I.A. aggiornamento 1.02

DeletedUser12908

Guest
comunque devo dire che con 8 lungo raggio funziona ancora solo che adesso i problemi contro la cavalleria sono aumentati e sono venuti fuori quelli contro i leggeri ma per tutte le altre unità riesco ancora a fare quasi sempre perfetto
 

DeletedUser7300

Guest
Comunico ufficialmente che la nuova I.A, mi sta facendo fare un mazzo così per fregarla senza troppe perdite.
Finalmente un aggiornamento divertente. Era tanto che non perdervo qualche unità... e non risentivo il brivido della vittoria sul filo del rasoio :D
 

DeletedUser2834

Guest
Fatemi capire, vi state lamentando che adesso la IA è stata migliorata?!
 

DeletedUser7300

Guest
mah , io quasi per tutti ho fatto cosi anche oggi
massimo 1-2 tacchette tolte

I tuoi vicini usano solo armi a lunga gittata? PErchè appena si accorgono... mi sa che perderai un pochino di più di 2 tacchette.
Ciò detto... co il 110 % offensivo... pialli che un piacere e basta
 

DeletedUser12908

Guest
non on ci stiamo complimentando che finalmente si può combattere con un minimo di strategia
perchè io avevo perso un po' la voglia di combattere era troppo noioso
 

DeletedUser15562

Guest
Ma scusate.. Se uno si è fatto il mazzo per arrivare ad avere un buon bonus GE e buone unità, perchè adesso deve per forza cambiare stile di gioco? Rendetevi conto che 4 lancieri e 4 frombolieri mi hanno quasi fatto fuori 7 trabucchi e 1 catapulta, dov'è il miglioramento dalla parte di chi attacca? Cioè mi facevo 500mila punti a torneo ma mica facendo sempre termina battaglia, facevo metà e metà perchè ad un certo punto era richiesta della strategia, mentre contro quelli del bronzo no perchè appunto sono deboli..
Come se l'esercito americano attacca una giunga di scimmie armate di banane e subisce delle perdite.. Uguale, è una stronzata
 

DeletedUser7300

Guest
Ma scusate.. Se uno si è fatto il mazzo per arrivare ad avere un buon bonus GE e buone unità, perchè adesso deve per forza cambiare stile di gioco? Rendetevi conto che 4 lancieri e 4 frombolieri mi hanno quasi fatto fuori 7 trabucchi e 1 catapulta, dov'è il miglioramento dalla parte di chi attacca? Cioè mi facevo 500mila punti a torneo ma mica facendo sempre termina battaglia, facevo metà e metà perchè ad un certo punto era richiesta della strategia, mentre contro quelli del bronzo no perchè appunto sono deboli..
Come se l'esercito americano attacca una giunga di scimmie armate di banane e subisce delle perdite.. Uguale, è una stronzata

Un consiglio? Lascia perdere le armi a lunga gittata. Altrimenti si che ti piallano anche le scimmie. Metti su unità veloci/fanteria/cavalleria, magari anche unità a corto raggio. Ma lascia stare catapulte, trabucchi o altro.
 

DeletedUser2834

Guest
Ma il problema era per chi difendeva non per chi attaccava, io con un bonus del 260% difensivo mi vedevo buttar giù le difese da chi ha come attacco il 100%..
Ora i danni che lascio sono molti di più.
Per quanto riguarda l attacco, ho il 130% e vinco egregiamente lo stesso.

In automatico non è più sicuro agire
 

DeletedUser15562

Guest
I tuoi vicini usano solo armi a lunga gittata? PErchè appena si accorgono... mi sa che perderai un pochino di più di 2 tacchette.
Ciò detto... co il 110 % offensivo... pialli che un piacere e basta

Fusco forse non ti sei bene reso conto di quello che ho detto.. NON ESISTE ASSOLUTAMENTE di rischiare di perdere contro 4 lancieri e 4 frombolieri, non riesci a capire? Altrimenti rimanevo al bronzo cosa edit by staff vado avanti a fare?

