Discussioni/Domande Età Industriale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser7838

Guest
non so quanti soldi ci vogliano perchè non me ne chiede ma ho 1mil e 800mila circa....nemmeno se vado in crociera intorno al mondo mi chiedono una cifra simile:D
comunque ci possono essere dei ritardi sui vari mondi quindi nel arco della giornata verra' attivata a tutti i mondi e a tutti i player
 

DeletedUser12380

Guest
wow mi dicono che le ricerche tecnologiche sono poco costose!!! Ahahhahaha
ci vogliono un botto di materiali ad ogni ricerca!!! e fin da subito sono richiesti anche quelli nuovi in abbondanza.
questo immagino per far durare al massimo l'era! :)
 

DeletedUser

Guest
Beh ovviamente sapendo che ci sono molti player alla coloniale cercheranno di far durare al massimo quest'era
 

DeletedUser

Guest
Ma il lanciere a cavallo è veramente un lanciere a cavallo? Perchè dovrebbe essere l'unico poveraccio con una lancia?
 

DeletedUser

Guest
sì in effetti non è che c'entri molto con un tiratore scielto e con un obice.........
 

DeletedUser

Guest
Durante l'età industriale le truppe era formate anche dalla cavalleria da sfondamento, che venne usata fino alla grande guerra. Sicuramente saranno delle unità molto potenti per eliminare il fuoco a distanza.
 

DeletedUser12380

Guest
comunque guardando su forgestats le statistiche delle nuove unità bhe non sono esaltanti.

i granatieri sono meglio delle nuove unità pesanti, e anche i ranger non erano poi così male :)
 

DeletedUser

Guest
gli unici molto forti sono proprio i lancieri a cavallo!Mentre le armi a retrocarica hanno molto attacco ma poca difesa
 

DeletedUser2834

Guest
wow mi dicono che le ricerche tecnologiche sono poco costose!!! Ahahhahaha
ci vogliono un botto di materiali ad ogni ricerca!!! e fin da subito sono richiesti anche quelli nuovi in abbondanza.
questo immagino per far durare al massimo l'era! :)

Se hai anche solo il Faro, non ti serve nemmeno produrli i beni, te li regala lui

- - - Updated - - -

comunque ci possono essere dei ritardi sui vari mondi quindi nel arco della giornata verra' attivata a tutti i mondi e a tutti i player

Mi potresti elencare le varie unità e tipologie?
Così chiariamo il dubbio sull albero tecnologico nuovo.
 

DeletedUser

Guest
mi è in questo momento (ore 14:40) comparsa la missione della principessa mycena di mandare gli esploratori sull'icona della nave, cosa che avevo già fatto stamattina, in teoria il premio me lo dovrebbe dare cliccando sulla nave, oppure devo aspettare la scoperta dei nuovi territori (domani)?
 

DeletedUser2834

Guest
mi è in questo momento (ore 14:40) comparsa la missione della principessa mycena di mandare gli esploratori sull'icona della nave, cosa che avevo già fatto stamattina, in teoria il premio me lo dovrebbe dare cliccando sulla nave, oppure devo aspettare la scoperta dei nuovi territori (domani)?

ovviamente quando arriva..

- - - Updated - - -

qui trovi tutto ultma stringa in fase di aggiornamento

http://www.forgestats.net/page/units

quindi l obice è l unità pesante e non quella a lunga gittata?
 

DeletedUser

Guest
vorrei protestare contro l'olio di balena, non si può cambiare con qualcos'altro?!? povere balene...
 

DeletedUser

Guest
-.- incredibile noi gli facciamo passare la voglia di programmare! non siamo mai contenti! diamogli un pò di tempo! se poi ci mettiamo pure a protestà per l'olio di balena...
 

DeletedUser7300

Guest
Senza parlare del fertilizzante fatto col guano... Ehi, nell'età industriale di quali beni hai il bonus? Del guano!
Che fortunato! :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima