Risultati di ricerca

  1. Filiali fondate

    Ci sono!!! Ho fondato un villaggetto in tutti gli altri mondi (principale in G). :) Ora, se trovo qualcuno che mi da una spinta, chissà? Forse, riesco anche a svilupparli prima che il mondo reale finisca. :)
  2. Foglio MooingCat per eventi in meccanica SanPatrizio

    https://docs.google.com/spreadsheets/d/19NBbnvgVqd8SSYkv-_dAjxjByKWqzAE8cMC1tWe-RjQ/edit# La versione on-line non posso usarla, nè posso rendere visibili i fogli nascosti. La versione scaricabile ha un bug, che dovrebbe essere nella cella B32 del foglio nascosto Data22. C'è qualcuno che può...
  3. Campo di Rododendri

    In che kit di selezione si trova il campo di rododendri? So di averne uno, ma non riesco a trovarlo con il nome perchè è dentro ad un kit, ma non so quale. :(
  4. Fontane, Pozzi e Diamanti

    Secondo la descrizione del Wiki, Fontane della Giovinezza e Pozzi dei Desideri, tra le possibili produzioni random, includono anche dei diamanti. Non so da quanti mesi ho in città una serie di fontane e pozzi, ma non ricordo di aver mai visto uscirne dei diamanti. Sono io che ho un periodo...
  5. Mappa continentale dettagliata

    E' reperibile una mappa continentale che mostri tutte le singole province delle diverse ere e non solo approssimativamente la zona delle ere? Ho il sospetto che il programma mi abbia sbattuto oltre oceano prematuramente e vorrei verificare se mi ha fatto saltare qualche provincia precedente...
  6. Classifica Edifici Speciali

    E' reperibile una classifica degli edifici speciali più performanti rilasciati fino ad oggi?
  7. Beni bronzo-ferro ed ere successive

    I beni delle età del bronzo e del ferro continueranno a servire anche nelle varie ere successive, o dopo non serviranno più a niente?
  8. Punti castello per incontri di spedizioni

    E' possibile sapere come funziona la determinazione di quanti punti castello si ottengono risolvendo un incontro nella spedizione della gilda? C'è una strategia che si può applicare per ottenere il massimo di punti castello da una spedizione?
  9. Far prendere in fretta le posizioni nel mio Arc

    Qualcuno può suggerirmi come far volar via in fretta le posizioni (3-2-1) nel mio Arc? Attualmente le offro nella chat90 della mia gilda, ma vedo che permangono a volte anche più di 24h.
  10. Negoziare vs. combattere. Esiste un tool di aiuto?

    Esiste un tool che aiuta a selezionare le risorse richieste nelle negoziazioni complesse?
  11. primi diamanti

    Superato il tutorial, come si trovano i primi diamanti in gioco?
  12. Formula premi nei GE

    E' nota una formula da cui scaturisce il numero di pf, medaglie e progetti che si hanno in premio per le contribuzioni nei GE?
  13. Mappa Continentale

    Ma è un percorso obbligato? Si procede necessariamente lungo la costa, verso l'interno non si può andare? Non è possibile saltare una provincia con premio non interessante? Ora ne vedo 2, entrambe con premio di monete e materiali (insignificante), e non posso esplorare altre.
  14. Attacchi tra giocatori

    Questa notte sono stato attaccato da un altro giocatore. Questo tipo di interazione tra i giocatori non mi piace proprio per niente. Non c'è modo di escludersene? Qualche impostazione da settare per starne fuori?
  15. Combattimenti età ferro

    Salve, Ho difficoltà a capire quale ragionamento dovrei seguire per scegliere bene le unità da impiegare nel combattimento automatico. Devo solo fare riferimento ai bonus verso i diversi tipi di unità, o devo fare anche altre considerazioni? Ad esempio, una missione mi propone un combattimanto...
In cima