Discussioni/Domande Antiquario

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser46352

Guest
Domanda...scusate ma la missione giornaliera dice di risolvere 4 contrattazioni in altrettante spedizioni di gilda. ..scusate l'inesperienza ma come devoi procedere nn capisco dove come ecc..
 

xfranz

Popolano
44 gemme per un costruttore di slitte è un po caro secondo me vale 22 gemme considerando palazzo di maharaja 18 gemme...

Sì 44 gemme sono tantissime, però il costruttore di slitte le vale tutte. Peccato non averlo ancora mai "beccato", ma io sto aspettando proprio quello.
Il costruttore di slitte è tra gli edifici speciali migliori di tutto il gioco, se non il migliore.
 

Gab.

Bracciante
Secondo me dipende se si è un player assiduo. A me durano 2 ore, ma io sto spesso in game, ci passo quasi tutto il tempo libero e accedo ad ogni ritaglio di tempo. Che se ne fa chi accede in game una o due volte al giorno?
 

ferrobona

Popolano
Secondo me dipende se si è un player assiduo. A me durano 2 ore, ma io sto spesso in game, ci passo quasi tutto il tempo libero e accedo ad ogni ritaglio di tempo. Che se ne fa chi accede in game una o due volte al giorno?
Non credo. Un mio compagno di gilda, assiduo non meno del sottoscritto, ha le 4h fisse.

Ho posto il quesito al supporto. La prima risposta è stata "non abbiamo informazioni, chiediamo al team di sviluppo".

Speriamo che il supporto del supporto abbia informazioni da darci! :cool:
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Sì 44 gemme sono tantissime, però il costruttore di slitte le vale tutte. Peccato non averlo ancora mai "beccato", ma io sto aspettando proprio quello.
Il costruttore di slitte è tra gli edifici speciali migliori di tutto il gioco, se non il migliore.

ne ho 16 in città devo arrivare a 34
 

DeletedUser44575

Guest
Confermo che le aste durano, in maniera che pare arbitraria, 2 ore per alcuni giocatori e 4 per altri. Nel senso che uno o le ha sempre da 4 ore o sempre da 2 ore.
Confermo che non rileva l'assiduità di gioco: io ho aste di 4 ore e gildani molto meno presenti di me che le hanno da due. Sul campione della mia gilda la proporzione è di circa 1 persona con aste da 2 ore ogni 2/3 persone con aste da 4.
Confermo che, scrivendo al supporto, rispondono che devono sentire gli sviluppatori e faranno sapere (ormadi da più d una settimana).
L'unica cosa che mi viene in mente è: chi ha le aste da due ore le ha sempre avute da due o ha iniziato a 4 e poi è passato a due? e, nel secondo caso, questo è avvenuto dopo aver partecipato o vinto delle aste?
 

DeletedUser44575

Guest
Per l'appunto... per vedere se incideva stamani ho puntato, a mezz'oretta dal termine, sull'asta in corso. C'era la torre nera e stava a 8.500. Ho rilanciato di uno. Alla fine ho vinto l'asta e la successiva è stata di 2 ore invece che di 4
 

xfranz

Popolano
Io da oggi sono passato alle aste da 2h (evviva!!!) senza aver mai nè vinto ma nemmeno puntato all'asta negli ultimi giorni.
Quindi il mistero s'infittisce...
 

umperio

Bracciante
Sempre avute aste da due ore, dall'inizio dell'evento, e sia che abbia partecipato (con o senza vincere) o meno. Secondo me, nessuna correlazione deterministica
 

DeletedUser45684

Guest
son 2 giorni che son passato dalle aste 4h a quelle 2h.......mah :)
 

Gil54

Bracciante
Una cosa he non leggo mai in queste discussioni, ma nessuno si è accorto qua ti poco valgono le cose che abbiamo nel magazzino, è quanto sudore ci sono volute per averle?
Non c'è un equilibrio.
È chiaro che vendere costa meno che acquistare, ma non c'è un algoritmo giusto (Non chiedetemi cos' è un algoritmo non vi saprei rispondere, ma quando ci sono questi casi anomali la colpa è sempre di un algoritmo sbagliato ).
Insomma a volte il gioco non vale la candela e quando uno ha finito le cose da vendere e ovviamente si lascia le cose molto necessarie, occorre attendere un nuovo evento per rifornirsi.
Mah! Non so per ora l'ho usato pochissimo, Non so se ad altri succede la stessa cosa, sono nelle città di 4 mondi o nel basso medioevo o era coloniale.
 

Gab.

Bracciante
Voglio dire la mia. Per me antiquario è molto più che fantastico. Quando è arrivato avevo 1700 articoli inutili in inventario, ora pochissime cose. Con vetrina e aste ho preso: diversi set primavera e maraja, diverse soglia oscura, pilastro e up, succo e up, ho uppato al 2 livello la maggior parte dei primavera, un Carosello e una rotunda botanica. Non ci credo nemmeno io!
 

nkola

Bracciante
Voglio dire la mia. Per me antiquario è molto più che fantastico. Quando è arrivato avevo 1700 articoli inutili in inventario, ora pochissime cose. Con vetrina e aste ho preso: diversi set primavera e maraja, diverse soglia oscura, pilastro e up, succo e up, ho uppato al 2 livello la maggior parte dei primavera, un Carosello e una rotunda botanica. Non ci credo nemmeno io!
 

nkola

Bracciante
E vero..aiuta molto Per la pulizia....ma marajha e giardini... incominciano a essere obsoleti...come 9belisco e mulino...
Poki punt I per quello che occupano e han bisogno come up....

Si aspettano i kit per i gli ultimi building...
Speriamo presto..perche senno venfutto tutto rimango inattivo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima