Gilde fantoccio

Edo29

Popolano
In Arvahall è pieno di gilde false...rosso o verde, gli invisibili e altre di cui non ricordo il nome...principalmente vengono utilizzate per eliminare il territorio di una gilda per poi renderlo neutrale e facile da conquistare per la gilda madre o per le accedemie...
 

DeletedUser

Guest
Ci sta gente che le usa anche per far punti personali e vincere tornei delle torri...
Cmq penso che se qualcuno ha tempo ed il gioco lo permette è libero di fare quello che vuole...
 

Edo29

Popolano
Ci sta gente che le usa anche per far punti personali e vincere tornei delle torri...
Cmq penso che se qualcuno ha tempo ed il gioco lo permette è libero di fare quello che vuole...

Quoto, penso che tutti tra poco utilizzeranno questo "trucco" per i motivi che hai detto...
 

DeletedUser10399

Guest
Ci sta gente che le usa anche per far punti personali e vincere tornei delle torri...
Cmq penso che se qualcuno ha tempo ed il gioco lo permette è libero di fare quello che vuole...


Infatti..ieri notte guarda caso,il leader della legione d'elite ( gastone ed alcuni dei suoi ) sono andati..ad aiutare altri per far punti contro gli Imperatori...
pensa che infamata,ma sopratutto che cosa ridicola queste gvg. tutti contro tutti e mai un vincitore
 

DeletedUser

Guest
pensa che infamata,ma sopratutto che cosa ridicola queste gvg. tutti contro tutti e mai un vincitore

Secondo me ci sono dei veri vincitori: sono quelli che giocano per il gusto di giocare, che lasciano spazio anche alle piccole gilde, che non usano trucchetti infami e che non hanno come obiettivo spazzare via tutti per dimostrarsi più forti. Esempio migliore sono i membri della gilda QUIETE E LIBERTA' su Cirgard, loro sì che meritano tutto il mio rispetto e sono i veri vincitori della GvG, perché se tutti la giocassero come loro sarebbe tutta un'altra cosa.

Poi sull'altro lato della medaglia c'è gente che tradisce alleanze pur di accaparrarsi 3 o 4 territori in più...
 

DeletedUser9256

Guest
scusate...ma mi sembra chiaro che vi sia sfuggita la cosa principale di come hanno strutturato e concepito la GvG,dai costi,alle battaglie,al famigerato entra-esci dalla gilda (+ che na gilda sembra n'albergo ahahah) ecc...è proprio per far si che non ci sia un vincitore!! :lol::lol::lol: altrimenti chi ci giocherebbe più? e chi spenderebbe più soldoni?? :D:D mi meraviglio di voi che giocate da tempo ^_-
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser20918

Guest
Adesso le gilde fantasma - tanto per non fare nomi: La Mosca :) - hanno scoperto un nuovo bug, si cambiano il nome anche modificando solo uno spazio in più o in meno e si creano un estensione all'immunità dei territori conquistati. Se volete controllare andate su Dinegu coloniale 10,21, adesso si chiamano LaMosca:

Ieri:
35irklf.jpg

Oggi
Clip_29.jpg
 

DeletedUser13589

Guest
Agnar capisco il tuo "pensiero" sul termine "gioco" e sul termine "divertimento", però mi domando... quanti problemi ti fai?
Lasciali giocare e non farti troppe pippe :)
Gioca per il gusto di giocare, non cercare di capire comportamenti degli altri player.

La risposta a tutte le tue domande e a tutti i tuoi perché del primo post è semplicemente una sola:
"Perché il sistema lo permette!"

La strategia qual è:
L'utente esce dalla gilda, crea una nuova gilda, conquista un settore pagando solo 10 beni, dopodiché cambia difesa, attacca con la gilda madre, e la gilda madre ottiene un settore in più

E tu mi dirai... "E questo me lo chiami modo di giocare?"

Ed io ti rispondo... a 33 anni oramai non me li faccio più questi problemi, quando avevo 20 anni e giocavo sicuramente avrei fatto lo stesso, proprio perché il sistema lo permette.. e poi... è un'arte trovare i bachi ;-)

Per cui, più che pormi le domande sul perché e sul per come... cercherei invece di trasmettere le segnalazioni in "idee e suggerimenti" cercando di trasmettere l'idea alla casa madre... poi, se la modifica verrà considerata ben venga, altrimenti continuerai a giocare.

E mi raccomando non farti partire un embolo per un gioco ;-)

A presto
Daniele
 

DeletedUser

Guest
Non sono pippe mentali, la sezione si chiama " Discussioni " e stiamo discutendo sulle gilde fantoccio e i problemi che danno.
 

DeletedUser9795

Guest
La soluzione più semplice è quella di eliminare gli assurdi costi d'assedio che ci sono ora. Perchè chi ha più territori deve pagare di più? Gli assedi dovrebbero costare sempre uguale, al massimo si potrebbe considerare l'idea di introdurre una tassa giornaliera in base a quanti territori si ha, se si vuole cercare di mettere un freno agli "imperi". Solo questa piccola modifica farebbe sparire più della metà delle gilde fantasma.
 

DeletedUser20646

Guest
il minimo sarebbe poter vedere chi fa parte della gilda.. Perchè da come io so.. sono tutti amici di tutti.. ma così non è... :D
 

DeletedUser12748

Guest
A quanto pare hanno risolto il problema. E ci sono andati giù PESANTE. Vedremo come andrà.
 

DeletedUser24511

Guest
BASTA CON LE GILDE FANTOCCIO!!!
mettete un limite a queste gilde..... magari un numero minimo di giocatori... tipo 25 e vedrai che non ce ne saranno molte
oppure che per entrare in guerra devono essere create da almeno una settimana....
inventatevi qualcosa.....NON E' POSSIBILE CONTINUARE LE GUERRE CON LE GILDE FANTOCCIO!!!
 

Elrond27957

Bracciante
BASTA CON LE GILDE FANTOCCIO!!!
mettete un limite a queste gilde..... magari un numero minimo di giocatori... tipo 25 e vedrai che non ce ne saranno molte
oppure che per entrare in guerra devono essere create da almeno una settimana....
inventatevi qualcosa.....NON E' POSSIBILE CONTINUARE LE GUERRE CON LE GILDE FANTOCCIO!!!
Come ti ha scritto sopra VAKLAV hanno risolto il problema e anche in maniera pesante.
 

DeletedUser24779

Guest
scusate ma mi sono perso qualcosa, in che senso hanno sistemato il problema in maniera pesante?
 

DeletedUser20740

Guest
Beh non credo si possa scrivere qui perché sarebbe uno spoiler, però se dai uno sguardo sul forum beta trovi tutte le info
 

DeletedUser9916

Guest
Tutto quello che trovate nel server beta, prendetelo come.....beta...basti guardare la differenza SOSTANZIALE che c'è stata la la 1.26 del beta e la 1.26 del mercato italiano; ecco perchè le spoilerate del beta non vanno discusse nel forum Italiano ;)
 

DeletedUser

Guest
Beh ted xò quello di cui parlano è una cosa troppo grossa xkè non venga implementata anche qui ;) mio modestissimo parere eh :)
 

DeletedUser15065

Guest
Beh dire che dopo un martellamento di mesi, anche sulla beta si è arrivati alla più saggia e logica delle soluzioni
sarebbe contenersi........
E VAI, E? LA FINE DEI FURBETTI !!!!!!!!
 
In cima