STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

Nyarla-Thotep

Popolano
ahahahah
che omino patetico
bugiardo (me ne andai io dalla gilda e l'ho letto io il messaggio di minaccia) e patetico
e pure imbroglione, che giochi coi bot, perchè senza sei incapace

scrivi quello che vuoi, io smetto di annoiare il forum e non ti rispondo più, nè qua, nè nel gioco dove ti ho per fortuna bloccato da tempo
 

alexandrooo

Bracciante
ahahahah
che omino patetico
bugiardo (me ne andai io dalla gilda e l'ho letto io il messaggio di minaccia) e patetico
e pure imbroglione, che giochi coi bot, perchè senza sei incapace

scrivi quello che vuoi, io smetto di annoiare il forum e non ti rispondo più, nè qua, nè nel gioco dove ti ho per fortuna bloccato da tempo
sanno tutti che vali zero sia come player che come persona. fai bene smetti di annoiare e di sparare ca..ate che vali veramente zero. vai a scrivere su altri mondi che per fortuna tutti sanno su east che Edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Chiedo cortesemente di tenere un linguaggio consono al forum. I prossimi messaggi offensivi verranno cancellati e sanzionati. Grazie.
 

Teo OLENA

Popolano
Stasera alle 20.00 si è visto l'incredibile su GVG /tutte le ere su Dinegu: I BOT HANNO BATTUTO I BOT!
a)Tutti gli assedi attivi posti sono stati abbattuti contemporaneamente in settori interni senza alcun adiacente, le spade volavano.. e se guardate l'artica adesso, dove erano gli assedi, ora sono npc bianchi e non oscurati.. assurdo vero?
b)Hanno spostato il QG due volte....
c)Sfruttano bug entrando nel gioco stesso, negli script e fanno quello che vogliono.. RIDISEGNANO LE MAPPE???!!

siamo al ridicolo...cara INNO non sarebbe ora di fare un reset generale? se non intervenite ora non lo farete mai più! ...meglio smettere di giocare?

in BRISGARD una cosa similare mi è stata segnalata da un mio gildano, e gli ho dovuto spiegare come certe cose accadano anche se non dovrebbero accadere
 

Rubicone

Contadino
Argomenti caldi da almeno tre anni nel Forum, con studi, teorie, complotti, domande, richieste :

STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu | Forge of Empires Forum
Auto-Click nei cdb | Forge of Empires Forum
come fare molte battaglie giornaliere | Forge of Empires Forum
GVG ed evoluzioni future | Forge of Empires Forum
Discussioni/Domande Aggiornamento 1.228 | Forge of Empires Forum
Regolamentare uso di bot/script | Forge of Empires Forum
Utilità Forum E Segnalazioni Ad Inno | Forge of Empires Forum
eccetera...

Ed ecco una risposta che non ti aspetti che non ha nulla a che vedere con quanto sopra...
Riguardo agli A/B Test in Forge of Empires | Forge of Empires Forum
(che con questo link raggiungerà le 100 visite)

Faccia nascosta dietro al dito o esibizione del bicchiere mezzo pieno?
1651297528859.png
 
Dopo tonnellate e tonnellate di parole fornisco la soluzione di questo problema:
per mettere fuorigioco i BOT, i programmi automatici che giocano al posto del giocatore fisico, è sufficiente far comparire nel CAMPO DI BATTAGLIA, un'apposita piccola icona che comparirà RANDOM in qualunque delle celle del campo di battaglia e il gioco fornirà l'esito della battaglia, solo quando tale comparsa di ICONA RANDOM verrà cliccata: BBEBBETTO vi garantisce che saranno i giocatori in carne ed ossa ad essere più veloci dei BOT automatici. Saluti.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Dopo tonnellate e tonnellate di parole fornisco la soluzione di questo problema:
per mettere fuorigioco i BOT, i programmi automatici che giocano al posto del giocatore fisico, è sufficiente far comparire nel CAMPO DI BATTAGLIA, un'apposita piccola icona che comparirà RANDOM in qualunque delle celle del campo di battaglia e il gioco fornirà l'esito della battaglia, solo quando tale comparsa di ICONA RANDOM verrà cliccata: BBEBBETTO vi garantisce che saranno i giocatori in carne ed ossa ad essere più veloci dei BOT automatici. Saluti.

e ma purtroppo poi come detto in risposta dal MODERATORE

1653127456032.png

Che brutto però... Qualunque cosa si proponga non va bene... Ed intanto chi " imbroglia " se la RIDE... ;(

PS. La proposta ha avuto piu voti positivi ma stranamente è stata inserita come proposta BOCCIATA..

