Attacchi e saccheggi... a volte uno stop alla crescita

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andre81

Contadino
quello che succede a me dick...7 furfanti( con quello che mi attacca 8) e un moschettiere...a saccheggiare trova poco...ma lo stesso puntualmente come una cambiale viene..anche abbassando le difese cosicchè prenda meno punti viene lo stesso...allora o devo cambiare marca del bagnoschiuma , che è forse quello che lo attira o come dicono player di cui sopra...è solo un pezzente che si sfoga cosi facendo il forte sui piccoli...e devi dire pure che da tre settimane che non veniamo rimescolati...vorrei rispondere sia a tux che a pistola...è vero..è lo spirito del gioco e anche io saccheggio attacca vinco e perdo...ma in primis a me piace giocare lealmente e se attacco una volta non martello contuìnuamente lo stesso player...cosi non è giocare bensi accanirsi anche perche non saccheggia nulla...so gli orari che viene e nemmeno le case ormai mi faccio saccheggiare piu...è un gioco di guerra ok ma dovrebbe essere piu una cosa leale...se vinci con un player della tua era ben difeso sei stato piu brava...è troppo facile attaccare le zanzare a colpi di cannone...non trovate? compromessi? parlarci? meglio di no...e gia molto che non cada tutti i giorni dalle scale con tutte le bestemmie che gli mando
Vediamo di moderare i termini, certe espressioni sono esagerate e non c'è ragione che le giustifichi.
 

Rubicone

Contadino
100 post che manifestano mix di concetti, dalla rassegnazione alla riluttanza, ma soprattutto che marcano l'esperienza di tanti player su un aspetto di gioco per una parte fastidioso. Da quello che voleva essere una valutazione, si è giunti a trasferire solo frustrazione che in un gioco è sempre un chiaro segnale di sconfitta. Leggendo i vari post di questa discussione si possono trovare suggerimenti per tante soluzioni semplici per sopravvivere al saccheggio e migliorare nel gioco.
 
Non voglio difendere nessuno ma c'è qualcosa che non va nel gioco magari mi sbaglio , ci sono molti vicini due ere avanti con fucili e cannoni e tu invece hai soldati e balestre come fai a difenderti ? Certo ci sono due tipi di persone quelli che vogliono vincere facile e quelli che se la vogliono giocare alla pari ,sta tutto li
 

DeletedUser21404

Guest
Non voglio difendere nessuno ma c'è qualcosa che non va nel gioco magari mi sbaglio , ci sono molti vicini due ere avanti con fucili e cannoni e tu invece hai soldati e balestre come fai a difenderti ? Certo ci sono due tipi di persone quelli che vogliono vincere facile e quelli che se la vogliono giocare alla pari ,sta tutto li

Che la composizione dei vicinati dia qualche problema è evidente, se ne parla da anni (pensate che prima i vicinati non cambiavano mai) e credo tutti sperano che prima o poi si faccia qualcosa di concreto, ma la miglior difesa è la programmazione delle proprie produzioni, che azzera i saccheggi di beni e materiali
 
non mi da fastidio i saccheggi di beni e materiali fa parte del gioco, mi da un po fastidio i vicini con differeza di ere o troppa avanti o troppo indietro, poi alla fine è un gioco
 

DeletedUser36528

Guest
Che la composizione dei vicinati dia qualche problema è evidente, se ne parla da anni (pensate che prima i vicinati non cambiavano mai) e credo tutti sperano che prima o poi si faccia qualcosa di concreto, ma la miglior difesa è la programmazione delle proprie produzioni, che azzera i saccheggi di beni e materiali

La programmazione aiuta e serve ma fino ad un certo punto.
Nel senso che chi saccheggia tutti i giorni, è uno con tanto tempo a disposizione. Ma veramente tanto. Tanto da essere anche una cosa piuttosto triste secondo me. E' chiaramente una minuscola minoranza, ma stiamo parlando di gente che magari ti attacca, non trova niente e torna a saccheggiarti ore dopo. Fatevi un'idea di quanto tempo ci perdono.
 

