Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2021

Manveru aerendil

Bracciante
La difficoltà facile non l'ho ancora provata, ma vi posso assicurare che ho perso diverse partite "medie", una con addirittura il 79% di vittoria.
Bella sfiga! :D
 

Manveru aerendil

Bracciante
Daccordissimo con te, Rubicone.
Infatti non ti dico quanto mi sta rodendo il fegato in questi giorni :rolleyes:...
Poi però becchi la partita giusta e metti un po di punti in saccoccia:
Hard60.PNG

Speriamo di allungare questa striscia positiva :D
 

KING RICCARDO III

Bracciante
Se in un incontro hai 80% di probabilità di vincere e perdi, sei davvero molto sfortunato. Ma dovresti provarlo 100 volte di seguito, o anche più, per dimostrare (se del caso) che l'algoritmo sia falsato.
80% è stato il massimo..ma si pede anche con 73% 70% 67% 65% 62% 60%.....51% ...ma cosa serve per vincere? allora sarebbe meglio dire.... esiste una percentuale di vincita e una percentuale di perdita è il caso che decide...senza tante storie sulle formazioni che creano solo false illusioni!
 
Ultima modifica:

Argento Nero

Bracciante
la probabilità è da sempre una brutta bestia. Io ho perso tre partite di seguito con la probabilità al 65%, poi provo una in netto svantaggio, avevo la probabilità del 39%... e vinco. Dipende. La certezza matematica non esiste.

Ah e non so voi, ma a me fanno ammattire questi edifici con molto rurali, mattoni, tegole rosse... molto da collina. Ho intenzione di portarla a liv. 10 (speriamo) e di metterla di fianco al vigneto di terracotta... sono fatti l'uno per l'altra.
 

ilMerloSagace

Popolano
Ragazzi buonasera.
Capisco che le % di vittoria non sono mai del 100%... Ma a me l'evento ha preso una strana piega.
Primo giorno. Partite torneo dominate, le vincevo tutte, 43 42 39... Tutte! Sono arrivato 6 in classifica generale senza sdiamantare.
Poi da sabato il declino. Ho inanellato una serie di 15 sconfitte consecutive, ho anche trovato 3 biglietti in un incidente... Niente. Sconfitte su tutte le ruote... Sono 3 giorni che praticamente non faccio un punto. Addio sogni di gloria... Sognavo di arrivare in lega oro. di questo passo non arrivo nemmeno nei dilettanti a fine evento. Ciao! :D
Sai che mi è sembrato anche a me!
Nei primi giorni ne vincevo una buona parte (sempre difficili) da qualche giorno il rateo è calato drasticamente, difatti sono scendo in argento:(
 

Harold Nat

Popolano
Sai che mi è sembrato anche a me!
Nei primi giorni ne vincevo una buona parte (sempre difficili) da qualche giorno il rateo è calato drasticamente, difatti sono scendo in argento:(
Il primo giorno ho vinto una barca di incontri difficili, ero addirittura tra i primi 20 (mi sembra). Ma forse è perché tutti avevano le carte un po' basse, proprio all'inizio inizio non era difficile. Adesso sono ancora in oro ma in effetti sto scendendo anch'io.
 

Gallosenone

Bracciante
Secondo voi, per vincere il premio del giorno negli allenamenti, che giocatore conviene usare, quello più costoso?
 

Marco020765

Bracciante
Ma è una cosa ridicola, ho speso tutte le bibite per la piazza dei vincitori e cosa ho vinto:
1 potenziamento soldato
1 tribuna calcio
2 alberi
1 parrucchiere
4 frammenti pozzo
3 potenziamento monete
3 potenziamento materiali
un mucchio di soldati inutili ecc.
piazza dei vincitori niente nada niet zero
Ma coso gioco a fare
 

Sinitar

Contadino
Ma è una cosa ridicola, ho speso tutte le bibite per la piazza dei vincitori e cosa ho vinto:
1 potenziamento soldato
1 tribuna calcio
2 alberi
1 parrucchiere
4 frammenti pozzo
3 potenziamento monete
3 potenziamento materiali
un mucchio di soldati inutili ecc.
piazza dei vincitori niente nada niet zero
Ma coso gioco a fare
Troppo poche bevande? E tra l'altro cosa pretendi se sei andato su quelli più costosi in senso di efficienza e con meno probabilità di vincita? :rolleyes:
 
In cima