1653128079204.png

VOTI a favore 154
VOTI contrari 75

Doveva essere APPROVATA ma... bho

Un altro dei Grandi Misteri di Forge of Empires...
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
PS. La proposta ha avuto piu voti positivi ma stranamente è stata inserita come proposta BOCCIATA..
Forse perché le proposte sulle GvG non sono ammesse? :rolleyes: Quindi magari, come già successo altre volte...con medesimo cit. "misteri di foe", è stata spostata in quella sezione, e non archiviata, semplicemente per il fatto che la variazione al regolamento è successiva alla proposta?

In ogni caso suggerisco ai vari formulatori di soluzioni eccezionali di presentate C.V. aggiornato alla InnoGames, hanno posizioni lavorative aperte, magari vogliono sostituire i programmatori che non arrivano a pensare a "sposta il comando e batti il bot" :p
(è una battuta eh...giusto per ricordare che magari non è che non hanno idee...)
 

Sorcino

Roditore del Forum

@makimat94


Grazie ma in ogni caso poteva essere messa nelle idee APPROVATE come giusto che sia e poi non presa in considerazione per tanti motivi come spesso

succede..

Se io vedo che ha avuto più pareri positivi mi aspetto che da utente la proposta venga messa tra le proposte APPROVATE.

In ogni caso purtroppo il problema dei BOT continua a persistere.. ;(

Poi che la discussione sia messa in una sezione errata del forum rispetto al risultato della votazione poco importa.

in ogni caso i misteri di FoE ci sono sempre... ahaha e pure tanti... ;) LOL

Abbestia dal Topo di FoE.
 
Ultima modifica:
peccato che i bot non penso aprano manco il campo di battaglia, al massimo bisogna spostare in posti a caso il tasto per avviare la battaglia automatica :)
No, modificare il tasto a caso non è una buona soluzione, mentre far comparire alla fine della battaglia un'icona che compare in una qualsiasi cella del CAMPO DI BATTAGLIA e se il giocatore sbaglia e preme un'altra cella, ricomincia la comparizione della CELLA ANTI BOT che stavolta comparirà in una cella diversa, e siccome un BOT potrebbe risolvere il problema della CELLA ANTI BOT premendo tutte le celle del CAMPO ecco che la scomparsa e la riapparizione in una diversa cella della CELLA ANTI BOT frega proprio i BOT, mentre un giocatore fisico vede dove si trova la CELLA ANTI BOT e ci clicca sopra, facendo nettamente prima di un BOT.
 

Grindelwald

Popolano
Dopo tonnellate e tonnellate di parole fornisco la soluzione di questo problema:
per mettere fuorigioco i BOT, i programmi automatici che giocano al posto del giocatore fisico, è sufficiente far comparire nel CAMPO DI BATTAGLIA, un'apposita piccola icona che comparirà RANDOM in qualunque delle celle del campo di battaglia e il gioco fornirà l'esito della battaglia, solo quando tale comparsa di ICONA RANDOM verrà cliccata: BBEBBETTO vi garantisce che saranno i giocatori in carne ed ossa ad essere più veloci dei BOT automatici. Saluti.
Se si trattasse di semplici autoclick ti darei ragione... ma purtroppo non risolvi nulla, sarebbe solo una scomodità in più come già accaduto, per dare un contentino alla community...
 

Rubicone

Contadino
Se si trattasse di semplici autoclick ti darei ragione... ma purtroppo non risolvi nulla, sarebbe solo una scomodità in più come già accaduto, per dare un contentino alla community...
Esatto! Quoto con lode.
Ripercorrendo le modifiche apportate alle GvG, mirate a contrastare comportamenti spacciati per abusi (per lo più da parte di top gilde in contrasto con altre top gilde), sono state depotenziate tutte quelle misure che in fase di progetto avevano lo scopo di limitare lo strapotere di superpotenze. Alla fine è nè è uscita una funzionalità ingiocabile per la maggior parte degli altri utenti e non certo per la nativa inibizione smart (è sufficiente vedere il numero delle Gilde che partecipano alle GvG e quelle che sono in Lega Diamante dei CDB per capire che non esiste competizione nelle gvg).
 
tante belle parole nessun fatto risolto vedo solo dei avvisi ...di smettere di usare bot ...ma nessuno bannato seriamente ma anche qui non é la soluzione migliore dal mio modo di vedere perché ognuno in questo gioco gioca per vincere ...non per arrivare ultimo ed alcuni usano questi mezzi solo per contrastare questo schifo ...conosco player autodenunciarsi e passando il bot ....al admin del gioco .... ma tornando ...al discorso ...... ...sono su Cigard .. .e il membro dello staff qui indicato senza fare nome .. ... vede ...la gilda dove si trova e ci gioca .... fare uso di questi bot ..come se non ci fosse un domani ... scudano le spiagge come se fossero 30player ..... basta fare uno screen prima delle 20 e si contano forse 5 di giocatori ....
non ho fatto nessun nome ....e confido che ilo staff sia al oscuro ..... quindi chiedo gentilmente allo staff del forum di iniziare a dare il buon esempio e segnalare qualsiasi tipo di sospetto anche tra le file dei gildiani .... detto questo ringrazio .. opportunità di scrivere in questo forum ...
vogliamo giustizia ...sia in gvg che su cdb.... e speriamo che venga risolto al piu presto
 

