Discussioni/Domande Evento di Pasqua

DeletedUser

Guest
non mi pare si spenda molto di più, visto che pozzo e covo bene o male lo prendono tutti, e qualche faro anche, il restante costa tutto dalle 20 alle 40 uova, in tutto circa 350, che sono sempre più di quelli che guadagni, ma comunque non "mooolto"
vorrei aggiungere una cosa che secondo me molti non calcolano che i progetti e punti fanno sempre comodo anche se molti li trovano inutili perché il bp può essere di un ge che ti serve e appena lo metti giù gli dai già i pacchetti di punti ricerca almeno hai già fatto quasi mezzo liv
volevo aggiungere questo perché non è proprio una cosa da poco
 

DeletedUser16592

Guest
vorrei aggiungere una cosa che secondo me molti non calcolano che i progetti e punti fanno sempre comodo anche se molti li trovano inutili perché il bp può essere di un ge che ti serve e appena lo metti giù gli dai già i pacchetti di punti ricerca almeno hai già fatto quasi mezzo liv
volevo aggiungere questo perché non è proprio una cosa da poco
Grazie non ci avevo pensato :)
 

DeletedUser

Guest
una volta comprato tutto al mercato, prese le 250 uova
finisce così???
o c'è un'altra missione?
vorrei prendere il 2° pozzo e nn il covo dei furfanti
 

DeletedUser18342

Guest
IO HO 2 pozzi e un covo per adesso..non penso di finire l'ultima missione di prendere tutto ..ci perderei quasi 100 uova. quindi penso che mi butterò o su punti ricerca qualche progetto e il faro di guardia
o se mi viene lo sclero perchè no 2 covi..ma non credo
 

DeletedUser

Guest
infatti, se dopo la missione "compra tutto" c'è qualcos'altro ok, altrimenti 2° pozzo e fari a go go!!!!!!!!!!!
secondo il mio umilissimo parere
 

DeletedUser

Guest
non dovrebbe esserci nulla ..saggia decisione quella dei fari
 

DeletedUser17676

Guest
IO HO 2 pozzi e un covo per adesso..non penso di finire l'ultima missione di prendere tutto ..ci perderei quasi 100 uova. quindi penso che mi butterò o su punti ricerca qualche progetto e il faro di guardia
o se mi viene lo sclero perchè no 2 covi..ma non credo

Scusa se già hai pozzo e covo ci guadagni per forza :/ guarda che nn devi ricomprare quello che hai già comprato x finire la missione...
 

DeletedUser

Guest
vi faccio subito il tot
40+40+20
400+500+50
40+50+100
=1240

- - - Updated - - -

c'è nessuno che ha comprato tutto e completato la missione?
se si, dopo c'è ne altre?

- - - Updated - - -

se si, di che si tratta?
grazie 1000
 

DeletedUser18342

Guest
Scusa se già hai pozzo e covo ci guadagni per forza :/ guarda che nn devi ricomprare quello che hai già comprato x finire la missione...

Come faccio a guadagnari
10 monete =100
5 moente = 50
faro = 50
le due figure personalizzate = 2x40 = 80
dissidente =40
per un totale di:

320 e me ne ridà 250 = -70 che son 2 progetti imho

aggiungo che devo sbloccare i dissidenti 3 e 4 e son altre 90 uova..sarebbè uno spreco avere una caserma e non poterla sfruttar
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Come faccio a guadagnari
10 monete =100
5 moente = 50
faro = 50
le due figure personalizzate = 2x40 = 80
dissidente =40
per un totale di:

320 e me ne ridà 250 = -70 che son 2 progetti imho
non sono monete ma punti ricerca e fanno molto comodo i punti ricerca , il faro piu è utile e alla fine sono le 120 uova per 250 ..cioe guadagni 130 uova
 

DeletedUser18342

Guest
sinceramente non seguo il tuo calcolo.si scusa son punti ricerca ho scritto male io xD
 

DeletedUser17676

Guest
Come faccio a guadagnari
10 monete =100
5 moente = 50
faro = 50
le due figure personalizzate = 2x40 = 80
dissidente =40
per un totale di:

320 e me ne ridà 250 = -70 che son 2 progetti imho

aggiungo che devo sbloccare i dissidenti 3 e 4 e son altre 90 uova..sarebbè uno spreco avere una caserma e non poterla sfruttar

Ma se tu stesso hai scritto che li spendevi in progetti punti ricerca e fari...al limite ci smeni i 120 di figure e dissidente ma te ne fai 130...
 

DeletedUser

Guest
i punti ricerca non sono una spreco di uova perche non li puoi mettere tra le uova che perdi ..le uniche cose inutili sono i 2 avatar poi il dessidente e in totale fanno 120 uova
 

DeletedUser18342

Guest
ah capito ora cosa vuoi dire. xD

- - - Updated - - -

ultimo dubbio posso tranquillamente prendere tutto anche fra 2 giorni .giusto la ricompensa delle 250 uova me la da cmq?
 

DeletedUser

Guest
sono all'ultima fase .. solo 9 uova ,a la frase è sibillina nn si capisce" ottieni ogni ricompensa dello scambio di uova almeno una volta" pensavo che dovessi mettere un uovo ad un giocatore e lo stesso doveva restiruirmelo.... ed invece no... ci sono solo 9 uova qualcuno sa come funziona???
 

DeletedUser

Guest
allora devi comprare almeno una volta tutti gli oggetti che stanno nel negozio del coniglio ! gli oggetti gia comprati te li conta
 

DeletedUser

Guest
offen hai completato le missione del "compra tutto" devi comprare almeno 1 volta tutto ciò che c'è al mercato pasquale....
nessuno l'ha completata ?????
 

DeletedUser16781

Guest
vi faccio subito il tot
40+40+20
400+500+50
40+50+100
=1240

- - - Updated - - -

c'è nessuno che ha comprato tutto e completato la missione?
se si, dopo c'è ne altre?

- - - Updated - - -

se si, di che si tratta?
grazie 1000

non ci sono altre missioni.. il personaggio si toglie il costume da coniglio e si scopre di chi si tratta.. rimane nella lista delle missioni fino alla mezzanotte di oggi, penso..
 
In cima