Risultati di ricerca

  1. Edo29

    Evento di Pasqua Edo29

    Saltiamo Prelibato Coniglietti Cantare Volare
  2. Edo29

    EVENTO RICORRENTE Edo29

    1) Volto dell'antico Livello 2 2) Il Re 3) Fabbrica di superconduttori 4) 5) Commerciante di spezie
  3. Edo29

    Aggiornamento (?)

    Faccio per entrare nel mio mondo ed appare questa scritta http://prntscr.com/8jx4uc È un problema mio o anche agli altri è così? - - - Updated - - - Edit: il problema sembra risolto...cos'è stato?
  4. Edo29

    Discussione: Cessate il fuoco 18/09 per 24h

    Copio il messaggio di Zarok Dai, nel Beta, per promuovere l'iniziativa di ricordare Anwar (persona per la quale è stato organizzato l'Evento attualmente disponibile nel gioco. Per quelli che ancora non lo sanno e per quelli che invece hanno intenzione di farlo. È stato attivato dai giocatori...
  5. Edo29

    Discussione: Modifica all'orario dei calcoli giornalieri

    Ciao a tutti, cosa dobbiamo aspettarci da questo cambiamento? Alle 10 il ricalcolo durerà 30 secondi come scritto nel pop-up che appare? Si potrà utilizzare subito la chat senza leggere la solita frase "La chat non è disponibile a causa della connessione e bla bla"? Grazie
  6. Edo29

    Fabbrica di droni

    Sera a tutti, una domanda... Quanti materiali offre la raccolta da 1 giorno NON motivata, nella fabbrica di droni con la felicità di 100 o 120%? :) Grazie
  7. Edo29

    Dynamic Tower: utile o meno?

    Ciao a tutti, apro questa discussione per raccogliere i pareri sul Grande Edificio del Domani, Dynamic Tower. È utile secondo voi? Tutti i punti che servono per farlo livellare, sono poi ricambiati? Com'è questo bonus "Bene per beni"? Grazie a tutti! :)
  8. Edo29

    Punti GE

    Salve, è possibile avere le tabelle dei punteggi che offrono i GE dopo il livello 10? Postatemi i link per piacere! Grazie
  9. Edo29

    Fenice71

    Apro questa discussione per discutere con i player di Arvahall del carissimo Fenice71... Come lo vedete voi? Un po' paxxerello? Un po' lunatico? O è una persona raccomandabile e vera?
  10. Edo29

    Bug creati per far abbandonare il gioco ai giocatori che vi fa comodo...

    E purtroppo, mai ci avrei creduto...quello che mi diceva Sarah 76 è tutto vero... I nostri cari amministratori di gioco, creano dei rallentamenti appositi per i giocatori che più rompono o danno fastidio all'interno del gioco... E già, è così...e ho anche le prove per vostra sfortuna...che...
  11. Edo29

    Carri del Contemporaneo...come affrontarli SENZA PERDITE!

    Edo29 - Arvahall - Contemporaneo Ho scoperto il modo di combattere contro i carri SENZA AVERE NEANCHE UNA PERDITA! Questo è stato da me testato (contro 7 carri e 1 furfante in giù fino a 1 carro e 7 furfanti) più volte e, 9/10 non ho avuto neanche un ferito (1/10 ho avuto 2 tacche di danno...
  12. Edo29

    Risolto: Bug ingrandimento truppe in combattimento

    - Mondo di Gioco: Arvahall - Nome utente in gioco: Edo29 - Ad altri si verifica?: Non so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Si - Pagina del gioco (o funzionalità): Mappa di battaglia - Descrizione del problema: Come si può vedere...
  13. Edo29

    Non è un bug: Orologio Forum

    - Mondo di Gioco: Forum - Ad altri si verifica?: A tutti credo - Descrizione del problema: Dopo il cambio di orario, così come nel gioco, il timer del forum è rimasto avanti di 1 ora...nel gioco è stato corretto, qui no! :) -ScreenShot del problema: Segna le 17 mentre sono le 16...
  14. Edo29

    Edo29

    Peso: 4,900 g , N° di Semi: 320
  15. Edo29

    Bug sistema?

    Alle 19 ai settori sono stati sottratti gli scudi...è causa del cambio di orario? Il timer è giusto, ma gli scudi non ci sono...
  16. Edo29

    Campioni Contemporanea

    Ciao a tutti, in questo post, non vedo i campioni dell'Età Contemporanea come invece ha scritto Kvothe. E infatti, qui non li vedo...
  17. Edo29

    Concorso Innogames

    Dove sono visibili le vignette vincenti? Ho letto che ora è possibile vederle ma non ho trovato nulla... Grazie
  18. Edo29

    Mobilito

    Ciao a tutti, vorrei chiedere cos'è la decorazione "mobilito" che ho trovato nell'inventario...a cosa serve? è una normale decorazione ho ha qualche bonus in più? Allego uno screen Grazie
  19. Edo29

    Scambio oggetti nell'inventario

    Ciao a tutti, ho sentito dire che verrà introdotto lo "Scambio degli oggetti dell'inventario" o addirittura il "regalo" degli oggetti dello stesso... È vero? Quanto dovremo aspettare ancora per questo? Grazie
  20. Edo29

    Testi in inglese dopo l'aggiornamento

    Segnalo i seguenti testi che sono in lingua inglese. Questo è accaduto dopo l'aggiornamento di stamane. - Quando punto un edificio, il nome di esso rimane invariato, ma l'epoca in inglese. - Nelle tecnologie, il nome di queste ultime è in inglese. - Se punto un avatar, vedendo il profilo, la...
In cima