DeletedUser21404

Guest
se per esempio io so di essere on line ogni sera alle 20 metto le produzioni a 1 giorno, cosi alle 20 del giorno seguente sarò on line quando saranno nuovamente pronte.. questa è la programmazione che intendo io , che se eseguita per bene azzera i saccheggi. Il vicino cattivo puo' passare tutta la giornata a fare avanti e indietro dal mio villo tanto non trova nulla. Poi se uno nonostante tutto riesce a saccheggiarti..bhe..credo se lo sia meritato
 

DeletedUser36528

Guest
Putroppo da una parte hai uno senza una vita sociale con tanto tempo a disposizione, dall'altra gente normale con impegni normali: la differenza è tutta qui. Non credo sia una questione di merito, ma di livello di tristezza.
 

DeletedUser37276

Guest
io dico la mia, la mancanza di sensibilità e l accanirsi ogni santo giorno contro chiunque sono gli errori da evitare, nella vita e nel gioco.... ma per etica piu che altro, perche infondo sai che come ogni cosa il troppio stroppia, ma ste cose non sono regole, perche signori si nasce......le frustrazioni della vita di qualcuno le scaricano qui.... credo che chi saccheggia la 20 volta consecutiva non credo non si renda conto che un filino magari da fastidio.....capisco che è un gioco di guerra, ma ce la convinzione che frustrando gli altri sembra aiutare se stessi a star meglio....ma non è cosi.
Da due anni gioco a foe, inizialmente era anche peggio, c'era meno tutela, meno livellamento e bilanciamento, mi trovavo spesso per mesi con gente di 4 e dico 4 ere superiori alle mie, avoja a mettere ge difensivi, e faretti, catapulte contro carri armati non ce storia........, venivo saccheggiato, addirittura cera un player che lasciava mesaggi di scherno(ripasso domani alla stessa ora? oppure domani producimi ecc ecc) ......ora dire che è un gioco ok, ma rispetto un minimo di pudore.......nel crescere per trovare soluzioni ho insultato, supplicato, preso in giro, minacciato, chiesto amicizie ai nemici, ma senza esito....praticamente dovevo venire 1 volta al giorno a raccogliere tutto in 24h perche i piu forti decidevano cosi, come bulli....poi sono cresciuto, son passati i mesi, ho affinato tecniche, produzioni e le strtegie difensive cambiandole sempre con costanza, ho capito quando raccogliere, quando ero fuori casa, chi poteva attaccare e come, raccogliere o produrre quando cera meno attivita. Poi Dio ci ha donato l android e allora da fuori casa basta annullare il tutto, bastava levare la strada principale dei collegamenti se quello che hai programmato di raccogliere saltava per imprevisti della vita....... ho migliorato la fase offensiva e difensiva, ho acquisito il metodo, ossia cambiare e cambiare le produzioni e difesa, bisogna sapersi adattare come nella vita, ora sono il contrario, amo prendermela con quelli piu forti, e mi ci accanisco anche se serve, dimostrando anche la mia incoerenza e frustrazione repressa :) ... ad oggi poi con il lavoro che faccio devo stare con il pc cceso 24h al giorno, diventando una mina vagante per tutti i vicini
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser28660

Guest
Io, ad esempio, ho deciso di non saccheggiare mai (và beh, tranne in caso di lancieri a difesa di un villaggio del futuro).
Il discorso che depredare i beni dello sconfitto è parte integrante del gioco è ineccepibile, ma sfido chiunque a smentire che subirlo è fastidioso - ancor più se ci si accanisce.
Ancor più frustante se il predone utilizza mitragliatrici e lo sconfitto ha solo alabarde o balestre per difendersi: sconfitta assicurata e reazione negata!
Onestamente non riesco ad immaginare che soddisfazione possa esserci nel rubare caramelle ad un bambino, perché sono convinto - ma è solo una sospetto, non supportato da prove concrete - che la stragrande maggioranza dei giocatori stringe accordi e amicizie con i più forti e si "diverte" con i più deboli.
Questo atteggiamento viene spiegato molto bene da un vocabolo.
Detto ciò, il tutto è riferito ad un giochino e ognuno faccia o dica quel che vuole, almeno qui possiamo permettercelo ;)
 

DeletedUser21404

Guest
Putroppo da una parte hai uno senza una vita sociale con tanto tempo a disposizione, dall'altra gente normale con impegni normali: la differenza è tutta qui. Non credo sia una questione di merito, ma di livello di tristezza.

..e dall'altra uno dei tanti che piange su un forum quando viene saccheggiato in un gioco che prevede saccheggi.. tra le 2 non so quale sia peggio..
 

