Risultati di ricerca

  1. Marco020765

    Perché state diventando sempre più tirchi?

    Ho 4 mondi , 1 principale , 2 per i diamanti e il 4 per gli esperimenti. Ultimamente malgrado abbia tempio alto, parlo di 80, niente e dico niente diamanti e nemmeno reliquie verdi, le fontane della giovinezza sono un ricordo, ma solo volti dell’antico, volti e volti, e poi come si chiamano, a...
  2. Marco020765

    In discussione: Utilizzo dei diamanti nei campi

    Proposta: Possibilità di utilizzo nei Campi di Battaglia a tutti i giocatori la condivisione della spesa dei diamanti Metodo alternativo: non esiste... Non e possibile condividere la spesa dei diamanti Dettagli: perché non permettere ai giocatori di contribuire per le proprie possibilità, es...
  3. Marco020765

    Futuro di FOE

    Certo che se questo è il futuro di FOE siamo messi bene, campi senza emozioni, PvP anonime GVG che spariranno. E nel futuro, tutti a fare i commercianti di beni.
  4. Marco020765

    Tempio dimenticato

    Per cortesia, nel tempio dimenticato mi sono stati aggiunti i nuovi potenziamenti, ho ricevuto le spade rosse che si sono attivate con i nuovi campi, ma le spade blu quando si attivano?
  5. Marco020765

    Gilde che non combattono

    Ma cosa diavolo ci fanno delle gilde in lega diamante se nemmeno provano a combattere, io al termine le manderei in lega bronzo, sono inutili. Scusate lo sfogo, ma trovo deprimente vedere gilde anche numerose, che dopo 5 giorni sono ferme al QG., poche battaglie, non prendono territori, lasciamo...
  6. Marco020765

    Problemi di messaggi

    Scusate ma non riesco più ad entrare nelle comunicazioni di chat in Gilda, non trovò più i pulsanti da premere, non posso comunicare con nessuno, le icone in basso a dx sono scomparse solo in J. Avete qualche notizia? Non posso nemmeno leggere i messaggi che mi arrivano perché non ho più...
  7. Marco020765

    Giocatori che mettono punti su altri ge

    Buongiorno, si possono mettere enormi quantità di punti su posizioni anche minime su ge di altri giocatori. Lo chiedo perché vedo un giocatore che mette moltissimi punti su posizioni bassissime sempre sullo stesso giocatore, es. 5 posizione 29 pf, lui ne mette anche 600.
  8. Marco020765

    Uso di programmi illegali

    Buongiorno, sono settimane, se non mesi che riferiamo al supporto italiano l’uso illegale di programmi illegali atti ad alterare il Regolare svolgimento del gioco, come riportato nel regolamento generale della Inno per la partecipazione al gioco. La Gilda A.……..a nel mondo J viola tale norma...
  9. Marco020765

    Guard il video

    Complimenti, Guarda il video, ho impiegato anni a costruire la mia città, ed ora mi vedo le icone di Guarda il video, me l'avete declassata a giochino di carte che trovi su internet, domani troveremo "vuoi fare le battaglie Guarda il video, vuoi fare le gvg, Guarda il video, vuoi raccogliere dai...
  10. Marco020765

    Boccette anti logoramento

    Buongiorno, ho provato a vedere in discussioni e in archivio, ma non ho trovato niente di particolare, pensavo magari sbagliando, perché non creare per dei periodi anche limitati delle boccette anti logoramento ?
  11. Marco020765

    Nevica sulla città

    Buongiorno scusate ma nevica anche sulla vostra città?
  12. Marco020765

    Missione della storia

    Buon pomeriggio, ho una missione della storia che mi chiede tot produzioni della mia era o tot dell’era inferiore. Il problema è che sto usando il costruttore di slitte dell’era futuro artico per effettuare le missioni ma, non me le calcola mai, c’è un motivo. Grazie
  13. Marco020765

    Costruzione edifici campi

    Buongiorno sono l’unico appartenente alla Gilda, sono nei campi, ho conquistato un territorio e vorrei costruire un edificio, sono entrato nel territorio conquistato accanto alla mia base di partenza ma non mi fa accedere alla fase di costruzione, cosa sto sbagliando?
  14. Marco020765

    Ge di città senza attività

    Buon pomeriggio, ho dei punti su dei ge di città oramai morte da parecchi mesi se non da anni, città ovviamente non mie, come si possono cancellare quei ge dai miei contributi ?
  15. Marco020765

    Arena PvP

    Sto combattendo nell’arena, sono nell’era dell’industriale, perché devo combattere contro l’era moderna? Ho quasi 700 di attacco e combatto contro chi ha difesa molto bassa del moderno eppure mi asfaltano. Non dovrei massimo combattere contro la progressista?
  16. Marco020765

    Battaglie in PvP

    Buon pomeriggio, da qualche giorno partecipo alla PvP, una domanda mi sorge, ma come è possibile che una persona sconfigga il mio esercito difensivo 130 attacco e più 400 di difesa con cdm a 15, Zeus a 11 Aqui a 8, e senza alcun edificio speciale tipo Villa del governatore, colosso ecc. Mi sono...
  17. Marco020765

    Arc 82

    Buon pomeriggio, sto facendo salire Arc, ora sono all’82, come devo calcolare i punti per poter coprire eventualmente che posizioni che prendo e, se metto punti su altri ge, le così dette Ninjate sono calcolate automaticamente?
  18. Marco020765

    Passaggio di era

    Buongiorno vorrei passare dal Coloniale all’Industriale, per cortesia cosa mi suggerite di produrre come esercito? Grazie
  19. Marco020765

    Lentezza gioco

    Scusate ma dopo l’aggiornamento di stamattina la lentezza di alcune operazioni come entrare in municipio ecc è allucinante, capita solo a me?
  20. Marco020765

    Uso dei diamanti per la raccolta

    Molte volte per fretta uso i diamanti per la raccolta, a parte il fatto che per raccogliere tutto dovresti usare 2 volte i diamanti o effettuare una prima raccolta superiore a 100, ma non è questa la domanda, io ho Galassia blu e volevo sapere se funzionava anche con la raccolta veloce, se mi...
In cima