Risultati di ricerca

  1. Lordraffy

    28 aprile 2016

    In ricordo di una serata epica che segna nel tempo un'impresa che rimarrà nella storia di East-Nagach. Una gilda, un gruppo di amici, considerati da molti ormai alla fine hanno dimostrato che gl'IMMORTALS non sono finiti ma ancora capaci di dar prova della loro supremazia sull'avversario. Non...
  2. Lordraffy

    Secondo GE del DOMANI

    Propongo come secondo Ge dell'era del DOMANI l'ALBERO DELLA VITA simbolo di Expo 20015 potete vederlo nell'immagine: che ne pensate?
  3. Lordraffy

    Carri del domani

    Buonasera a tutti volevo capire una cosa, ho visto le abilità e caratteristiche dei carri del domani e mi hanno subito colpito perchè li reputavo un'ottima milizia ma purtroppo c'è un però quando si apre il campo da battaglie succede una cosa strana vorrei capire se un mio problema oppure sono...
  4. Lordraffy

    Errore campo di battaglia

    Buonasera a tutti Volevo segnalare un anomalia che capita quando si combatte con milizie del Postmoderno, nel campo di battaglia di dovrebbero essere delle trincee ma non vengono visualizzate, per farmi capire meglio allego degli screeshoot: http://prntscr.com/6rnd8j...
  5. Lordraffy

    Assenza icona

    Buongiorno a tutti dopo l'aggiornamente che è stato effettuato da poco ho notato questa anomalia, sulla mia sx avevo la cassa che mi segnalava di raccogliere però purtroppo su gli edifici non c'era nulla che mi segnalasse cosa dovevo raccogliere mi sono dovuto girare con il mouse tutti gli...
  6. Lordraffy

    Spostare il blocco invio amicizie

    Spostare il blocco invio amicizie Proposta: Spostare il blocco già presente all'invio di 80 richieste d'amicizia a 141 invi di richieste d'amicizia. Metodo alternativo: Nessuno. Dettagli: Trovo poco sensato bloccare l'invio dell'amicizie a 80 quando poi si possono accettare sino a...
  7. Lordraffy

    Forgestat

    Buonasera a tutti volevo gentilmente chiedere quando sbloccano i livelli dei GE anche nell'interfaccia utilizzato per progettare la città, attualmente sono tutti bloccati a livello 10. Attendo una vostra risposta e nel frattempo vi auguro una Buona Serata.
  8. Lordraffy

    Trasformazione Furfante

    Salve; mi è già capitato alcune volte che quando il furfanti si trasforma in unità Mitragliatrici (milizia del Post Moderno) fa cilecca nel senso che dovrebbe dare il contraccolpo siccome ha abilità contatto ma invece a volte non lo fa, Vi è capitato anche a voi? quando sistemano questo...
  9. Lordraffy

    Abilita' Carri Universali.

    Salve a tutti, vorrei porre questa domanda inerenti ai carri universali dell'era Post Moderna, per capirci meglio ho fatto uno screeshoot: http://prntscr.com/4jdu3z come si vede dalla finestra i carri in attacco se posti tra le lande ricevono il 15 di attacco, io ho provato a posizionarli...
  10. Lordraffy

    Forgestat

    Buonasera; volevo chiedervi se anche a voi Forgestat non funziona correttamente, nel senso una volta che viene salvata la mappa quando la ricarico la mia città si vede a metà invece di vedersi in modo completo come da Link: http://www.forgestats.net/map/?m=f0ecbe0639670e6e879b9c02cb5f2df1...
  11. Lordraffy

    Atomium e Osservatorio.

    Buongiorno a tutti vi siete accorti che dopo l'aggiornamento i beni raccolti dai due GE vanno in negativo? Volevo sapere se anche a voi da la stessa cosa e come mai?
  12. Lordraffy

    Movements costs

    Buongiorno a tutti E' un po di giorni che quando faccio i combattimenti noto che mi appare una descrizione di ogni milizia e in essa mi appare la voce MOVEMETS COSTS che è sempre a 0, premetto io sono all'era industriale mi è venuta la curiosità e volevo capire a cosa serviva? Ringrazio...
  13. Lordraffy

    Insulti e problemi vicini.

    Salve a tutti; Io sono da gennaio che mi sono iscritto a questo gioco ed ho due quesiti da porvi: Il primo e che ultimamento ho problemi con una mia vicina che mi insulta con messaggi privati cosa posso fare per farla smettere? Premetto che io non gli ho mai risposto ho lasciato cadere i...
  14. Lordraffy

    L'attacco dei Lancieri.

    Salve a Tutti e allo Staff del Forum; Sono da poco qui sul Forum devo dire che è veramente bello e ben articolato su ogni cosa, però non riesco a trovare la spiegazione della singola voce che si trova nella scheda dei Lancieri. Cosa vuol dire che i Lancieri prendo Vs velocità +2 in Attacco...
In cima