DeletedUser

Guest
salve...mi rifaccio viva perche mi avevate assicurato che anche se era saltato il mescolamento poi ci sarebbe stato..e cosi è stato...ma è stato un mescolamento da comica dai ragazzi... avete inserito 4 o 5 player ma molto piu in la di ere e il provolone di edit by staff è ancora qui nel mio vicinato quindi dopo averlo sopportato per tre settimane mo mi vedo costretta a sopportarlo per altre due settimane...e dai...ora vi avanzo una richiesta...siccome per voi è un semplice clik spostarmi...ve lo chiedo per favore...mi potete accontentare? so bene che se cambio corro il rischio di trovarne tre o quattro come lui ma non mi interessa...spero che non facciate passare settimane..qulsiasi parte va bene grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
déjà-vu, talvolta scritto déjà vu ("già visto"), è un fenomeno psichico rientrante nelle forme di alterazione dei ricordi (paramnesie): esso consiste in fatti totalmente casuali di cose, animali o persone che entrano in contatto con il soggetto, al quale provocano la sensazione di un'esperienza precedentemente vissuta, già vista appunto.
 

DeletedUser32244

Guest
salve...mi rifaccio viva perche mi avevate assicurato che anche se era saltato il mescolamento poi ci sarebbe stato..e cosi è stato...ma è stato un mescolamento da comica dai ragazzi... avete inserito 4 o 5 player ma molto piu in la di ere e il provolone di edit by staff è ancora qui nel mio vicinato quindi dopo averlo sopportato per tre settimane mo mi vedo costretta a sopportarlo per altre due settimane...e dai...ora vi avanzo una richiesta...siccome per voi è un semplice clik spostarmi...ve lo chiedo per favore...mi potete accontentare? so bene che se cambio corro il rischio di trovarne tre o quattro come lui ma non mi interessa...spero che non facciate passare settimane..qulsiasi parte va bene grazie
non solo nessuno puo cambiarti il vicinato, ma è molto probabile che avrai quello per sempre!!!!
pensa che io ho lo stesso da piu di 3 anni!!!
 

babypaola

Contadino
Boh...io leggo tante parole inopportune...giudizi sulla vita privata altrui solo perché avete subito saccheggi. Da tutto il discorso pare che se ti saccheggiano (come il gioco permette e che da anche un modo per velocizzare la crescita) non va bene perché si è insensibili (devo ancora conoscere qualcuno munito di sensibilità in un gioco di guerra...) ma io allora dico che chi si fa saccheggiare è un giocatore poco abile e che forse ha sbagliato gioco. Quando avete iniziato a giocare immagino avrete ricevuto un saccheggio dopo pochi giorni, se non il giorno stesso, beh se non ritenevate questa parte adatta alla vostra sensibilità, potevate scegliere un gioco più tranquillo, dove non sono previsti saccheggi. Secondo il vostro punto di vista tra l'altro, anche in GvG non si dovrebbero attaccare i settori di altre gilde, sennò poi ci restano male, dove la mettiamo la sensibilità si 80 player??
 

DeletedUser36528

Guest
Io non ho parlato di "urtare la sensibiltà" o di "piangere perchè ti saccheggiano", tanto per usare la terminologia da quinta elementare che leggo in risposta: il gioco lo prevede, lo fai e stop. Se non mi andasse bene, smetterei di giocare. Potrei farlo, ma lo trovo veramente noioso. Attaccare con 7 furfanti sfruttando un bug del gioco non lo trovo divertente.

Ho espresso un giudizio personale su quanto mi può fare pena a livello di nerdaggine uno che passa così tante ore su un browser game gratuito e lo ribadisco senza problemi. E che sia spesso un fatto di frustrazione è evidente dall'insignificante progress che da nel gioco: saccheggiare 5 beni quando nei hai 800, standoci dietro ore.
 

babypaola

Contadino
Ma vedi tutto è relativo, tu non puoi sapere se dall'altra parte del pc c'è uno che sta seduto tutto il giorno davanti al monitor per lavoro e ogni tanto butta un occhio sui saccheggi o se c'è una persona che purtroppo su una sedia ci è inchiodata e sto giochino gli fa passare le giornate o ancora è il tuo nerd frustrato, certo che se poi lasciate i beni esposti invogliate anche al ripasso nella city per vedere quando son pronti :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima