Discussioni/Domande Evento di Pasqua

DeletedUser16561

Guest
offen hai completato le missione del "compra tutto" devi comprare almeno 1 volta tutto ciò che c'è al mercato pasquale....
nessuno l'ha completata ?????

Certo che e stata completata ,ultima missione ti chede di avre comprato al meno una volta tutti ii oggetti nel negozio di pasqua e ti da ancora 250 uova ,ci sono cose molto utili da comprare .
 

DeletedUser

Guest
il problema è che siccome ho comprato diversi fari mi mancano 39 uova per poter comprare tutto.
ecco perchè volevo sapere se ci fossero altre missioni, altrimenti prendo il 2°pozzo...
 

DeletedUser6382

Guest
Ma una volta acquistati tutti i 9 premi, da 250 uova e finisce lì o c'è un ulteriore premio (es. diamanti!)?

Io sto a 900 uova e potrei comprare tutto, solo che vorrei aggiungere qualche altro faro per cui se alla fine da qualcos'altro oltre alle 250 uova vale la pena altrimento no.

Chi ha completato l'ultima missione sa rispondere?
 

DeletedUser16561

Guest
Allora ,dopo che hai finito la misione dele 99 uova ricevi la missione finale in quale ti chiede di comprare tutto quello presente nel mercato di pasqua e la ricompensa e di 250 uova ,e finisce la non ce piu nessuna missione e nessun premio aggiuntivo ,si a te ti mancano 39 uova aspetta fino in tarda serata magari li ricevi dai tuoi amici o gildani , in tanto le uova non usate scadano il 19 /04/ 2013 se non sbaglio ,poi devi vedere te si ti conviene di comprare quello per la ultima missione o comprare altro .
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
nn vorrei che stanotte allo scadere dell'evento desse un bunus aggiuntivo....
facci sapere grazie!

- - - Updated - - -

per ora - 32
 

DeletedUser

Guest
Ma una volta acquistati tutti i 9 premi, da 250 uova e finisce lì o c'è un ulteriore premio (es. diamanti!)?

Io sto a 900 uova e potrei comprare tutto, solo che vorrei aggiungere qualche altro faro per cui se alla fine da qualcos'altro oltre alle 250 uova vale la pena altrimento no.

Chi ha completato l'ultima missione sa rispondere?

Per ora nessun ulteriore premio.
Ci fa le congratulazioni per aver portato a termine tutte le missioni di Pasqua e la tipa si è potuta togliere il costume da coniglio.

Se le cose restano così, effettivamente non conviene fare l'ultima missione, a meno che uno non volesse già comprarsi i premi maggiori.
 

DeletedUser

Guest
Scusate una domanda per eventualmente completare la missione di comprare tutto posso aspettare la fine della raccolta vero?la missione non scomparirà giusto?
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
vorrei fare una domanda. le uova si possono scambiare entro il 10 aprile, le cose che prenderò in cambio invece per quanto tempo resteranno nell'inventario? grazie
 

DeletedUser13801

Guest
volevo sapere se alla fine dell'evento pasquale ke finisce fra sei ore le uova ke ho sulla barra spariscono od ho dell'altro tempo x nasconderle fino alla fine dello scambio delle uova x i premi ke dura una settimana di piu
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14193

Guest
mi confermate che per sbloccare il terzo e quarto slot del covo dei furfanti servono esclusivamente uova ? o se non si hanno si possono utilizzare diamanti ?
 

DeletedUser14193

Guest
e quanti ne servono? grazie in anticipo per la risposta
 

DeletedUser14193

Guest
il terzo lo sblocco con 30 uova e me ne restano 27 quindi più o meno quanti ne potrebbero servire ?
 

DeletedUser2834

Guest
15 direi.. ma è meglio che mandi richieste ai vicini, di darti un uovo, 3 uova in 5 ore dovresti ottenerle

se non sbaglio, 1 uovo da donare costa 20 diamanti, ma un uovo per i premi ne costa 5..
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti volevo sapere come si completa l ultima missione grazie..
 

DeletedUser

Guest
Devi comprare almeno una volta tutti gli oggètti che stanno nel negozio del coniglio
 

DeletedUser16592

Guest
vorrei fare una domanda. le uova si possono scambiare entro il 10 aprile, le cose che prenderò in cambio invece per quanto tempo resteranno nell'inventario? grazie
rimangono nel tuo inventario a tempo indeterminato

volevo sapere se alla fine dell'evento pasquale ke finisce fra sei ore le uova ke ho sulla barra spariscono od ho dell'altro tempo x nasconderle fino alla fine dello scambio delle uova x i premi ke dura una settimana di piu
questa sera, credo verso mezzanotte, terminerà lo scambio delle uova.
Mentre, potrai acquistare gli oggetti, quindi usufruire della uova raccolte fino al 10 aprile

ciao a tutti volevo sapere come si completa l ultima missione grazie..

acquistando tutti gli oggetti dell'evento pasquale
 

DeletedUser2834

Guest
Precisando, che se hai già acquistato un premio, non devi prenderlo ancora, solo una volta in assoluto
 
In cima