Discussioni/Domande Arena PvP

ilMerloSagace

Popolano
Allora le consiglio di aprire ticket e di fare i controlli coi colleghi, in modo tale da capire bene il tutto :)
Uguale anche a me, ho raggiunto proprio ora la lega cristallo e ho tolto tutto l’esercito per poter ricominciare ma quando accedo e rimetto l’esercito la lega non viene resettata ma rimane quella di prima!
EF39A927-1470-41C0-BF2F-C98789169016.jpeg
Da notare inoltre che la classifica globale, età e Gilda invece sono state resettate.
 

Rubicone

Contadino
Chissà perchè, ma qualcosa mi diceva che la pacchia sarebbe finita. Il giochetto della doppia coppa cristallo al mese l'ho fatto una sola volta, come da post precedenti, mi è costato circa 20k punti ed attualmente la top20 in classifica.
Non si può avere tutto, ma un bug non si nega a nessuno. Forge of bugs, ha colpito ancora.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Chissà perchè, ma qualcosa mi diceva che la pacchia sarebbe finita. Il giochetto della doppia coppa cristallo al mese l'ho fatto una sola volta, come da post precedenti, mi è costato circa 20k punti ed attualmente la top20 in classifica.
Non si può avere tutto, ma un bug non si nega a nessuno. Forge of bugs, ha colpito ancora.

scusa ma questa discussiono l'ho seguita poco... cioè che significa che
Forge of bugs, ha colpito ancora.

Mi hai incuriosito.. GRRRRRR
 

ilMerloSagace

Popolano
scusa ma questa discussiono l'ho seguita poco... cioè che significa che


Mi hai incuriosito.. GRRRRRR
Semplicemente che nei mesi scorsi, una volta raggiunta la lega cristallo, potevi abbandonare l’arena e rientrare per azzerare i progressi e riprendere tutti i premi delle leghe.
Ora si è scoperto essere un bug! E io ieri che ho abbandonato due volte per essere sicuro, perdendo un botto di punti ahahaha
 

Nyarla-Thotep

Popolano
a mio avviso non era un bug
semplicemente non ci avevano pensato che si poteva fare quella cosa
poi se ne sono accorti, dopo che qualche utente lo aveva fatto, e hanno cambiato
altrimenti ci sarebbe stato l'annuncio "risolto bug ecc. ecc."

peccato, era un buon modo di usare le medaglie
 

ilMerloSagace

Popolano
a mio avviso non era un bug
semplicemente non ci avevano pensato che si poteva fare quella cosa
poi se ne sono accorti, dopo che qualche utente lo aveva fatto, e hanno cambiato
altrimenti ci sarebbe stato l'annuncio "risolto bug ecc. ecc."

peccato, era un buon modo di usare le medaglie
Io ho riportato la risposta del supporto, in cui diceva esplicitamente “bug”
 

Nyarla-Thotep

Popolano
Io ho riportato la risposta del supporto, in cui diceva esplicitamente “bug”

sì, hanno detto la stessa cosa anche a me
ma non è che se uno mi dice una cosa io la prendo per forza per oro colato :)

quando ci sono bug, ci sono annunci che sono stati risolti con l'aggiornamento del programma
qui non c'è stato nessun annuncio
 

Salaman

Bracciante
Intervengo a proposito della stranezza per la quale da un pò di tempo ci si ritrova sempre con lo stesso avversario da affrontare (nel mio caso succede con quello di era più alta, player reale, e da ben 10 giorni) e che secondo me è estremamente penalizzante ai fini del punteggio.
Fin quando si proponevano avversari diversi potevo vincere fino a 516 punti ad incontro mentre adesso sono inchiodata su un misero 394....

E, come già segnalato da altri, anche con il tasto Aggiorna mi ritrovo sempre con lo stesso avversario mentre quelli della mia era o di quella inferiore vengono regolarmente cambiati.
A me non pare corretto e nemmeno divertente...già era abbastanza monotono di suo anche prima.

Ho anche aperto un ticket e la risposta che ho ricevuto è stata, in sostanza, che non mi potevano essere di aiuto poichè gli algoritmi sono di proprietà della Inno e loro non possono intervenire.
Ma magari segnalare alla Inno che forse c'è qualcosa che non va visto che prima ci stava un turnover continuo e costante e che adesso è cambiato qualcosa, ed in peggio, potrebbere essere di aiuto, no?
 

Nanos5

Contadino
Anche a me capita talvolta di avere come avversario un player che mi si ripresenta dopo 4 o 5 battaglie.
Solo che vorrei che si ripresentasse più spesso, chè in difesa ha solo un cavaliere.
Hihihi!
:D
 

shosanna

Bracciante
qualcuno ha notato se cambiando esercito in difesa, cambiano anche i punti che guadagna l'avversario?
mi spiego mejo: se lascio solo 1 furfante o se invece metto una difesa di 8 soldati "seri", chi mi attacca guadagnerà (e mi farà perdere) sempre gli stessi punti (perchè dipende solo dalle ere che si scontrano e dalle % di difesa) oppure cambia qualcosa?
grazie
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
qualcuno ha notato se cambiando esercito in difesa, cambiano anche i punti che guadagna l'avversario?
mi spiego mejo: se lascio solo 1 furfante o se invece metto una difesa di 8 soldati "seri", chi mi attacca guadagnerà (e mi farà perdere) sempre gli stessi punti (perchè dipende solo dalle ere che si scontrano e dalle % di difesa) oppure cambia qualcosa?
grazie

I punteggi arena sono riferiti all'era e alle % e non all'esercito che un player ha in difesa.
 
Oggi ho affrontato in PvP un avversario, nel Basso Medioevo. Lo battevo sempre, solo che stavolta, sorpresa!, aveva truppe dell'eta' contemporanea! Ma come e' possibile???????
SONO 6 ERE OLTRE IL BASSO!
 

Evaldezio

Popolano
È normale che un player di era Post-Moderna mi venga proposto come scontro per l'era Moderna?
È successo anche ieri con lo stesso player quindi sono sicuro non sia passato di era da poche ore.
Se il meccanismo è come quello del vicinato in cui avanzando di era rimani nel vicinato "vecchio" è tutto ok, ma altrimenti c'è un problema (se così fosse apro discussione in bug e/o contatto supporto)
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
È normale che un player di era Post-Moderna mi venga proposto come scontro per l'era Moderna?
È successo anche ieri con lo stesso player quindi sono sicuro non sia passato di era da poche ore.
Se il meccanismo è come quello del vicinato in cui avanzando di era rimani nel vicinato "vecchio" è tutto ok, ma altrimenti c'è un problema (se così fosse apro discussione in bug e/o contatto supporto)

Mandi gentilmente uno screen :)
 

CyberZeus

Bracciante
Io avrei una domanda: perché nell'Arena PvP gli avversari da due e una stella cambiano ad ogni combattimento mentre quello da tre stelle non cambia mai? Ormai saranno due settimane che ho sempre lo stesso. E' voluto o è un bug di qualche tipo?
 
In cima