre...:)
 
Ultima modifica:
In cima