- - - Updated - - -

Un consiglio? Lascia perdere le armi a lunga gittata. Altrimenti si che ti piallano anche le scimmie. Metti su unità veloci/fanteria/cavalleria, magari anche unità a corto raggio. Ma lascia stare catapulte, trabucchi o altro.

Infatti mi sto già attrezzando.. Dragoni esploratori e granatieri
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
lo so skey il problema come ho scritto nel post precedente per i lunga gittata sono la cavalleria e i leggeri
 

DeletedUser17054

Guest
Ma scusate.. Se uno si è fatto il mazzo per arrivare ad avere un buon bonus GE e buone unità, perchè adesso deve per forza cambiare stile di gioco? Rendetevi conto che 4 lancieri e 4 frombolieri mi hanno quasi fatto fuori 7 trabucchi e 1 catapulta, dov'è il miglioramento dalla parte di chi attacca? Cioè mi facevo 500mila punti a torneo ma mica facendo sempre termina battaglia, facevo metà e metà perchè ad un certo punto era richiesta della strategia, mentre contro quelli del bronzo no perchè appunto sono deboli..
Come se l'esercito americano attacca una giunga di scimmie armate di banane e subisce delle perdite.. Uguale, è una stronzata

Beh se vuoi fare paragoni, piuttosto che una battaglia tra l'esercito americano che attacca le scimmie armate di banane, qui si tratta di una battaglia tra gli eserciti di pieno ed alto medioevo contro le falange spartane ;)
La storia ha visto dei generali scarsi e anche dei generali pazzi, però penso che nessuno di loro portava in battaglia solo macchine d'assedio :p Se quella battaglia fosse successa in realtà, non escludo che sarebbe stata persa anche contro le scimmie armate di banane, figuriamoci contro le truppe di bronzo :p
 

DeletedUser

Guest
Esatto, ci metterò un pò di tempo a sostituire tutto.. A sto punto levate i lungo raggio visto che ora sono inutili

azz le ho messe l'altro ieri e oggi ma nn uso solo trabucchi ne metto 1-2 + tutte leggere
 

DeletedUser15562

Guest
Beh se vuoi fare paragoni, piuttosto che una battaglia tra l'esercito americano che attacca le scimmie armate di banane, qui si tratta di una battaglia tra gli eserciti di pieno ed alto medioevo contro le falange spartane ;)
La storia ha visto dei generali scarsi e anche dei generali pazzi, però penso che nessuno di loro portava in battaglia solo macchine d'assedio :p Se quella battaglia fosse successa in realtà, non escludo che sarebbe stata persa anche contro le scimmie armate di banane, figuriamoci contro le truppe di bronzo :p
Va beh oggi perdo il giro di attacchi, spero riprenda meglio con gli esploratori.. Ma sicuramente mi morirano tutti contro il più scarso
 

DeletedUser12908

Guest
aahahah lascialo per ultimo io oggi il giro sono riuscito a farlo subendo per ora, lo devo ancora finire, solo 6 tacche di danno ad una catapulta
 

DeletedUser15562

Guest
Però non fai termina battaglia, io si perchè ho anche altre cose da fare tipo studiare
 

DeletedUser12908

Guest
io faccio termina battaglia quando i difensori sono in numero pari o inferiore a quattro
solo se sono bronzo o ferro in quanto l'unità più avanzata che ho sono i berserker
 

Andre81

Contadino
Anch'io sono d'accordo con chi plaude per questo cambiamento di strategia militare dell'IA! Finalmente il gioco ha un senso e combattere è molto più divertente! Davanti hai delle unità che 'ragionano' e che non fanno mosse stupide... Ora solo chi è veramente capace vince, non bastano più 6 armate a raggio lungo + 2 granatieri o tiratori scelti per vincere (quasi) tutte le battaglie senza problemi... Ora è molto più figo riuscire a superare un esercito forte anche se questo comporta maggiori perdite... Complimenti alla Innogames per l'aggiornamento ce ne era veramente bisogno!
 
In cima