Sorcino

Roditore del Forum
tante belle parole nessun fatto risolto vedo solo dei avvisi ...di smettere di usare bot ...ma nessuno bannato seriamente ma anche qui non é la soluzione migliore dal mio modo di vedere perché ognuno in questo gioco gioca per vincere ...non per arrivare ultimo ed alcuni usano questi mezzi solo per contrastare questo schifo ...conosco player autodenunciarsi e passando il bot ....al admin del gioco .... ma tornando ...al discorso ...... ...sono su Cigard .. .e il membro dello staff qui indicato senza fare nome .. ... vede ...la gilda dove si trova e ci gioca .... fare uso di questi bot ..come se non ci fosse un domani ... scudano le spiagge come se fossero 30player ..... basta fare uno screen prima delle 20 e si contano forse 5 di giocatori ....
non ho fatto nessun nome ....e confido che ilo staff sia al oscuro ..... quindi chiedo gentilmente allo staff del forum di iniziare a dare il buon esempio e segnalare qualsiasi tipo di sospetto anche tra le file dei gildiani .... detto questo ringrazio .. opportunità di scrivere in questo forum ...
vogliamo giustizia ...sia in gvg che su cdb.... e speriamo che venga risolto al piu presto
e da anni che chiediamo giustizia ma queste ultime che alcuni utenti stanno scrivendo mi lasciano veramente sconcertato...
 

FuriousInno

Bracciante
Tranquilli magari anche in questo mondo ci sono amici di qualche operatore di gioco, io non penso che sia solo un problema su Jaims anzi credo, leggendo quello che dite, che il problema si espande anche su altri mondi... ormai a pensare male ci si è preso in pieno, basti vedere cos'hanno combinato su Jaims.
Nonostante abbia denunciato il fatto con prove certe e parlando in privato con uno degli operatori, ho voluto vedere quanto erano furbi, andando ad aprire un ticket contro gli amici di un operatrice, sapendo di finire bannato ma almeno avevano una prova certissima... Che dire la furbizia non è di chi fa abuso di potere... visto che ci sono cascati...
Ora aspettiamo che @TrendTwiN da buon capo inizi a fare piazza pulita di chi sta rovinando il gioco dall'interno.
 
Tranquilli magari anche in questo mondo ci sono amici di qualche operatore di gioco, io non penso che sia solo un problema su Jaims anzi credo, leggendo quello che dite, che il problema si espande anche su altri mondi... ormai a pensare male ci si è preso in pieno, basti vedere cos'hanno combinato su Jaims.
Nonostante abbia denunciato il fatto con prove certe e parlando in privato con uno degli operatori, ho voluto vedere quanto erano furbi, andando ad aprire un ticket contro gli amici di un operatrice, sapendo di finire bannato ma almeno avevano una prova certissima... Che dire la furbizia non è di chi fa abuso di potere... visto che ci sono cascati...
Ora aspettiamo che @TrendTwiN da buon capo inizi a fare piazza pulita di chi sta rovinando il gioco dall'interno.
ma sicuramente ...ma non cambia la cosa ..che vedo ancora tutti collegati chi fa parte della cerchia ... e chi non ci fa parte o é segnalato o é bannato ..trovo una sconfitta della inno .. l' ipotesi piu plausibile sempre facendo il piu diplomatico possibile e senza accusare lo staff ,,,anche se faccio fatica ... .. é che ci sono due bot in circolazione ..e solo uno é rilevabile e altro non ancora .. @TrendTwiN se mi contatta in privato le do info dove si trova... non posso mandare il file perchè non compro queste schifezze .
 

FuriousInno

Bracciante
ma sicuramente ...ma non cambia la cosa ..che vedo ancora tutti collegati chi fa parte della cerchia ... e chi non ci fa parte o é segnalato o é bannato ..trovo una sconfitta della inno .. l' ipotesi piu plausibile sempre facendo il piu diplomatico possibile e senza accusare lo staff ,,,anche se faccio fatica ... .. é che ci sono due bot in circolazione ..e solo uno é rilevabile e altro non ancora .. @TrendTwiN se mi contatta in privato le do info dove si trova... non posso mandare il file perchè non compro queste schifezze .
Io ho taggato @TrendTwiN nel post dove denuncio un fatto gravissimo e ancora attendo risposta da lui, però il tempo di postare nuove discussioni lo trova.
Forse non siamo nella cerchia ristretta o nel gruppo amici del supporto, altrimenti ci degnava di attenzione.

A pensar male ci si prende sempre e ciò che si scopre fa sempre male.
 
In cima